ijoe [Banned] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Allora per lavoro vedo una tizia diciamo un paio di volte a settimana. Mi piace molto, è carina e mia coetanea. Non riesco a parlargli per via della mia timidezza. Su facebook non c'è allora aggiungo una sua amica. Chiedo informazioni su di lei all'amica in maniera insistente, del tipo se è fidanzata e cose del genere. Ci salutiamo. La stronza la sera stessa mi contatta e mi dice che la diretta interessata è lì con lei e c'è anche il suo fidanzato. Mi dice che gli ha fatto leggere tutta la conversazione e aggiunge che si stanno ammazzando dalle risate perché sono troppo sfigato a fare queste cose alla mia età (24). Preciso che il mio account era Fake, ma hanno ugualmente capito chi io fossi. Mi sono sentito troppo una cacca. C'è qualcosa che posso fare per rimediare a questa stronzata? Il fatto è che la tizia in questione (quella che mi piace) per forza di cose dovrò vederla ancora. Io mi sento troppo un fallito ad aver fatto una cosa del genere, di certo ai suoi occhi ora sono solo una cacchina. Prima ero il semplice sfigato che non parlava (non sono mai andato oltre il semplice saluto o qualcosa riguardante il lavoro), ora sono anche il pazzo-sfigato-stalker. Il peggio è che mi piace pure! Vorrei perlomeno risollevarmi e apparire normale ai suoi occhi e non un pazzo morto di figa. C'è qualcosa che posso fare?
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 (modificato) E' fidanzata lascia stare. Per quanto riguarda la "cappella" è un errore che ti servirà. Non chiedere mai info su un target in quel modo. Devi sempre condurre il gioco dal vivo in prima persona. Ti interessa una? l'affronti, proprio come una partita di calcio. Durante la settimana ti alleni, la domenica giochi. Lascia che si divertano a ridere. Trova il modo di sfottere tu loro se ti prendono per i fondelli così. Modificato 19 Agosto 2013 da Friulano80
ijoe [Banned] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 E' fidanzata lascia stare. Per quanto riguarda la "cappella" è un errore che ti servirà. Non chiedere mai info su un target in quel modo. Devi sempre condurre il gioco dal vivo in prima persona. Ti interessa una? l'affronti, proprio come una partita di calcio. Durante la settimana ti alleni, la domenica giochi. Lascia che si divertano a ridere. Trova il modo di sfottere tu loro se ti prendono per i fondelli così. E' quello che mi sta sulle balle. Che mi prendano per il sedere.
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Fai emergere la tua superiorità. Trova i loro difetti.
ijoe [Banned] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 Fai emergere la tua superiorità. Trova i loro difetti. Ma io tra l'altro non c'ho confidenza con loro. Le vedo solo per motivi di lavoro. Io avevo pensato di non cagarle di striscio. Del tipo salutarle a malapena e cose del genere. Ovviamente nel limite dell'educazione.
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Allora per lavoro vedo una tizia diciamo un paio di volte a settimana. Mi piace molto, è carina e mia coetanea. Non riesco a parlargli per via della mia timidezza. Su facebook non c'è allora aggiungo una sua amica. Chiedo informazioni su di lei all'amica in maniera insistente, del tipo se è fidanzata e cose del genere. Ci salutiamo. La stronza la sera stessa mi contatta e mi dice che la diretta interessata è lì con lei e c'è anche il suo fidanzato. Mi dice che gli ha fatto leggere tutta la conversazione e aggiunge che si stanno ammazzando dalle risate perché sono troppo sfigato a fare queste cose alla mia età (24). Preciso che il mio account era Fake, ma hanno ugualmente capito chi io fossi. Mi sono sentito troppo una cacca. C'è qualcosa che posso fare per rimediare a questa stronzata? Il fatto è che la tizia in questione (quella che mi piace) per forza di cose dovrò vederla ancora. Io mi sento troppo un fallito ad aver fatto una cosa del genere, di certo ai suoi occhi ora sono solo una cacchina. Prima ero il semplice sfigato che non parlava (non sono mai andato oltre il semplice saluto o qualcosa riguardante il lavoro), ora sono anche il pazzo-sfigato-stalker. Il peggio è che mi piace pure! Vorrei perlomeno risollevarmi e apparire normale ai suoi occhi e non un pazzo morto di figa. C'è qualcosa che posso fare? Tanto per cominciare tranquillo, si faranno delle risate ma niente di che. Questo non inciderà sulla tua vita, a meno che non ti fai paranoie tu. Per il futuro non parlare con altri dei tuoi target e soprattutto fregatene di sapere se una ragazza è fidanzata. Non deve essere un problema per te. Se vuoi recuperare punti comincia a impegnarti nella seduzione, leggiti Franco e trovati qualche HB. Vedrai che l'opinione degli altri è estremamente mutevole.
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 i smell the stench of the trolls
ijoe [Banned] 43 Inviato 20 Agosto 2013 Autore Inviato 20 Agosto 2013 i smell the stench of the trolls Magari... Quindi è una cazzata così grande da poter passare per troll? Sto messo peggio di quanto pensassi.
Messaggi raccomandati