Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nani17
Inviato

Partiamo dall'inizio, l'anno scorso ho conosciuto una ragazza più piccola di me,che di mentalità è ancora bambina ma di cui non riesco più a staccarmi. L'anno scorso sempre lei nel vero senso della parola mi stava molto sotto,mi ha detto che gli piacevo,mi sono fidanzato senza dirglielo,che era partita,torna e si incazza. Mi dava comunque grandissimi segni di interesse. Mi lasciò e un giorno la k-chiudo,ma per un motivo e un altro non possiamo uscire,anche perché i genitori non la fanno uscire,quindi ci lasciamo. Passa poco più di un mese e io penso solo a lei per 9 mesi,entrambi ci fidanziamo molte volte,io solo per f-chiudere,lei invece proprio perché gli piacciono,però nel frattempo con chiunque anche stava mi scriveva cose assurde e dolci,ma non siamo mai riusciti a vederci. Adesso 1 settimana fa ci vediamo e lei da grandi segni di interesse ma doveva andare via presto quindi niente k-close. Lei è fidanzata forse si forse no,ci risentiamo la vedo in giro ma stavo scazzato la saluto e basta,poi gli scrivo un messaggio lunghissimo su quando potevamo vederci ma non risponde... Scusate non sono molto esperto ma cosa posso fare?? Grazie!

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Nani17

11

• Phoenixred

3

• sexyjonny

1

• Utente0100

1

sexyjonny
Inviato

1) Fai pace con l'italiano

2) Cosa vuoi esattamente da questa ragazza?

3) Coerenza col punto 2

Nani17
Inviato

1 pace fatta;

2 mettermici insieme;

3 guarda il punto 2.

Sagittair
Inviato

Basta messaggi, agisci di persona.

• Mi piace! 1
Nani17
Inviato

Hai ragione ma come fare? Perché noi ci siamo conosciuti al mare ma non ci viene praticamente mai,e gira in posti diversi dove però posso arrivare,se me la trovo davanti per un po' ho fatto ma come arrivare in questa situazione?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Prova a riscrivere l andazzo alcuni pezzi non si capiscono..

Nani17
Inviato

In pratica lei può uscire poco, però ultimamente di più, si fidanza,ci esce ecc.. Ma a me mi scrive sempre mi piaci ancora,mi piacerai sempre, anche quando è fidanzata, però ha sempre un motivo per non vedermi,l'ultima volta mi ha chiesto se ero al mare,ci vado e stiamo un po' insieme,coppia perfetta,ma per poco tempo perché doveva andare via presto,gli riscrivo qualche sera dopo se mi diceva un giorno dove potevamo vederci ma non mi ha risposto.

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ogni tanto mi ritornano sempre l'emozioni con questa ragazza,voglio solo lei ormai,che cosa posso fare?

Phoenixred
Inviato

Ogni tanto mi ritornano sempre l'emozioni con questa ragazza,voglio solo lei ormai,che cosa posso fare?

Cosa è cambiato da agosto ad oggi?

Inviato (modificato)

Lasciala stare. Non sto scherzando.

Modificato da Renegade