akey [Partecipante] 158 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 io vedo incongruenza nel tuo post. prima parli di sto tizio ridicolizzandolo e dicendo che ha il cazzo grosso ma che e' cosi egoista a letto da non saperti nemmeno fare godere ed essere in sintonia con te e da rivolgerti domande da insicuro (e quindi lo giudichi in maniera negativa) e poi dici che speri che ti dia un'altra botta. quindi arriviamo al fatto che o lo vuoi e questo sarebbe in contraddizione col fatto che non ti sia piaciuto (e quindi ammetti che ti piacciono gli sfigatoni che durano 5 minuti) oppure non ti interessa davvero e allora se non ti interessasse non dovresti nemmeno rivolerlo vedere. in entrambi i casi hai dimostrato incongruenza, pomodorina... deciditi E qual'è la novità? E' una donna Magari quei 5 minuti non sono stati "niente", ma "non abbastanza"...Dammi retta a me dolcé, dalle vostre parti ci sono un sacco di posti belli e romantici dove fare sesso come se non ci fosse un domani e senza il cronometro in mano. Vai in uno di questi posti, magari un bello chalet un po' fuori mano e goditi il tuo superdotato. E se viene in 5 minuti n'altra volta...beh c'è sempre tempo per il bis no? SweetLove ha reagito a questo 1
Deimos [Partecipante] 553 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 oh beh sai, magari era talmente preso a livello emotivo che gli è salita alla grande l'ansia da prestazione. Anche a me è capitato una volta, posto scomodo ok, ma ero totalmente in ONE-ITIS, cosi ansioso che non mi si alzava. Fatto sta che poi mi son impegnato, ho continuato a sentirla e le ho proposto un'altra uscita, che alla fine si è conclusa molto più degnamente. La mia opinione però è che se non riparte all'assalto per chiederti un secondo round, gli interessava solo la botta e quindi il risultato che voleva l'ha ottenuto.( poi boh, non capisco chi si nega gran parte del piacere che deriva dal vedere come gode una donna e sapere di essere noi la causa del fatto che non riesca a respirare normalmente e che non riesca a smettere di tremare) XD SweetLove ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 bene, allora ora puoi decidere se aspettare o farti viva te. se ci riprovi e faila ancora vedrai il da farsi ^^ SweetLove e qore ha reagito a questo 2
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 Ragazzi vi fate troppi problemi.. stare ad analizzare un post del genere è da malati. Detto con tutto l'affetto. Cosa staresti insinuando?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 bene allora secondo il tuo ragionamento sono malato... ho capito che lo dici xche' vuoi giocare cn me al dottore, furbo SweetLove ha reagito a questo 1
Deimos [Partecipante] 553 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 sono abbastanza d'accordo con Witcher, con qualche piccola modifica. secondo me: -se si fa sentire, vuol dire che gli interessa più di una botta e via, o almeno gli interessa almeno una Botta come si deve e quindi ci guadagni anche tu quindi una seconda possibilità ci sta -se non si fa sentire vuol dire che è soddisfatto, e che se anche ci fosse un secondo round, non sarebbe molto differente dalla prima volta e quindi godrebbe solo lui e tu resteresti con la voglia, quindi ci perdi c'è pure la possibilità che si vergogni della sua prestazione e che non si faccia sentire per quello, ma in quel caso, non è che puoi sperare in una Botta casuale coi controfiocchi in caso di secondo round. SweetLove ha reagito a questo 1
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 Mi riferivo al prendere troppo seriamente il tuo post. Smentisci se sbaglio, ma io l'ho preso come un post da ridere/"what the fuck".. non qualcosa di serio. Qui invece pare quasi che sia diventato un caso di stato ahahah Ah sì sì ma lo scopo era quello! Infatti l'ho buttato giù ironicamente, l'ho messa sul ridere diciamo
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 sono abbastanza d'accordo con Witcher, con qualche piccola modifica. secondo me: -se si fa sentire, vuol dire che gli interessa più di una botta e via, o almeno gli interessa almeno una Botta come si deve e quindi ci guadagni anche tu quindi una seconda possibilità ci sta -se non si fa sentire vuol dire che è soddisfatto, e che se anche ci fosse un secondo round, non sarebbe molto differente dalla prima volta e quindi godrebbe solo lui e tu resteresti con la voglia, quindi ci perdi c'è pure la possibilità che si vergogni della sua prestazione e che non si faccia sentire per quello, ma in quel caso, non è che puoi sperare in una Botta casuale coi controfiocchi in caso di secondo round. Si è fatto sentire dicendo che oggi è stato bene e che gli è piaciuto (ma cosa? ok basta poveretto) e ha rimarcato sul fatto della scomodità del luogo. Quindi, in teoria dovrei essere ancora tra le sue grazie.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 ottimo allora escici, fatti aprire come un cocomero e dicci come e' stato! e ricordati di portarti pure un cronometro dietro! Dee e SweetLove ha reagito a questo 2
Deimos [Partecipante] 553 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 ah si dimenticavo l'ultima opzione: il tipo non riesce a sargiarne altre quindi non vuole lasciarsi scappare te per paura dell'astinenza Ma di una cosa del genere te ne accorgi presto, almeno spero Se al secondo round va come la prima volta, ti prego, guardalo dritto negli occhi con fare sorpreso e digli: ah, sei già venuto? distruzione autostima maschile in corso P.S. mi accodo a .screen: vogliamo il report! haha SweetLove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati