Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 (modificato) Visto che abbiamo aperto un topic sui nostri fail negli approcci ho pensato di aprirne uno sui fail delle donne nei nostri confronti! questo vuol dire donne psycho, ragazze indecise che buttano via occasioni con voi per chissà quale para, tizie che spariscano a caso, ecc. Regola del topic: se possibile, postare immagini o prove del loro fail (quindi vanno bene screenshot degli sms o di FB o di quello che volete). in questo modo il topic è ancora più divertente Inizio io. A febbraio conosco casualmente una ragazza su fb e al day1, dopo essere sceso in vacanza, ci vado a letto. da quel momento in poi ci sentiamo per 6 mesi finchè non torno di nuovo giù. ma è stata una fatica, ma una fatica per tenerla viva perchè (come poi ho scoperto) è psycho e quindi aveva sbalzi d'umore assurdi. scendo e ci vediamo. sono andato cn lei fuori cosciente che nn avremmo ftt nulla per mancanza di location dato che aveva il ciclo e nn potevo spostarmi più di tanto qll sera. date perfetto, bacio e intesa al massimo. la vedo molto felice e sono felice pure io. scopro anche che la sua migliore amica è veramente poco raccomandabile e che è uscita con un tizio che poi è finito in carcere per spaccio di droga e che lei mi disse "mi piaceva un sacco... pensavo fosse un bravo ragazzo" ed io "seeeeeeeeee un bravo ragazzo ". vabbè a parte le varie cose che ho saputo di lei e della sua famiglia, per un attimo pensavo che fosse diventata una ragazza normale. ed invece... ed invece... ci siamo visti venerdì sera e dovevamo rivederci lun, stavolta x ficcare (su sua esplicita richiesta che voleva ficcare (e pure io ovviamente)). allora sab e dom ci dovevamo organizzare. sab mi scrive lei di mattina e ci scambiamo un po' di sms. sms in mezzo alla smssata (cancello il suo nome x via della privacy) quindi come vedete era disponibile no (l'avrò presa in un momento normale, che culo!!!). p.s. x creare un rapporto lei sa bene che tipo di rapporto intendo e NON è una ltr o amenità varie. rapporto = conoscersi meglio, amicizia (e sesso). lo scambio di sms continua fino a pomeriggio inoltrato (sempre distanziato) dove ci tiriamo per il culo, cazzeggiamo ecc. arriva il momento di fissare sul serio il date e (come da modus operandi) sparisce -.- sms chiamata nada. le scrivo dopo qlch ora che l'avrei chiamata la mattina dopo (quindi domenica) e che dovevo organizzarmi in tempo (abita a mezz'ora di bus da me e poi dovevo avvisare mia zia che vive lì dato che mi sarebbe passata a prendere alla stazione dei bus lì e portato al posto del date e poi avrei dormito in casa di mia zia. ma cmq con un preavviso glielo devo dire... non è che vado lì e dormo quando e come voglio) e lei dice ok ci sentiamo domattina. il giorno dopo (domenica mattina quindi) la chiamo e chissà come mai... non risponde allora le lascio 3 sms "pesanti" e persistenti dove la cazzio e contemporaneamente sn diretto. lei mi risponde ai papiri con questi due mitici sms che non hanno senso e sono palesemente risposte a cazzo ma perchè sei così stupida zio porco?? ti trovi un ragazzo carino, in gamba, che sa emozionarti, diverso dai delinquenti di cui tanto ti lamenti e cn cui nn esci (nn scopava da qnd mi ha visto e nn ha mai ftt nnt con nex da qnd ci siamo separati a febbraio) perchè li giudichi dei morti di figa e mi tratti come se fossi un pezzente? ma allora sei stupida -.