_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Secondo me lei ha più esperienza e tu hai paura che possa dirti che non sai baciare... e sai che ti dico io? STI CAZZI ma chi se ne frega fallo e basta imparerai con l'esperienza (già che ti vuole baciare comunque vuol dire che non è lì per giudicarti o prenderti per il culo quindi vai tranquillo!) Io per esempio facevo cacare a baciare all'inizio e ci ridevamo su spesso con le ragazze di sta cosa... e poi sono diventato talmente bravo che impazzivano ed è così per tutti bene o male... quind vai tranquillo!
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 (modificato) Ho avuto anch'io questo dubbio all'inizio e li per li parlando con gli amici è uscito fuori che quando baciavi la ragazza con la lingua dovevi muoverla in maniera circolare (centrifuga) ahahahha... Un altra volta provai a fare le lettere dell'alfabeto .. Quando baci non esistono schemi da seguire, fatti trasportare dal momento Modificato 18 Agosto 2013 da brisingr
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 Ma si dai,mi lascio andare...sperando in bene,d'altra parte ce la fanno tutti non vedo perche non dovrei farcela io..stasera alle 9 ho un appuntamento con lei..vi aggiorno
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Ciao BoiaCheBotta, vedo ottimi progressi! Ora i "problemi" sono come baciarla? Sciocchezze fidati... Mettigli sta lingua in bocca e falla finita
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 Ciao BoiaCheBotta, vedo ottimi progressi! Ora i "problemi" sono come baciarla? Sciocchezze fidati... Mettigli sta lingua in bocca e falla finita Grazie mille Sisi è una settimanetta che ho imparato a sfruttare in maniera incredibile il chat game..sono uscito con una e martedi quando parto e vado a brescia ho già trovato una ragazza della mia età che siccome ha il debito a matematica mi ha chiesto se andavo a casa sua a insegnarla e poi ha aggiunto "però vieni un giorno che non c'è nessuno,altrimenti non mi concentro :P" quindi questa me la faccio proprio ahahahah Mars ha reagito a questo 1
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 Vai slinguala tutta! ahah Ahahahha certo Altro che matematica,io gli insegno scienze ahahahha
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Non ti limitare al bacio però!
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 Ok,ho baciato..ma devo esse sincero? CHE SCHIFO...che cavolo,forse perche la ragazza non mi piaceva proprio,ma devo esse sincero non mi è piaciuto neanche un pò...quella sensazione di lingua in comune non mi è piaciuta proprio..ma forse perche non mi piaceva proprio la ragazza..cmq dai ho baciato
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 Non ti limitare al bacio però! Figuriamoci,la ragazza che devo vedere mi piace un sacco è tantissimo che ci conosciamo e l'ho sempre desiderata..non mi lascerò sfuggire l'opportunità
Messaggi raccomandati