Ragob [Partecipante] 96 Inviato 10 Maggio 2006 Inviato 10 Maggio 2006 Hola belli! Avrei bisogno di un consiglio da voi menti illuminate. Allora, esaminate bene il mio caso: C'è un ragazzo (io) che vede per strada una ragazza...questo ragazzo, essendo in macchina, non può fermarsi a parlare con la ragazza...quindi continua il suo tragitto. Il ragazzo però, continua a pensare alla ragazza, dato che ne è rimasto amaliato...cerca disperatamente di ritrovarla, ma senza risultati positivi. Alla fine, il ragazzo riesce a trovare un'amica della ragazza e gli chiede alcune cose su come incontrarla, sui posti che frequenta ecc...ma c'è un problema...la ragazza studia mooolto lontano, quindi non è possibile incontrarla "casualmente". Così il ragazzo decide, contro voglia, di farsi dare il suo numero di cell, dato che è sempre meglio di niente!! Ora...di questa ragazza sò solo un paio di cose, è abbastanza più piccola di me, è una ragazza non "facile" (per gli altri!)...e sopratutto, mi conosce di vista (a detta della sua amica aveva notato me con un amico in giro...) Il fatto di avere solo il suo numero e non conoscerla mi dà molto fastidio, e dato che non mi è mai capitato non so come organizzarmi... Beh, meglio chiamarla, invece di un sms scontato, ma per dirle cosa? Ti ho notato per strada e mi sei piaciuta da subito? noooo! E allora come mi consigliate di procedere? Grazie a tutti in anticipo!
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 Leggiti un report di TauRus lui una volta ha fatto la stessa cosa,ed ha ottenuto un day1 ed ha f-closato
XAX [Partecipante] 59 Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 Così il ragazzo decide, contro voglia, di farsi dare il suo numero di cell, dato che è sempre meglio di niente!!Grazie a tutti in anticipo! In questa frase ci sono tre espressioni che non vanno d'accordo tra di loro: Contro voglia farsi dare il suo numero di cell è sempre meglio di niente Elimina la prima e la terza. Adesso hai il suo cell. Esite una letteratura sconfinata su come chiamarla e cosa dirle. Si, il post (???) di Taurus è ottimo ma non pensare di ottenere all'istante i suoi stessi risultati. Datti un obiettivo e perseguilo. Ancora non l'hai chiamata?????? Faci sapere
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 11 Maggio 2006 Autore Inviato 11 Maggio 2006 Ma che, già fatto. Siamo stati a parlare un bel pò, devo dire che sono soddisfatto della chiamata, si è mostrata gentile e disponibile, mi ha fatto domande ecc...unica cosa che non mi è piaciuta...ha tirato dentro la conversazione il mio amico chiedendomi se entrambi volevamo conoscerla -.- e quanti anni ha...il che non significa niente, ma a me ha dato fastidio
Messaggi raccomandati