Vai al contenuto

Ti presento il mio amico...


bilbo

Messaggi raccomandati

bilbo

Ragazzi vorrei provare a lavorare un po' su questa tecnica di approccio....aprire set con hb dicendo "ti presento il mio amico"

in questi giorni ho fatto un po' di pratica...devo dire che la reazione è altamente variabile, alcune vanno oltre di loro iniziativa senza shit testare e gia' allungando la mano x presentarsi...altre cominciano a sparare shit test del tipo "ho il ragazzo" :look: x quelle che rispondono "ho il ragazzo" o "sono gia' impegnata" ejecto immediatamente senza nemmeno rispondere..anche se è sbagliato.. :ehm:

riflettendo pensavo di utilizzare cose di questo tipo :

Bilbo : Ciao!

Hb : ciao..

Bilbo : c'è il mio amico che POTREBBE essere interessato a te..cosa ne dici di presentarti?

in questo modo penso che se ha un minimo di interesse nei suoi confronti si fa per forza avanti...

se HB shit testa nel modo piu' classico a questo approccio : ma ho il ragazzo!!

a) bilbo : non credo sia geloso il mio amico.. (da AFC?)

b) bilbo : è stato un piacere conoscerti (stretta di mano e eject)

c) bilbo : è stato un piacere conoscerti, mi dispiace..sicuramente ci saranno ragazze piu' fortunate di te questa sera :D e eject!

se amica gelosa interviene tentando di distruggere il set aperto potrei partire con un intrattenimento...anche se fosse warpig o UG basterebbe lavorarsela il giusto x renderla partecipe...

aspetto vostri consigli....questo week voglio testare a fondo questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

Che ne dici di porgerle un bigliettino con su scritto "Ti vuoi mettere con me? [sI] [NO] (segna con una croce la risposta) "

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

ho proposto un opener cosi' disperato da essere paragonato a questo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Il "problema" (se adottiamo un ottica indirect, viceversa, non c'è problema :D) e che tu fin da subito palesi che sei li per il fatto che ti interessa, e quindi ti bruci la possibilità di creare attrazione giocando su questo fattore, lasciandola nel dubbio, da questo momento in poi lei immagina che dovrà dirti solo "si" o "no", ha tutto il potere, non c'è gioco.

Per di più molte donne anche se saranno lusingate, ti reputeranno un affamato/coglione/sfigato per il solo fatto che le hai "scelte" per l'aspetto fisico.

Un opinion opener, dotato di una solida root, dovrebbe risolverti la situazione.

Le risposte tipo "sono fidanzata" ecc. ecc. non sono degli ST ma è il BS in azione, da un punto di vista pratico fai bene a non scoraggiarti e a cercare di andare oltre, come con uno ST, anche se lo stile di risposta è leggermente diverso. Il motivo per cui ti rispondono così e che vogliono allontanarti il prima possibile, non testare la tua alphaness. Il BS viene appunto attivato da approcci ordinari (tu l'avrai aperta nella stessa maniera di altri 100 ragazzi nel suo recente passato) che passano sopra al radar, oppure anche quando semplicemente hanno le cose loro... :D

Le cose che ti ho nominato come "errori" non lo sono necessariamente usando il direct, ma su questo, aspetto che rispondano utenti esperti in questo campo :)

Infine, e non è per fare il pignolo ma per la solita questione di leggibilità, credo che un post del genere stia meglio nella sezione canned, presentando tu un opener più che una nuova tecnica. Bravo che hai fatto del Field-Test.

Ciao e buoni esperimenti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ragazzi vorrei provare a lavorare un po' su questa tecnica di approccio....aprire set con hb dicendo "ti presento il mio amico"

in questi giorni ho fatto un po' di pratica...devo dire che la reazione è altamente variabile... cut ...

Ciao,

ti propongo una variante field-testata più e più volte dalla Keener Organisation.

Come dice benissimo Pifferaio Magico, il problema del tuo opener è che palesi immediatamente il tuo interesse, presupponendo che il suo possa essere ricambiato, cosa non necessariamente vera. L'attrazione va creata con un pizzico di C&F.

Come funziona?

Andando in street capita sovente di incrociare EC da parte di HB in movimento, o meglio ancora ferme (sedute, che guardano le vetrine ecc...). Oppure di vedere delle HB con lo sguardo nel vuoto ma verso di noi.

Quando ti accorgi di questo (ci vuole un po' di allenamento) puoi immediatamente e senza esitazione aprire la HB -indicando la persona che la HB sta guardando- con:

"Ciao, se ti piace così tanto te lo presento!" in tono molto scherzoso.

Così facendo l'HB si qualificherà quasi di sicuro e inizierà a giustificarsi "ma no, stavo guardando solo in quella direzione, bla bla bla" oppure "beh è carino, bla bla bla"

In questo modo hai anche sugggerito un frame in cui le HB sono interessate a voi: che sia vero o meno poco importa, se ne sei convinto tu loro spesso seguono a ruota.

Ovviamente è importante una rapida transizione ad altri argomenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Che ne dici di porgerle un bigliettino con su scritto "Ti vuoi mettere con me? [sI] [NO] (segna con una croce la risposta) "  

;)

Se tu fossi femmina mi potrei seriamente innamorare di te :D :D :D

Pensa che una cosa del genere l'ho fatta in seconda media :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

Grazie mille a Pifferaio magico e ^X^ x le loro risposte che si compensano una con l'altra e mi hanno fatto capire in pieno il nocciolo della questione...ritengo validissima la variante che mi hai postato ^X^....ho in mente gia' diversi ritocchi da fare che testero' direttamente sul campo.....vi faro' un bel reportage appena avro' un po' di materiale pratico ;)

P.s = che vuol dire BS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Grazie mille a Pifferaio magico e ^X^ x le loro risposte che si compensano una con l'altra e mi hanno fatto capire in pieno il nocciolo della questione...ritengo validissima la variante che mi hai postato ^X^....ho in mente gia' diversi ritocchi da fare che testero' direttamente sul campo.....vi faro' un bel reportage appena avro' un po' di materiale pratico ;)

P.s = che vuol dire BS ?

che non ti sei letto le FAQ! :D

comunque BS=Bitch Shield=Scudo della mignotta/puttana/troia=barriera che l'hb solleva per non apparire un ragazza di facili costumi/donna prezzolata

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

scusami per l'OT prieras ma nelle FAQ l'avete direttamente indicato come [ Bitch-Shiled ] e per uno abbastanza nuovo nel settore che gia' ha tantissimi termini da imparare non è facile individuare sigle non abbreviate... una catalogazione come questa è l'ideale :

[ BS ] Bitch-Shiled

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...