Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

akey
Inviato

io vedo incongruenza nel tuo post. prima parli di sto tizio ridicolizzandolo e dicendo che ha il cazzo grosso ma che e' cosi egoista a letto da non saperti nemmeno fare godere ed essere in sintonia con te e da rivolgerti domande da insicuro (e quindi lo giudichi in maniera negativa) e poi dici che speri che ti dia un'altra botta. quindi arriviamo al fatto che o lo vuoi e questo sarebbe in contraddizione col fatto che non ti sia piaciuto (e quindi ammetti che ti piacciono gli sfigatoni che durano 5 minuti) oppure non ti interessa davvero e allora se non ti interessasse non dovresti nemmeno rivolerlo vedere. in entrambi i casi hai dimostrato incongruenza, pomodorina... deciditi ;)

E qual'è la novità? E' una donna 8-)

Magari quei 5 minuti non sono stati "niente", ma "non abbastanza"...Dammi retta a me dolcé, dalle vostre parti ci sono un sacco di posti belli e romantici dove fare sesso come se non ci fosse un domani e senza il cronometro in mano. Vai in uno di questi posti, magari un bello chalet un po' fuori mano e goditi il tuo superdotato.

E se viene in 5 minuti n'altra volta...beh c'è sempre tempo per il bis no? :db:

• Mi piace! 1
Deimos
Inviato

oh beh sai, magari era talmente preso a livello emotivo che gli è salita alla grande l'ansia da prestazione.

Anche a me è capitato una volta, posto scomodo ok, ma ero totalmente in ONE-ITIS, cosi ansioso che non mi si alzava. Fatto sta che poi mi son impegnato, ho continuato a sentirla e le ho proposto un'altra uscita, che alla fine si è conclusa molto più degnamente.

La mia opinione però è che se non riparte all'assalto per chiederti un secondo round, gli interessava solo la botta e quindi il risultato che voleva l'ha ottenuto.( poi boh, non capisco chi si nega gran parte del piacere che deriva dal vedere come gode una donna e sapere di essere noi la causa del fatto che non riesca a respirare normalmente e che non riesca a smettere di tremare) XD

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

bene, allora ora puoi decidere se aspettare o farti viva te. se ci riprovi e faila ancora vedrai il da farsi ^^

• Mi piace! 2
SweetLove
Inviato

Ragazzi vi fate troppi problemi.. stare ad analizzare un post del genere è da malati. Detto con tutto l'affetto.

Cosa staresti insinuando? :mellow:

Witcher
Inviato

bene allora secondo il tuo ragionamento sono malato... ho capito che lo dici xche' vuoi giocare cn me al dottore, furbo :p

• Mi piace! 1
Deimos
Inviato

sono abbastanza d'accordo con Witcher, con qualche piccola modifica.

secondo me:

-se si fa sentire, vuol dire che gli interessa più di una botta e via, o almeno gli interessa almeno una Botta come si deve e quindi ci guadagni anche tu

quindi una seconda possibilità ci sta

-se non si fa sentire vuol dire che è soddisfatto, e che se anche ci fosse un secondo round, non sarebbe molto differente dalla prima volta e quindi godrebbe solo lui e tu resteresti con la voglia, quindi ci perdi

c'è pure la possibilità che si vergogni della sua prestazione e che non si faccia sentire per quello, ma in quel caso, non è che puoi sperare in una Botta casuale coi controfiocchi in caso di secondo round.

• Mi piace! 1
SweetLove
Inviato

Mi riferivo al prendere troppo seriamente il tuo post. Smentisci se sbaglio, ma io l'ho preso come un post da ridere/"what the fuck".. non qualcosa di serio. Qui invece pare quasi che sia diventato un caso di stato ahahah :)

Ah sì sì ma lo scopo era quello! Infatti l'ho buttato giù ironicamente, l'ho messa sul ridere diciamo :)

SweetLove
Inviato

sono abbastanza d'accordo con Witcher, con qualche piccola modifica.

secondo me:

-se si fa sentire, vuol dire che gli interessa più di una botta e via, o almeno gli interessa almeno una Botta come si deve e quindi ci guadagni anche tu

quindi una seconda possibilità ci sta

-se non si fa sentire vuol dire che è soddisfatto, e che se anche ci fosse un secondo round, non sarebbe molto differente dalla prima volta e quindi godrebbe solo lui e tu resteresti con la voglia, quindi ci perdi

c'è pure la possibilità che si vergogni della sua prestazione e che non si faccia sentire per quello, ma in quel caso, non è che puoi sperare in una Botta casuale coi controfiocchi in caso di secondo round.

Si è fatto sentire dicendo che oggi è stato bene e che gli è piaciuto (ma cosa? :smily961: ok basta poveretto) e ha rimarcato sul fatto della scomodità del luogo.

Quindi, in teoria dovrei essere ancora tra le sue grazie.

Witcher
Inviato

ottimo allora escici, fatti aprire come un cocomero e dicci come e' stato! e ricordati di portarti pure un cronometro dietro!

• Mi piace! 2
Deimos
Inviato

ah si dimenticavo l'ultima opzione: il tipo non riesce a sargiarne altre quindi non vuole lasciarsi scappare te per paura dell'astinenza :p

Ma di una cosa del genere te ne accorgi presto, almeno spero ;)

Se al secondo round va come la prima volta, ti prego, guardalo dritto negli occhi con fare sorpreso e digli: ah, sei già venuto?

distruzione autostima maschile in corso ;)

P.S. mi accodo a .screen: vogliamo il report! haha

• Mi piace! 1