SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 (modificato) Povera illusa! Sto frequentando questo ragazzo da un po' di settimane e oggi (lasciamo perdere il posto ) l'abbiamo fatto. Inizialmente ero tutta presa bene peccato che il tutto è durato la bellezza di 5 minuti!! Per carità, è ben attrezzato però in fatto di tenuta è assai scadente. Posso capire che il posto non era proprio l'ideale, però caspita, piuttosto evita e facciamo in altro modo! Finito il tutto mi ha pure chiesto "ti è piaciuto?"....ehm, a cosa ti riferisci..? Mi è venuto da ridere, era più forte di me dai, mi illudi di avere accanto un Rocco Siffredi e poi mi smonti tutto così?? La cosa peggiore è che molto probabilmente questo fanciullo da me voleva solo sesso, e quindi quasi sicuramente non si farà più vivo! Quindi manco la soddisfazione di una bella scop@ata (scusate la volgarità ) mi ha lasciato. E' stato tempo perso in tutto e per tutto Che dite, posso sperare che si faccia sentire per tentare un secondo round? Modificato 19 Agosto 2013 da SweetLove
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 Ma vuoi dirmi che esistono davvero quelli che chiedono "ti è piaciuto?" alla fine ? A quanto pare sì! Infatti non sapevo che rispondergli...cioè fosse stata una performance degna di questo nome ok, ma così è stato imbarazzante AmericanBadass ha reagito a questo 1
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 (modificato) vabbè esistono degli esercizi da fare che ho letto per la durata non so se funzionano davvero però....ma guarda che te lo do io L'UCCELLO NON IDENTIFICATO! (cit.) Modificato 19 Agosto 2013 da AmericanBadass AxelKey e SweetLove ha reagito a questo 2
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 vabbè esistono degli esercizi da fare che ho letto per la durata non so se funzionano davvero però....ma guarda che te lo do io L'UCCELLO NON IDENTIFICATO! (cit.) Ma penso che più che altro fosse il posto in sé come scomodità che ha contribuito al fallimento di tutto, però porca miseria piuttosto arrangiamoci in altra maniera...della serie "tu fai qualcosa per me e io ne faccio una per te"
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Ma penso che più che altro fosse il posto in sé come scomodità che ha contribuito al fallimento di tutto, però porca miseria piuttosto arrangiamoci in altra maniera...della serie "tu fai qualcosa per me e io ne faccio una per te" hahahaahah che tipa, sei una attiva quindi SweetLove ha reagito a questo 1
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 No no, ascolta zio kurayami... Se qualcuno ti fa una domanda del genere alla fine, tu ridigli in faccia a prescindere.... Sul serio... è umiliante sta cosa. Quello che ho fatto Non mi era mai capitato che qualcuno mi ponesse questa domanda
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 hahahaahah che tipa, sei una attiva quindi Sì decisamente
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 ti chiede se ti e' piaciuto...bhe,potevi dirgli i tuoi cinque minuti piu' belli della tua vita Bhe,dai ,a parte il posto poteva esserci altro:magari era teso,troppo eccitato,aveva in mente chissa' che . E chi lo sa. Dai,un'altra possibilita'.Se si ripete mi sa che ti tocca davvero cambiare aria . Poi dipende anche in che rapporti siete al momento... SweetLove ha reagito a questo 1
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 ti chiede se ti e' piaciuto...bhe,potevi dirgli i tuoi cinque minuti piu' belli della tua vita Bhe,dai ,a parte il posto poteva esserci altro:magari era teso,troppo eccitato,aveva in mente chissa' che . E chi lo sa. Dai,un'altra possibilita'.Se si ripete mi sa che ti tocca davvero cambiare aria . Poi dipende anche in che rapporti siete al momento... Ahahah no dai sarebbe stato troppo umiliante poretto Mah non credo fosse troppo eccitato, anche perché l'alzabandiera non è che fosse molto attivo Io un'altra possibilità gliela darei però sta di fatto che non si è ancora fatto sentire e non vorrei che fossi già declassata nella lista di quelle "una botta gliel'ho data"
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 Ammetto che ogni tanto lo domando anche io.. ma più stile "vedo che ti è piaciuto.." quando la tipa ha un sorriso a 36 denti Detto ciò, "Non lungo che tocchi, non largo che otturi, ma duro che duri!" ahah comunque mi chiedo perché tu voglia il secondo round quando già il primo è stato deludente! Ma magari avessi avuto un sorriso a 36 denti!! Secondo me è il posto che ha rovinato tutto, magari in un luogo più comodo avrei modo di vederlo in azione dato che si è paraculato dicendo che non ha potuto dare il meglio di sé per via della scomodità..sai sono ottimista e fiduciosa
Messaggi raccomandati