Vai al contenuto

game con HB fidanzate


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Ciao

che game è efficace sulle ragazze fidanzate?

Si bifrienda l'Amog e ci si intrufola?

Si bifrienda il target e si imposta un LTG?

Si gioca normale?

Dal momento che le donne sposano i beta e li tradiscono con gli alfa...

che comportamento deve avere l'alfa per innescare la tresca?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Dal momento che le donne sposano i beta e li tradiscono con gli alfa...

hai detto benissimo :D

diciamo che non mi sono mai fatto molti scrupoli (ovviamente se parliamo di amici non ci penso neppure) ed ho avuto in passato qualche HB con cui svolgevo il ruolo di *amante* -credo che elimini alcuni aspetti 'trinciamaroni' dei rapporti di coppia- (discussioni, doveri, ecc ecc), ed in più negli ultimi tempi mi sono imbattuto in una nuova HBfidanzata (che poi ora è la mia principale FB) con cui ho attuato un LTG per motivi di praticità (è nel mio circolo sociale di studio).

se fossi interessato a come ho impostato l'LTG *QUI'* trovi il report del day2 con l'HB in questione.

ok, ti lancio qualche mia considerazione in merito. :)

-il primo approccio non deve cambiare, ovviamente nelle prime battute non menzionare il suo fidanzato e se lo fa lei, come al solito, fai finta di nulla.

-se l'HB accetta un appuntamento, beh, hai già passato uno scoglio arduo e ci sono molte probabilità che tu sia riuscito ad attrarla.

questo perchè spesso le HB con un legame -come è chiaro- tendono a rifugiarsi dietro al loro fidanzamento e si negheranno in partenza.

- cerca, ad esempio attraverso l'estrazione dei valori, oppure con qualche routine di capire come l'HB vede il tradimento e che tipo di relazione cerca.

questo credo sia utilissimo per modificare il nostro comportamento in linea con i suoi valori.

-in seguito, nel caso venisse fuori l'argomento fidanzato è chiaro che la situazione venga spezzata ed è utile tentare di focalizzare l'interazione sulle sensazioni che TU le stai facendo provare e sul fatto che lei si senta bene con te, questo IMO aiuta molto ad allontanarle i pensieri del suo uomo così da riportarla un minimo in stato.(riguardo a questo ci sono alcuni pattern utili che puoi adattare e modificare riguardo alla distruzione dle pensiero del fidanzato).

personalmente quando mi trovo di fronte ad un HB di questo tipo le spiego il mio punto di vista riguardo ai legami [dicendo che cerco di cogliere al volo tutte le occasioni che mi si presentano e che sia importante solo stare bene con una persona cercando però precludersi altre occasioni con legami che a volte sono più soffocanti che produttivi, così da aver fatto le esperienze che desideravo quando troverò la persona giusta ecc.] e cerco di farla entrare nel mio frame. se ci entra, oh Yeah!, altrimenti capisco che non sarà così facile portarla a tradire.

in sostanza, personalmente cambio solo pochi aspetti del game che adotto con il resto delle HB cercando di trovare i punti deboli così da raggiungere il mio scopo.

tutto rigorosamente IMO :)

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aponos

Penso che dipenda tutto da come l'informazione del fatto che lei sia fidanzata ti arriva.

Io penso sempre che se una ragazza ha un ragazzo a cui vuole bene e con cui si trova bene, non vedo perchè io debba rovinarle il suo stato.

A parte questo se lei esce fuori la storia del ragazzo ci sono diversi motivi:

1) Effettivamente ha un ragazzo con cui sta bene (in tal caso l'informazione arriva molto presto)

2) Ha un ragazzo ma non si preclude altre possibilità (l'informazione arriva quando lei percepisce che tu hai interessi nei suoi confronti, leggi: qualche IOI di troppo, o neediness da parte tua)

3) Risponde solo perchè tu le hai chiesto se ha il ragazzo (in tal caso è sempre meglio sapre queste cose in modo indiretto)

Io penso che se un'HB tira fuori la questione del ragazzo, sta testando la tua coerenza perchè ha percepito qualche IOI di troppo, se invece portiamo l'HB in un frame in cui lei vuole noi, difficilmente verrà fuori l'argomento ragazzo. E se viene fuori sarà facile evitarlo.

Aggiungerei che anche molto meglio se l'HB ci dice che non ha il ragazzo. :D

FMM

ciao

Aponos

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Vorrei dire la mia su questo argomento:

all'università ho conosciuto una HB8 con cui ho iniziato a condurre un game(prima ancora che sapessi il significato di questa parola! :D ) e lei sembrava abbastanza contenta di ricevere le mie attenzioni:qualche kino leggero,EC abbastanza intenso,BL positivo ecc...

