Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 Ragazzi l'altra sera con dei miei amici abbiamo conosciuto due hb 7 dopo un pò di conversazione una delle due mi chiede la mia età e io con la mentalità che in sono il "premio" gli ho detto che ho 80 anni (l'ho fatto perché volevo che desse da fare per avere attenzioni e risposte da me) dopo o pò però ha iniziato a neggarmi e a dirmi "ma davvero?! sei vecchio potresti uscire con mia nonna è single". in ho continuato a dargli corda ma sentivo che il mio valore scendeva sempre più. quindi quello che ti chiedo è dopo che lei ha iniziato a scassarmi le balle ho fatto bene a darci corda nel piccolo gioco di ruolo che si era creato oppure dovevo farla smettere in qualche modo e farle capire che io sono il maschio alfa
Innav [Partecipante] 25 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 (modificato) Toccale la fronte [Kino], o una qualsiasi altra parte del corpo e dille: "Volentieri, magari ha meno rughe".Se ritorna il gioco di ruolo, escitene con un qualcosa del genere.Se loro neggano, tu negga a tua volta. Stai creando complicità, ti ricordo che i neg non sono offese, e non hanno lo scopo di insultare, ma solo quello di telegrafare disinteresse. E immagino che nemmeno lei voleva offenderti.Se scassa le balle, chiedi ai suoi amici se ha un interruttore per spengerla Modificato 15 Agosto 2013 da Innav dave90, garf1988 e Lovepoison ha reagito a questo 3
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 16 Agosto 2013 Autore Inviato 16 Agosto 2013 Toccale la fronte [Kino], o una qualsiasi altra parte del corpo e dille: "Volentieri, magari ha meno rughe".Se ritorna il gioco di ruolo, escitene con un qualcosa del genere.Se loro neggano, tu negga a tua volta. Stai creando complicità, ti ricordo che i neg non sono offese, e non hanno lo scopo di insultare, ma solo quello di telegrafare disinteresse. E immagino che nemmeno lei voleva offenderti.Se scassa le balle, chiedi ai suoi amici se ha un interruttore per spengerla amico, ma sei un genio o cosa?! queste idee mi torneranno molto utili per il futuro. grazie:) Innav ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) Puo darsi che sia una che sa il fatto suo se si tratta di uomini. Fa un po' la preziosa e cerca di mettere sotto pressione l'uomo di turno per vedere se sa tenerle bada. Poi osserva sempre come ti fa la battuta ,dal tono della voce e dalla sua espressione. Se una ragazza sorride mentre lancia la sfida vuole solo scherzare,percio' si puo' stare al gioco. E inventarsi pure una storiella del tipo tu e lei che vi tenete su l'un l'altra a passeggio. E sua nonna ormai e' acqua passata ,e' una ex Modificato 16 Agosto 2013 da dickinson1 Lovepoison ha reagito a questo 1
valm [Partecipante] 378 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Ragazzi l'altra sera con dei miei amici abbiamo conosciuto due hb 7 dopo un pò di conversazione una delle due mi chiede la mia età e io con la mentalità che in sono il "premio" gli ho detto che ho 80 anni (l'ho fatto perché volevo che desse da fare per avere attenzioni e risposte da me) Ne avresti ottenute di più dicendole che avevi 25 o 30 anni... Sempre che la mentalità "io sono il premio" lo consenta... Valdast94 e Lovepoison ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Ragazzi l'altra sera con dei miei amici abbiamo conosciuto due hb 7 dopo un pò di conversazione una delle due mi chiede la mia età e io con la mentalità che in sono il "premio" gli ho detto che ho 80 anni (l'ho fatto perché volevo che desse da fare per avere attenzioni e risposte da me) dopo o pò però ha iniziato a neggarmi e a dirmi "ma davvero?! sei vecchio potresti uscire con mia nonna è single". in ho continuato a dargli corda ma sentivo che il mio valore scendeva sempre più. quindi quello che ti chiedo è dopo che lei ha iniziato a scassarmi le balle ho fatto bene a darci corda nel piccolo gioco di ruolo che si era creato oppure dovevo farla smettere in qualche modo e farle capire che io sono il maschio alfa Mmh...
keis [Partecipante] 1 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Mmh... Visto che cerco di imparare più cose possibili, mi intrometto: cosa c'è di sbagliato?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 (modificato) Visto che cerco di imparare più cose possibili, mi intrometto: cosa c'è di sbagliato? Incoerenza Il che è pure giusto se si è all'inizio. Se fosse stato veramente il premio non si sarebbe fatto di tutti questi problemi, non avrebbe detto che aveva 80 anni per suscitare una reazione, bensì semplicemente perché gli andava e, cosa più importante, sarebbe stato consapevole del fatto che il suo valore non può scendere perché è intrinseco Modificato 16 Agosto 2013 da Valdast94 Lovepoison e CloudX ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati