Vai al contenuto

capire se ne vale ancora la pena...


GEO

Messaggi raccomandati

Ho provato a sedurre una persona che già conosceva, che non ho mai definito amica. Solo che ho sbagliato a non creare tensione sessuale trovandomi inconsapevolmente in friendzone. Ora vorrei capire ci sono i margine per riuscire ad avere una storia con lei.

Io ho iniziato a sentirla su facebook dimostrandomi indirettamente il mio interesse verso di lei. Poi mi è successo poi un episodio. Alla festa di una nostra amica, vedendola strana, gli ho chiesto il motivo, dopo una mia seppur garbata insistenza a saperlo, mi ha risposto che non mi devo preoccupare anche se apprezza molto la mia amicizia. A quel punto ho voluto fare chiarezza sul mio ruolo con lei, e dopo aver pensato non poco, ho scelto di scoprire le carte. Anzichè far finta di nulla, ho voluto giocare d'anticipo per spiazzarla positivamente!
Le ho confessato che mi piaceva, non mi interessava fare l'amico e, prendendo atto del suo rifiuto implicito avendomi considerato un amico, non avevo nessun rancore. Anzi mi ritenevo contento di avere condotto con eleganza il rapporto con lei e, ribaltando le dinamiche, ero io che le confessavo il piacere di voler mantenere con lei i rapporti distesi.

La sua reazione è stata di assoluta sorpresa, ha confessato di avere ricevuto una forte scosse emotiva.

Tutto questo accadeva sempre tramite messaggi su facebook ed sms.

Dopo una settimana di freeze, con disinvoltura ho ripreso a sentirmi, senza però avere un obiettivo. E così da 5 mesi. Ci sentiamo spesso su facebook ma senza insistenza, siamo diventati anche abbastanza intimi. Abbiamo degli amici in comune, usciamo insieme ma sempre con i suoi amici, ma di persona proviamo un certo imbarazzo e non riusciamo mai ad isolarci. La nostra è una confidenza sottile che nasconde un certo reciproco interesse, ma ora non so se vale la pena iniziare a creare tensione attrattiva e capire se andare avanti o tagliare corto.

Adesso mi piacerebbe iniziare a crearle un pò di interesse con facebook, aspettare una sua reazione, così da strapparle un appuntamento...come faccio ad uscire dalla friendzone? oppure è meglio restare amici e lasciar perdere tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè, confesso di essere materialista! :D Facebook è il canale di comunicazione sto utilzzando maggiormente con lei, in qualche modo bisogna pur dirglielo di uscire insieme....ma soprattutto secondo voi ne vale pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside

Le migliori relazioni iniziano da una bella amicizia,si conosce già buona parte della persona a livello caratteriale,quindi tanti ostacoli sono già superati. Nn vedo perchè nn dovresti provarci,visto che ti piace questa ragazza e come presumo sei interessato a una LTR.

Per cui io nn penserei a una friendzone come termine tecnico e manualistico ma penserei a una friendzone come punto di partenza

Modificato da Egoinside
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è come creare tensione sessuale, uscendo dal ruolo del confidente (amici mai!)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...