Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quali sono gli indicatori di interesse IDI e di disinteresse IDD maschili?

cerca di elencarli.

Inviato (modificato)

sei gay?

ci stai provando con me :)

alcuni libri spiegano che quando devi mostrare interesse devi mostrare IDI anche tu ed al momento opportuno IOD.

Mi sono chiari quelli femminili, ma non quelli maschili.

Modificato da giorom
AmericanBadass
Inviato

nel regolamento c'è scritto che non devi usare la terminologia di mystery chiamali IOI e IOD comunque prendi quel libro e usalo come ferma carte a me ha impappinato solo il cervello trasformando la seduzione in passaggi ed era davvero orribile non ti senti a tuo agio prima di tutto. Ma poi che vuol dire la tua domanda???!!!

• Mi piace! 1
S.Barney
Inviato

Stai studiando su un libro che probabilmente neanche Mistery stesso consiglierebbe più ai suoi studenti.

• Mi piace! 1
dott
Inviato

giorom senza offesa ma lascia stare is e internet. da come scrivi si intuisce un certo disagio prova a fare due chiacchiere con qualcuno che ti puo aiutare veramente.. ti stai rovinando per sempre con ste tecniche e teorie pua.. fidati è un cosiglio affettuoso.

• Mi piace! 3
Inviato

nel regolamento c'è scritto che non devi usare la terminologia di mystery chiamali IOI e IOD comunque prendi quel libro e usalo come ferma carte a me ha impappinato solo il cervello trasformando la seduzione in passaggi ed era davvero orribile non ti senti a tuo agio prima di tutto. Ma poi che vuol dire la tua domanda???!!!

Ho sbagliato a scrivere. Non mi è chiaro se gli IOI e IOD femminili sono gli stessi di quelli maschili Capito?

AmericanBadass
Inviato (modificato)

Ho sbagliato a scrivere. Non mi è chiaro se gli IOI e IOD femminili sono gli stessi di quelli maschili Capito?

ma lascia perdere! non leggere mystery leggi la firma di witcha e PickupArtist

Modificato da AmericanBadass
Flash!
Inviato

quali sono gli indicatori di interesse IDI e di disinteresse IDD maschili?

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Siamo a questi livelli, ahahahahahahahahaahah muoio ahahahahahahahahahahahahahahahah.