Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

_FMT_Ajax88
Inviato

Secondo me lei ha più esperienza e tu hai paura che possa dirti che non sai baciare... e sai che ti dico io? STI CAZZI ma chi se ne frega fallo e basta imparerai con l'esperienza (già che ti vuole baciare comunque vuol dire che non è lì per giudicarti o prenderti per il culo quindi vai tranquillo!) Io per esempio facevo cacare a baciare all'inizio e ci ridevamo su spesso con le ragazze di sta cosa... e poi sono diventato talmente bravo che impazzivano ed è così per tutti bene o male... quind vai tranquillo!

brisingr
Inviato (modificato)

Ho avuto anch'io questo dubbio all'inizio e li per li parlando con gli amici è uscito fuori che quando baciavi la ragazza con la lingua dovevi muoverla in maniera circolare (centrifuga) ahahahha... Un altra volta provai a fare le lettere dell'alfabeto :D .. Quando baci non esistono schemi da seguire, fatti trasportare dal momento

Modificato da brisingr
BoiaCheBotta
Inviato

Ma si dai,mi lascio andare...sperando in bene,d'altra parte ce la fanno tutti non vedo perche non dovrei farcela io..stasera alle 9 ho un appuntamento con lei..vi aggiorno :)

Mars
Inviato

Ciao BoiaCheBotta, vedo ottimi progressi!

Ora i "problemi" sono come baciarla? Sciocchezze fidati...

Mettigli sta lingua in bocca e falla finita :p

BoiaCheBotta
Inviato

Ciao BoiaCheBotta, vedo ottimi progressi!

Ora i "problemi" sono come baciarla? Sciocchezze fidati...

Mettigli sta lingua in bocca e falla finita :p

Grazie mille :) Sisi è una settimanetta che ho imparato a sfruttare in maniera incredibile il chat game..sono uscito con una e martedi quando parto e vado a brescia ho già trovato una ragazza della mia età che siccome ha il debito a matematica mi ha chiesto se andavo a casa sua a insegnarla e poi ha aggiunto "però vieni un giorno che non c'è nessuno,altrimenti non mi concentro :P" quindi questa me la faccio proprio ahahahah :p

• Mi piace! 1
BoiaCheBotta
Inviato

Vai slinguala tutta! ahah

Ahahahha certo :D Altro che matematica,io gli insegno scienze ahahahha :D

BoiaCheBotta
Inviato

Ok,ho baciato..ma devo esse sincero? CHE SCHIFO...che cavolo,forse perche la ragazza non mi piaceva proprio,ma devo esse sincero non mi è piaciuto neanche un pò...quella sensazione di lingua in comune non mi è piaciuta proprio..ma forse perche non mi piaceva proprio la ragazza..cmq dai ho baciato :D

BoiaCheBotta
Inviato

Non ti limitare al bacio però!

Figuriamoci,la ragazza che devo vedere mi piace un sacco è tantissimo che ci conosciamo e l'ho sempre desiderata..non mi lascerò sfuggire l'opportunità