Vai al contenuto

quanto tempo per f-chiudere?


Iceman

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mediamente dopo quante "uscite" con una HB la f-chiudete?

tenete conto che il day 1 è il giorno in cui la conoscete!

EDIT:

porca vacca volevo metterla sottoforma di sondaggio!

concordo col pifferaio... day3

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Ciao.

Un Player mediamente skillato in genere, contesto permettendo, ha questa tabella di marcia:

day1: bridge, instant-date, #close.

Ottenuto in genere partendo dal suo set base

day2: *close - f-close.

La estrai per un uscita a due.

Nel caso per tanti motivi non sia possibile giocare per l'f-close al day2,

day3: f-clsoe.

Col giusto livello di skill tempi più lunghi non sono necessari e diventano controproducenti perchè dovresti ogni volta riportarla in stato e perchè più passa il tempo e più passa la novità che sei ai suoi occhi.

Esistono, (come in tutto) delle eccezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Nella mia interazione piu' veloce (da quando conosco IS...prima mi muovevo molto piu' lentamente, e sempre in contesto di LTR) ho seguito questa cronologia:

Day1: considero la prima uscita in compagnia della HB, al di fuori del contesto in cui ci siamo conosciuti e in cui ci vediamo spesso.

Quindi per me il day1 e' una cena con amici comuni.

Al termine ottengo il :#close:

Day4 o 5 (non ricordo): alla fine di uscita con amici comuni, rimaniamo da soli e finalmente riesco a vincere le sue LMR. :*close: spinto ;)

Day5 o 6 (il successivo): la porto "in camporella" e :fclose::D

In termini di tempo diciamo che il tutto ha richiesto circa 1 mese o poco piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Le mia interazioni più rapide sono state queste:

2-Conosciuta al lavoro

-Day 2 (dopo 2 settimane) con *close a mezza serata e f-close al termine.

1-Conosciuta in università

-Estratta a casa (dopo un mese) con una scusa e f-chiusa.

Fare una media delle mie conquiste è semplicemente ridicolo... Poche HB mica fanno statistica!!!! ;)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

La prassi ideale, come giustamente dice Pifferaio è quella del day1-day2 ecc..

Il PUA non è quello che scopa il più possibile. E' quello che scopa nel minor tempo possibile :D.

E' ovvio però che esistono dei problemi logistici, climatici, fisici, insomma.. ..considerato che fare il PUA di "lavoro" non è sempre possibile, a volte si f-chiude in 2 ore, altre dopo 2 mesi*. Questa è la realtà.

*da non considerare HBfinlandese che è ancora "intonsa" da 7 mesi :ekk:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
La prassi ideale, come giustamente dice Pifferaio è quella del day1-day2 ecc..

Il PUA non è quello che scopa il più possibile. E' quello che scopa nel minor tempo possibile :D.

E' ovvio però che esistono dei problemi logistici, climatici, fisici, insomma.. ..considerato che fare il PUA di "lavoro" non è sempre possibile, a volte si f-chiude in 2 ore, altre dopo 2 mesi*. Questa è la realtà.

*da non considerare HBfinlandese che è ancora "intonsa" da 7 mesi :ekk:

sicuro di ciò?

hai detto la stessa cosa in due modi diversi: se scopi velocemente (nel < tempo possibile) alla fine hai più tempo per scopartene altre e quindi scopi di più.

(sillogismo aristotelico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Mah, francamente non credo sia possibile stabilire una media, perché ogni game fa storia a sé e non mi è mai successo di vivere due game uguali.

Questo perché ci sono molte variabili in gioco, che non potranno mai essere le stesse, tra cui il valore della hb, il modo in cui ci si è conosciuti, il tuo livello di adattabilità e disinvoltura in quel momento, il tipo di ambiente che si frequenta, la possibilità di incontrarsi per caso o meno... e ce ne sarebbero molte altre.

Non c'è una regola. Forse potrebbe esserci in caso di circostanze standard, ma la possibilità che queste si verifichino, per l'appunto, è molto rara.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
sicuro di ciò?

hai detto la stessa cosa in due modi diversi: se scopi velocemente (nel < tempo possibile) alla fine hai più tempo per scopartene altre e quindi scopi di più.

(sillogismo aristotelico)

..intendevo dire che per scopare il più possibile occorre uscire il più possibile. Per me non è proprio possibile, visto che ho un lavoro, uno studio, delle passioni, amicizie e impegni vari :).
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
..intendevo dire che per scopare il più possibile occorre uscire il più possibile. Per me non è proprio possibile, visto che ho un lavoro, uno studio, delle passioni, amicizie e impegni vari :).

chiaro anche se tra l'altro toccherebbe fare una questione di qualità e non una di quantità....

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
chiaro anche se tra l'altro toccherebbe fare una questione di qualità e non una di quantità....
Assolutamente :metal:! Questa però è una conclusione a cui sono arrivato lentamente(anche se sembra così banale). Con la sicurezza, le chiusure, lo 'skillaggio', la fiducia in noi stessi, arriva anche la discriminazione.. ..la voglia di qualità :). Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare :p. Considera che "virtualmente" ho ringraziato il post priè, perchè a quanto pare sembra che sia l'unico a cui è sparito il tasto :ehm:..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...