Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Stavo valutando le mie ultime chattate (http://www.italianseduction.club/forum/t-37680-chattata-con-23enne-un-vostro-parere/) e il fatto che, dopo aver ottenuto il numero in tempi rapidissimi (la sessione stessa di apertura) poi via sms siano sostanzialmente sparite. Volendo dare una motivazione (anche se senza alcuna logica) potrebbe FORSE essere che ho un po' rallentato, nel senso che i primi messaggi o la prima chiamata era più orientata alla conoscenza che a proseguire (fissare il D1), e quindi forse è emerso un senso di contrasto. Se però non l'ho fatto, era per non apparire disperato e cercare di dare quel senso di comfort.

E' stato un errore?

Quand'è che, appunto da titolo, dalle ragazze può apparire che Direct=Needy? C'è una separazione?

Modificato da poiuyto
Inviato

Novantadue visite e nemmeno una risposta? E' una domanda tanto difficile o che?

Inviato (modificato)

Ok, lì ha avuto uno sviluppo che ne parlerò nell'altro thread, ma in linea generale: come riconoscere la demarcazione tra essere diretto e apparire needy?

Perché ogni F in una chat o social dovrà farsi strada ogni giorno tra decine e decine di proposte scoperecce più o meno dirette, più o meno immediate. Cosa differenzierebbe me da loro?

Modificato da poiuyto
Mars
Inviato

Beh il tipo needy ha sostanzialmente paura, questo traspare dalle sue azioni e dalle sue parole. E' troppo dipendente dal risultato e dal feedback dell'HB obbiettivo. Quindi si adatta troppo fino a sconfinare in un comportamento da AFC.

Uno che fa direct sostanzialmente, se ne sbatte, non vuol dire che non sbaglia mai, ma lo fa a testa alta. Non cerca approvazione per quello che fa, va per la sua strada. Sostanzialmente l'atteggiamento deciso misto indifferente attrae le HB.

• Mi piace! 1
rei86
Inviato

l'errore è a monte, manca rapport, non vedere il numero come un risultato, se non hai fatto una buona attrazione e rapport,8 su 10 sono pali.

questa vale sia dal vivo sia in chat. ti consiglio una volta avuto il numero di chiamare e fissare subito dalla prima chiamata un appuntamento soft, caffè, aperitivo, per evitare proprio di dover gestire il discorso telefonate, messaggi, chat.