Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Salve a tutti! Volevo chiedervi, per chi ha visto un poco il mondo, come mai nei club le bianche e le nere, in MEDIA, preferiscono i neri?? Ora sto vivendo a Londra e vi assicuro che nei club ci sono solo orde di neri che ballano sensuali con biondone e altre nere, i pochi bianchi a bordo pista a bocca asciutta... E' un fatto fisico o comportamentale?
The President [Partecipante] 2319 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Ballano pure sensuali, ma alla fine se vedi chi rimorchia sul serio con kiss-close e quant'altro, sono spesso gli inglesi bianchi, alcuni anche inguardabili...l'apparenza può ingannare.
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 Boh President mandami un PM nei locali in cui vai...nei vary Ministry Penthouse etc vedo solo neri rimorchiare
tef [Élite] 372 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Semplice hanno un kraken nelle mutande ahah Yurik33, Ferdelance, LBJ92 e 4 altri ha reagito a questo 7
Questo è un messaggio popolare. ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 18 Agosto 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2013 E dopo: belli contro brutti, ricchi contro poveri, pua contro natural, ci mancava solo il neri contro bianchi! A quando ebrei contro ariani? Comunisti contro Berlusconiani? E' risaputo che il fascino dei pidiellini è imbattibile, non solo rimorchiano le zoccolone da bunga bunga, ma riescono pure a farsi le piscione dei centri sociali che pur odiandoli esternamente, dentro di loro non vogliono nient'altro che essere un po' umiliate dalla verga del potere! Dai, fatemi ridere ancora, vi prego! Dee, Badbunny, Ellend e 10 altri ha reagito a questo 13
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Ok quindi sta volta la buttiamo su Neri Vs Bianchi... No tanto per sapere la trollata del giorno.. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 Non seguo il forum da mesi...che battaglie ci sono state?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 chiamatemi Mandingo. <3 gkd ha reagito a questo 1
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 I ragazzi neri ci sanno fare non ne ho ancora visto umo nerd sembrano tutti natural e sicuri
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 (modificato) E comunque non è assolutanente vero che i neri hanno tutti piselloni di 30 cm,io li ho visti(non chiedetemi il perchè),hanno di sicuro mediamente misure maggiori ma molti hanno anche piselli normali. Ok,basta parlare di piselli.... Comunque la maggiorparte dei neri da quanto ho visto sono molto sensuali,sanno muoversi molto meglio,forse è genetica,ma comunque non conta nero o bianco,conta se ci sai fare e magari quelli che hai beccato tu ci sanno fare,o magari le ragazze del luogo preferiscono i neri,ci sta. Questo post mi rende finocchio... Modificato 19 Agosto 2013 da B.i.g. Mar1o, stenford, JamesRyan e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati