Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

Esatto ragazzi..ho detto problema psicologico ma probabilmente avrei potuto anche chiamarlo "problema del primo bacio" che penso sia successo a tutti..oggi sono uscito con una ragazza ,per due volte mi ha voluto baciare ma per due volte gli ho dato solo un bacio a stampo ..perchè bo,non riesco a baciare! c'è sembra quasi ridicolo da dire ma..non so come si fa! ahahah non prendendetemi come uno scemo,anche se uno che dice una cosa simile può sembrarlo. Ho 17 anni e già con un'altra ragazza ho avuto questo problema..che diciamo non so cosa fare al momento del bacio..Come posso risolvere? Scusate la domanda stupida,ma spero che mi capiate. Grazie :)

Neversaynever
Inviato

Lasciati trasportare dal momento, invece che dai pensieri che lo accompagnano.

Il bacio è una cosa naturale, non può non riuscire. Goditelo!

BoiaCheBotta
Inviato

SI ma non so che fare..se ti chiedessi "come si bacia?" tu come mi risponderesti?

barracuda
Inviato

SI ma non so che fare..se ti chiedessi "come si bacia?" tu come mi risponderesti?

Fai un esercizio ... prendi un cuscino e inizia a baciarlo!!! Immagina la situazione come se stessi baciano lei ... lasciati andare fai tutto quello che vuoi!!! Invece quando sarai con la ragazza osservala. Oppure altra strategia: dille: io non sono bravo a baciare, mi insegneresti?

BoiaCheBotta
Inviato

Dai l'esercizio del cuscino mi piace ahahahah...Si però vedi,nessuno di voi ha capito al massimo la mia domanda,forse mi sono spiegato male...tu mi stai dicendo "prendi un cuscino e bacialo" ..si però il problema è che non so come si bacia ,non l'ho mai fatto! ahahah

Dino
Inviato (modificato)

Impara dagli esperti

E ricorda che non è una gara e non devi dimostrare niente a nessuno.

Modificato da Dino
dickinson1
Inviato

Esatto ragazzi..ho detto problema psicologico ma probabilmente avrei potuto anche chiamarlo "problema del primo bacio" che penso sia successo a tutti..oggi sono uscito con una ragazza ,per due volte mi ha voluto baciare ma per due volte gli ho dato solo un bacio a stampo ..perchè bo,non riesco a baciare! c'è sembra quasi ridicolo da dire ma..non so come si fa! ahahah non prendendetemi come uno scemo,anche se uno che dice una cosa simile può sembrarlo. Ho 17 anni e già con un'altra ragazza ho avuto questo problema..che diciamo non so cosa fare al momento del bacio..Come posso risolvere? Scusate la domanda stupida,ma spero che mi capiate. Grazie :)

Anch'io il primo bacio che ho dato era a stampo.

E la ragazza a cui l'ho dato ci rimase sorpresa .

La incontrai altre due volte e la bacia sempre a stampo finche' mi disse :"dammi un bacio decente".

Le morsi solo le labbra.

Una sera,appartati io e lei,mi disse:"Ma tira un po' fuori la lingua".

Immaginati,io baci alla francese ne avevo visti solo nei film.

Non sapevo come muovermi,come comportarmi.

Non ci pensai troppo ,aprii la bocca e praticamente fu lei a "guidarmi".

E' quasi una cosa automatica,viene da se.

Ovviamente non e' che si diventa dei grandi baciatori tutto all'improvviso...

BoiaCheBotta
Inviato

VI ringrazio entrambi..ho guardato qualche video,spero che adesso riesca a farlo...spero di sbloccarmi..cmq sia questa cosa secondo me mi fa vedere come diverso,perche questa ragazza è già andata con 2000 e tipo il fatto che per due volte gli abbia dato solo un bacio a stampo secondo me l'ha colpita,in positivo..cmq dai devo riuscire a convincermi che è una cosa naturale,che viene a tutti per forza..devo farmi trascinarle dal momento..eddai

Mar1o
Inviato

Buttati e vedi che ti viene naturale, non fissarti troppo sulla "teoría" che tanto sul momento non ti ricordi nulla :D

BoiaCheBotta
Inviato

Esatto..è proprio quello su cui mi sto fossilizando..non devo pensare alla teoria e trasformarla in pratica,devo usare solo la pratica! :D oggi vado a ballare,vi aggiorno :)