onirius [Partecipante] 222 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Ho vissuto parecchio in Africa, in particolare a Cape Town. Per esperienza personale, vorrei sfatare il mito del nero, che è diffusissimo in occidente, uno stereotipo, se a conti fatti loro hanno un pisellone e un fisicone, noi, almeno io, ho sempre ricevuto i complimenti da donne africane per il cosiddetto Charming, e si, perché noi abbiamo fascino. Il maschio latino ha il suo fascino, nel modo di comportarsi è diverso dai un buzzurro africano, persone simpatiche a modo, ma che non saprebbero comportarsi in molte situazioni formali. Non è razzismo è la verità, constata sulla mia pelle. Anche le ragazze sono diverse dalle latine ovviamente, ma hanno un fascino innato. Io amo le ragazze di colore, mi piacciono esteticamente da matti. Ma nn venitemi a dire che i maschi neri conosco la seduzione per gentetica, magari conoscono un TIPO di seduzione, che non a tutte piace, e vi dirò che una sera dopo aver trombato con una mia collega di colore, mi disse che l'avevo scopata meglio dell' suo ultimo ragazzo, il quale, la martellava con la minchia pensando che bastasse. Insomma a me tutta sta discussione mi sembra una strunzata colossale. karien, ξรô†ïcø, Mr.Cacciatore e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati