diamondintherough [Lurker] 2 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Salve a tutti! Vi racconto in Breve la storiella... A FINE GIUGNO sono andato ad Ibiza con un gruppo di amici, tra le varie ragazze conosciute 2 in particolare ci hanno colpito. Sono svizzere ma parlano italiano così ci siamo trovati subito a nostro agio. Dal gruppo io e un mio amico ci siamo sganciati e Abbiamo passato con loro 3 dei 5 giorni di vacanza e siamo stati molto bene. Premetto che frequento il forum da poco e anche se mi sto facendo una bella dose di "cultura PUA", 2 mesi fà non sapevo nemmeno cosa fosse, quindi logicamente è stata gestita "male" e non ci abbiamo combinato niente, neppure un bacio, anche se il feeling era abbastanza ovvio dato loro potevano scegliere di impiegare la loro vacanza in altro modo e in altra compagnia invece sono sempre uscite con noi. Unico appunto da fare è un pò di kino leggero ma niente di rilevante. Dopo la vacanza abbiamo continuato a sentirle frequentemente (ogni 2-3 giorni) tramite whatsapp e fb, ma chiaramente non è il massimo. Siamo giunti a farci "invitare" da loro, e a settembre andremo in svizzera per 3-4 giorni. Chiaramente non voglio sprecare l'occasione. Non alloggeremo da loro ma in hotel, per questioni logistiche e di spazio. Ora sto organizzando una videochiamata tutti inSIeme per parlare un pò "face to face" e organizzarci meglio per la data e il resto inerente al viaggio. Quello che vi chiedo è: -Data la situazione di lontananza come gestire le comunicazioni scritte e verbali (farsi sentire poco o tanto, scrivere distaccati o coinvolgerle, cercarla spesso oppure attendere lei.. anche se ho già provato e lei se mi cerca lo fa dopo una settimana [in teoria deve anche studiare di brutto a sentire lei] -Come creare attrazione e attesa del nostro arrivo -Farli capire che le mie intenzioni non sono di "amicizia" -Come comportarsi una volta laggiù per generare attrazione e passare da "amico di ibiza" a "amante italiano" Sono a disposizione per ogni dettaglio che non vi è chiaro o che comunque vi sembra rilevante ai fini della missione Un grazie a CHI PARTECIPERà DIAMOND
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 (modificato) Tutto dipende da come ti sei comportato a Ibiza con loro..se sei stato il loro peluche (faccio per dire) di pezza allora così si aspettano di ritrovarti..se ce amicizia e vai la per provarci non saresti coerente e rischi di essere bollato male da subito.. In chat non puoi fare chissà cosa..l unica cosa che puoi fare è valutare la situazione una volta che sei la e conseguentemente prendere decisioni.. Vai la con l intento di divertirti e fare NUOVE conoscenze perché se ti fissi su 2 che ti vedono come amico non ci cavi un ragno dal buco e butteresti tempo e soldi. La prossima volta però posta in richieste consigli per ste cose Modificato 19 Agosto 2013 da QuI_PeR_mIgLiOrArE manuel-0 ha reagito a questo 1
Skyx86 [Élite] 58 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Scusa se sono brutale ma, non ci starai investendo un po' troppo? Se non hai concluso 2 mesi fa, sarà dura che possa cambiare qualcosa ora, per il semplice fatto che se qualcosa lo volevi combinare lo combinavi allora. Ovviamente ci sono le eccezioni, ma se vi hanno categorizzati come "amici" credo valga più la pena cercare di costruirsi un buon inner game con donne a voi più vicine e solo dopo andare li e sempre con l'idea di divertirsi e non di "andare a segno" .. ci sta che laggiù ne conosciate delle altre
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 se ci siete usciti per 3 giorni assieme senza farci niente penso che ci sia il serio rischio che vi abbiano bollato come amici.. questo però lo potete sapere solo voi in base al vostro rapporto, se si flirtava e lo si fa almeno un po in chat, ..oppure se si parla del piu e del meno e si fanno confidenze.. tu che sensazioni hai? perche credi che ti invitino? in ogni caso non buttarti subito, perchè se ti percepiscono come friend in 2 o 3 giorni è difficile cambiare la situazione.. cerca di fare un kino e escalation veloce nel primo giorno, se vedi che ricambiano allora ti butti, altrimenti fermati che sei in piena friend zone ah.. dopo che avete organizzato con questa videochiamata o in altro modo, quando tutto è deciso e prenotato.. (se sei in friend zone) fai un po di freeze cosi da ripresentarti quando le vedi in modo lievemente diverso
diamondintherough [Lurker] 2 Inviato 20 Agosto 2013 Autore Inviato 20 Agosto 2013 CaVoli a leggere i vostri commenti non c'è scampo alla friend zone Effettivamente via messaggio qualche freccitina ce la tiriamo ma cose molto soft che possono essere intesi anche come complimenti oggettivi e disinteressati... Come posso fare un escalation via messaggio per portare la conversazione su un argomento per cui capisco se è interessata o meno? Ora come ora ci sentiamo ogni tanto (3-4 giorni per non pressarla) ma siccome studia parliamo più che altro di cosa ha fatto durante il giorno ecc. niente di più solo chiacchere... Help me please
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 CaVoli a leggere i vostri commenti non c'è scampo alla friend zone Effettivamente via messaggio qualche freccitina ce la tiriamo ma cose molto soft che possono essere intesi anche come complimenti oggettivi e disinteressati... Come posso fare un escalation via messaggio per portare la conversazione su un argomento per cui capisco se è interessata o meno? Ora come ora ci sentiamo ogni tanto (3-4 giorni per non pressarla) ma siccome studia parliamo più che altro di cosa ha fatto durante il giorno ecc. niente di più solo chiacchere... Help me please In chat non credo ci puoi fare chissà cosa dato che ha un idea di come tu sia..sinceramente ti direi di lasciar perdere e andare su senza puntare su queste 2 ragazze.. L unica cosa che puoi fare è non commettere ulteriori errori..non diventare anche il suo amico di chat sorbendoti ogni inutile cazzata che ha fatto durante il giorno..
Messaggi raccomandati