Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PrinceMalo
Inviato

Notizia che conoscevo e ho ripescato:

"In una popolazione in cui esiste una determinata malattia genetica, ci sono maggiori probabilità che si accoppino due persone sane, ma portatrici dello stesso allele malato e, quindi, ci sono più probabilità che si abbia un figli con quella malattia."

quindi, per evitare la consanguineità e di conseguenza l'aumento del rischio di generare figli malati, pare che vi sia la tendenza ad uscire dalla propria comunità per ricercare un partner per l'accoppiamento.

questo dovrebbe essere alla base dell'attrazione verso il diverso: delle caucasiche verso i neri e viceversa; delle slave verso i latini e viceversa ...

Ma dai...

Questo mi ricordo quando per giustificare l'ansia di approccio qualcuno ha messo in mezzo il discorso delle tribù...

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Ma dai...

Questo mi ricordo quando per giustificare l'ansia di approccio qualcuno ha messo in mezzo il discorso delle tribù...

A me tutto sto post sa un po' di quello :D

Vabbe..

Chief
Inviato

Questa discussione per come è posta non si può leggere, già dal titolo.

• Mi piace! 3
IoSonoildono
Inviato (modificato)

Ma no....vi siete fatti fregare pure voi da "si dice che..."

Si chiama Social proof...quando tutti "dicono che..."

Poi che sia cosí o meno chissenefrega

Poi comunque quelli che stanno a bordo pista a bocca asciutta sono quelli che preferiscono fare gli sguardi tenebrosi e incordare i muscoli pensando che cosí si rimorchi...e alimentano la storia dei neri con i piselli grossi x giustificare il fatto che quelli ballano e loro stanno a bordo pista

Modificato da IoSonoildono
Inviato

Nient'altro che una piccola nozione di genetica che ho voluto condividere.

una nozione che magari può spiegare come io, un tipico mediterraneo, mi senta massimamente attratto da femmine di pelo biondo o rosso (con un fisico almeno decente, intendiamoci), oppure da bellezze mulatte.

semplice curiosità verso ciò che è raro/insolito dalle mie parti?

probabile...

comunque, poco ma sicuro, NON è certo mia intenzione supportare "lo strapotere dei neri"...

... sapete quei signori africani quale "strapotere" hanno usato?

quello di dire:

"OK, ora pago, entro in disco, compro una birra, mi butto in pista e mi diverto come un matto fino all'alba!"

LBJ92
Inviato (modificato)

senza volerlo hai aperto la discussione più divertente della sezione ahahaha

adesso si sta cadendo in una serie di luoghi comuni/cliché/sfottò pseudo-razziali (son dotati [fra l'altro BIG ci da la sua parola che non è sempre vero], hanno un'odore "selvatico"!!! i neri son tutti fighi mentre noi bianchi siamo anche spesso nerd e sfigati). per carità, è anche vero

beh, noi stiamo nel limbo tra neri e cinesi

ma quindi se le bianche vanno coi neri... e le nere coi neri... a noi che ci rimane?

Modificato da LBJ92
B.i.g.
Inviato

[fra l'altro BIG ci da la sua parola che non è sempre vero]

Se vuoi ti porto le foto,visto ci tieni così tanto :D
LBJ92
Inviato

Se vuoi ti porto le foto,visto ci tieni così tanto :D

No no, tientele pure appese in camera :lol2:

the crazy
Inviato

Ethan_Hunt in che club sei andato? Ma sei a Londra?

NoBrain
Inviato

I neri per questioni evoluzionistiche hanno più fibre bianche (guarda tutti gli atleti degli sport di potenza/forza olimpici) indi è normale siano più robusti e portati geneticamente (guarda Michael Jordan che elevazioni raggiunge o Ronnie Coleman che ha ossatura sottile di molti culturisti pari peso e il fisico che ha), al di la di questi fattori fisici c'è anche il fatto che i neri (non tutti) hanno il ritmo nel sangue, alcune di queste cose le donne le sanno o cmq ne sono influenzate in parte per sentito dire, e per istinto la donna ricerca sempre un maschio con determinate caratteristiche "sicurezza, protezione, sensualità etc", ma è anche vero che come gia detto da altri il loro odore è molto forte...

Al di la di questi elementi che non sono nuovi e che probabilmente dal mio punto di vista non sono rilevanti quanto altri, mi porrei un altra domanda:

Se sei la a caccia e devi ragionare come un cacciatore, le donne che sono li realmente cosa cercano? sei in grado di offrire un prodotto più attraente?

Ci sara sicuramente quella che ha al fissa per i neri per i loro motivi altre a cui piace la musica e a chi come fanno i cocktail, la questione è che li dentro se vuoi sapere veramente se i neri hanno qualcosa di più è vedere le cose senza filtri, il fatto che già nel post metti "strapotere" sta a significare che dai loro un energia molto più alta di altri, e vedrai nella tua test un film di donne che vanno a caccia di neri per farsi scopare mentre i bianchi sfigati stanno intorno a guardare.

Prova a immaginare invece che chi è bianco e sta guardando sta valutando realmente che tipo di donne sono e cosa cercano, e dei tipi che ballano acquisitrice le cose capacita seduttive, mimica, sguardi, gesti, e tutti dettagli, come guardano le altre donne che stanno fuori? , come reagisce il mio corpo se vedo una donna che è cosi attratta da un altro? invidia? gelosia?

Se vedrai le cose con il giusto distacco potrai imparare più di quanti altri hanno doti innate, e soprattutto potrai dire che sarai realmente te stesso senza condizionamenti.