- nn si frequenta cn altri, nn ha il ragazzo, nn voglio storie serie, lei nemmeno, l'ho sempre trattata da donna e punita quando faceva la ragazzina (cioè quasi sempre ), mi ha raccontato cose che quasi nessuno sa, si è aperta a me... insomma nn ha motivo di comportarsi così. dopo il date la naturale evoluzione era vederci, dato che è andato tutto alla perfezione e nn ho fatto alcuno sgarro. non risponde all'sms. la mattina dopo altro sms persistente (ogni volta devo pressare allo schifo perchè è stupida, anche x il date precedente stessa persistenza). risponde agli sms e organizzo un date per il gg dopo. vedo che pero' è fredda nelle risposte (a caso ovviamente perchè non ha alcun motivo per esserlo) allora il gg dp la pacco perchè scoglionato ed in procinto di next. ho tollerato troppe mancanze di rispetto (lei è stato il mio primo vero esperimento in cui ho sopportato cose per cui avrei fatto next istantaneo, invece sono riuscito a tenerla per 6 mesi ed uscirci... e poi sclera a caso ovviamente!) e preferisco stare quei gg cn ragazze ben più meritevoli la sera dopo la invito a venire cn me ed i miei amici ad un parco acquatico a mò di test per vedere come rispondeva (lei stessa mi disse che voleva andarci cn me tempo fa). ed ecco le mitiche 3 risposte SENZA senso che mi dà che mi hanno fatto raggiungere il punto di rottura per la palese imbecillità. pero' devo ammettere che spaccano mi scogliono e le rispondo sempre con calma senza rosicare (che rosiki, con una mongola?) beh, devo ammettere che la risposta "ok ciao" spacca pure!!! cancellata da fb e mai più risposto. schiatta nella tua merda!! (cit.) ed ecco il bonus sms con soulboy di ieri sera A voi la parola! Modificato 17 Agosto 2013 da Witcher LordMistral, RicoStyle e AmericanBadass ha reagito a questo 3
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 Un altro epic fail è la mia ex ex FB che non sentivo da 2 anni. mi ricontatta su FB e parliamo (la conversazione è in tedesco quindi nn la posto). dopo un po' vedo che non risponde e non mi contatta (le scrivevo sempre io a distanza di una settimana) e lei mi dice qualcosa tipo "eh ho di meglio da fare che scriverti" -.- ma allora che cazzo mi hai aggiunto a fare se non mi parli, mongola? bye bye pure a lei. che cazzo mi ha aggiunto a fare dopo 2 anni a caso (ha detto che mi ha aggiunto mentre era ubriaca -.-). massima stima pure per lei!!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 (modificato) no, nel primo caso mi sn incazzato (cn lei nn glielo ho mai data a vedere, sono sempre rimasto impassibile ecc. ma quando c'era da raddrizzare raddrizzavo) dentro di me perchè è troppo mongola!! hai uno come me e fai la cretina? ma vai a spalare il carbone!!! che sia strafiga poco importa, è stupida come na capra e ha sbalzi d'umore senza senso. se ci penso a lei rido perchè è comica come cosa. cmq no, il fail l'ha fatto LEi perchè poi non ci è più uscita con me e ha dato risposte palesemente fail. sto topic non è sui nostri fail ma sui fail delle tipe... ribaltiamo i ruoli insomma! Modificato 17 Agosto 2013 da Witcher
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Semplicemente stupenda! @Screen: ahahahaha, più leggo la tua più mi viene da ridere xD
SheldonCooper [Lurker] 34 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Questo topic è un fail Chief, w00z e ξรô†ïcø ha reagito a questo 3
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 troll coming psiche e SheldonCooper ha reagito a questo 2
psiche [Élite] 196 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Evento accaduto un mesetto fa: dancegame, rimorchio una tipa, il mio amico va con la sua amica, ci isoliamo in spiaggia e dopo un po decidiamo di raggiungere il mio amico con la sua amica, una volta raggiunti ci fermiamo a parlare 5 minuti cosi il target mi dice: ehi vieni un attimo, mi prende la mano, si gira, fa un passo non vede uno scalino e finisce per terra aahahah ti giuro che ha pensarci ancora mi vien da ridere ahahahahahahah
Chief [Partecipante] 162 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Dal post iniziale non vedo in cosa si differenzia questo da: Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? Suvvia, un po' di umiltà...certi messaggi che hai scritto sono dei veri FAIL. w00z e Andreas ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 ho spiegato le premesse: fail nostri vs fail loro. se dovete trollare vi segnalo ai mod. nn ho intenzione di discutere di cose chiare a tutti
Messaggi raccomandati