giorom [Élite] 103 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 quali sono gli indicatori di interesse IDI e di disinteresse IDD maschili? cerca di elencarli.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 sei gay? Flash!, Engineer Kefka e stenford ha reagito a questo 3
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 AmericanBadass ha reagito a questo 1
giorom [Élite] 103 Inviato 15 Agosto 2013 Autore Inviato 15 Agosto 2013 (modificato) sei gay? ci stai provando con me alcuni libri spiegano che quando devi mostrare interesse devi mostrare IDI anche tu ed al momento opportuno IOD. Mi sono chiari quelli femminili, ma non quelli maschili. Modificato 15 Agosto 2013 da giorom
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 nel regolamento c'è scritto che non devi usare la terminologia di mystery chiamali IOI e IOD comunque prendi quel libro e usalo come ferma carte a me ha impappinato solo il cervello trasformando la seduzione in passaggi ed era davvero orribile non ti senti a tuo agio prima di tutto. Ma poi che vuol dire la tua domanda???!!! Engineer Kefka ha reagito a questo 1
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 Stai studiando su un libro che probabilmente neanche Mistery stesso consiglierebbe più ai suoi studenti. AmericanBadass ha reagito a questo 1
dott [Partecipante] 11 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 giorom senza offesa ma lascia stare is e internet. da come scrivi si intuisce un certo disagio prova a fare due chiacchiere con qualcuno che ti puo aiutare veramente.. ti stai rovinando per sempre con ste tecniche e teorie pua.. fidati è un cosiglio affettuoso. ξรô†ïcø, valm e LBJ92 ha reagito a questo 3
giorom [Élite] 103 Inviato 15 Agosto 2013 Autore Inviato 15 Agosto 2013 nel regolamento c'è scritto che non devi usare la terminologia di mystery chiamali IOI e IOD comunque prendi quel libro e usalo come ferma carte a me ha impappinato solo il cervello trasformando la seduzione in passaggi ed era davvero orribile non ti senti a tuo agio prima di tutto. Ma poi che vuol dire la tua domanda???!!! Ho sbagliato a scrivere. Non mi è chiaro se gli IOI e IOD femminili sono gli stessi di quelli maschili Capito?
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 (modificato) Ho sbagliato a scrivere. Non mi è chiaro se gli IOI e IOD femminili sono gli stessi di quelli maschili Capito? ma lascia perdere! non leggere mystery leggi la firma di witcha e PickupArtist Modificato 15 Agosto 2013 da AmericanBadass
Flash! [Partecipante] 10 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 quali sono gli indicatori di interesse IDI e di disinteresse IDD maschili? AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Siamo a questi livelli, ahahahahahahahahaahah muoio ahahahahahahahahahahahahahahahah.
Messaggi raccomandati