Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rattle
Inviato

Ciao a tutti! Io e un amico abbiamo in mente di iniziare ad organizzare qualche festa, invitando un po di gente per acquistare un pi di popolarità. Recentemente ho scoperto le xmini, delle casse per iPod che si possono ccollegare fra di loro per avere una potenza audio maggiore. Ho 2 domande:

Se per esempio ne collegassi 7 o 8 la qualità audio perderebbe molto? La potenza come sarebbe?

Inoltre ho trovato su amazon UK questo "surrogato":

http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B0091ILR9U/ref=mp_s_a_1_10?qid=1376825674&sr=8-10π=AC_SX110_SY190

Il prezzo devo dire che é invitante e se ne prendessimo 8, dividendo ovviamente le spese fra noi e amici vari, la spesa non sarebbe nemmeno troppo alta. nonostante le recensioni siano positive ho un po paura di comprarle per il fatto che non conosco la marca. Qualcuno di voi la conosce? Grazie in anticipo!

IlPianista
Inviato (modificato)

Lo sai che se metti vicine 8 casse con gli stessi decibel, l'incremento di decibel è irrisorio?

Meglio prenderne 2 ma più potenti.

Poche, ma buone...

... poi dipende anche quanto è grande lo spazio dove volete organizzare queste feste.

Modificato da IlPianista
Rattle
Inviato

hai ragione, mi sono informato ed è vero...

in ogni caso ci sono anche queste bluetooth:

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00CD3IDFG?SubscriptionId=AKIAJBFRWAXYFVDX3VKQ&tag=cmpthgh-20&linkCode=sp1&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B00CD3IDFG

si potrebbe posizionarle tipo "a cerchio" in modo da coprire bene tutto lo spazio

lo spazio potrebbe variare perchè non abbiamo intenzione di farle sempre nello stesso posto, comunque niente di troppo grande