Io,naturalmente,da AFC irrecuperabile che sono(ma sto tentando di uscirne,ragazzi,ve lo giuro! :D )la consideravo già come possibile one-itis e,un giorno,decido di fare il passo e ottenere il :#close:

Questo in sintesi il dialogo:

Wiseman:"Senti,visto che è qualche mese che ci conosciamo,che ne dici se ci sentiamo ogni tanto e magari andiamo a prendere qualcosa da bere una sera?"

HB8 (sorride)

W(pensiero):"Dajeeeeeee,che ce la faccio!!!" :metal: Già mi sentivo in mano il :#close:

HB8:"Beh,comunque devi sapere che ho il ragazzo (in effetti lo sapevo già :mad: ),mi spiace ma non me la sento di lasciarti il numero"

W(in perfetto stile AFC):"Allora forse potrei lasciarti il mio così se ne hai bisogno mi chiami"(che cogXXXXX che sono! :testone: )

HB8(sorridendo):"Ehhh mmmhh ma poi se non ti chiamo pensi che sono una stronza(non ha detto proprio così :D )e comunque ho il ragazzo,mi spiace!"(altro sorriso)

Al che,Wiseman,da perfetto AFC,se ne va mogio mogio(invece di pensare GFTOW)...

Adesso vi dico come è andata nei giorni a venire,fino ad oggi:

ho attuato la tecnica di Mystery del congelamento,ovvero la salutavo a malapena e intanto aprivo altre HB,meglio ancora se sotto i suoi occhi.

E non so come,la cosa sembra aver risvegliato un minimo il suo interesse(sempre che di interesse che se ne sia stato un pochino fin dall'inizio,io lo spero!):noto che mi cerca con lo sguardo e io mi diverto ad aprire le HB nelle sue vicinanze(molto SP :cool: ).L'altro giorno mentre aprivo un set di 2HB,è passata proprio tra me e le HB di turno senza proferire sguardo o parola(i corridoi della mia università sono parecchio larghi :D ).

Inutile aggiungere che io ho continuato come nulla fosse a parlare col set di HB.

Cosa mi consigliate a riguardo?Come mi dovrei comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
Vorrei dire la mia su questo argomento:

all'università ho conosciuto una HB8 con cui ho iniziato a condurre un game(prima ancora che sapessi il significato di questa parola!  :D ) e lei sembrava abbastanza contenta di ricevere le mie attenzioni:qualche kino leggero,EC abbastanza intenso,BL positivo ecc...

Io,naturalmente,da AFC irrecuperabile che sono(ma sto tentando di uscirne,ragazzi,ve lo giuro! :D )la consideravo già come possibile one-itis e,un giorno,decido di fare il passo e ottenere il  :#close:  

Questo in sintesi il dialogo:

Wiseman:"Senti,visto che è qualche mese che ci conosciamo,che ne dici se ci sentiamo ogni tanto e magari andiamo a prendere qualcosa da bere una sera?"

HB8 (sorride)

W(pensiero):"Dajeeeeeee,che ce la faccio!!!" :metal: Già mi sentivo in mano il  :#close:  

HB8:"Beh,comunque devi sapere che ho il ragazzo (in effetti lo sapevo già  :mad: ),mi spiace ma non me la sento di lasciarti il numero"

W(in perfetto stile AFC):"Allora forse potrei lasciarti il mio così se ne hai bisogno mi chiami"(che cogXXXXX che sono! :testone: )

HB8(sorridendo):"Ehhh mmmhh ma poi se non ti chiamo pensi che sono una stronza(non ha detto proprio così  :D )e comunque ho il ragazzo,mi spiace!"(altro sorriso)

Al che,Wiseman,da perfetto AFC,se ne va mogio mogio(invece di pensare GFTOW)...

Adesso vi dico come è andata nei giorni a venire,fino ad oggi:

ho attuato la tecnica di Mystery del congelamento,ovvero la salutavo a malapena e intanto aprivo altre HB,meglio ancora se sotto i suoi occhi.

E non so come,la cosa sembra aver risvegliato un minimo il suo interesse(sempre che di interesse che se ne sia stato un pochino fin dall'inizio,io lo spero!):noto che mi cerca con lo sguardo e io mi diverto ad aprire le HB nelle sue vicinanze(molto SP  :cool: ).L'altro giorno mentre aprivo un set di  2HB,è passata proprio tra me e le HB di turno senza proferire sguardo o parola(i corridoi della mia università sono parecchio larghi  :D ).

Inutile aggiungere che io ho continuato come nulla fosse a parlare col set di HB.

Cosa mi consigliate a riguardo?Come mi dovrei comportare?

Imho ti stai comportando bene ;) adesso però devi tentare un riapproccio..

Riaprila come se tutto fosse per caso,indirettamente..non dimostrando più l'interesse che avevi prima.

Se tu ti ritieni abbastanza cambiato,allora anche lei noterà questo tuo cambiamento..e allora attenzione ad essere coerente e congruente con il tuo nuovo atteggiamento.

In bocca al lupo fratello ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...