Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

akey
Inviato

ottimo allora escici, fatti aprire come un cocomero e dicci come e' stato! e ricordati di portarti pure un cronometro dietro!

E un metro da sarta...è facile dire "superdotato", qua vogliamo i numeri :D

• Mi piace! 1
Deimos
Inviato

propongo anche un : ah, ma sei già entrato? (sottintendendo che ovviamente non se n'era accorta) ;)

• Mi piace! 1
Deimos
Inviato

Per fortuna che mi piacciono le donne. Se mi dovevo trombare gli uomini e avevo un attimo di indecisione a quanto pare era finita! XD

e fa in modo che continuino a piacerti le donne, sennò col cavolo che ti ospito ancora a dormire qua XD

• Mi piace! 1
farman
Inviato (modificato)

Si è fatto sentire dicendo che oggi è stato bene e che gli è piaciuto (ma cosa? :smily961: ok basta poveretto) e ha rimarcato sul fatto della scomodità del luogo.

No allora, ho precisato più volte che il luogo ha condizionato molto l'atto in sé, quindi posso concepire il suo fallimento. La prossima volta, sempre se ci sarà, ci organizzeremo meglio e se anche lì sarà deludente allora lo lascio perdere.

Posso capire che il posto non era proprio l'ideale, però caspita, piuttosto evita e facciamo in altro modo!

Ma penso che più che altro fosse il posto in sé come scomodità che ha contribuito al fallimento di tutto, però porca miseria piuttosto arrangiamoci in altra maniera...della serie "tu fai qualcosa per me e io ne faccio una per te" 8-)

Secondo me è il posto che ha rovinato tutto, magari in un luogo più comodo avrei modo di vederlo in azione dato che si è paraculato dicendo che non ha potuto dare il meglio di sé per via della scomodità..sai sono ottimista e fiduciosa :DD

Ho letto tutto il post.

Dicci dove lo avete fatto; non devi mica scrivere l'indirizzo o la via... dove eravate in camporella, macchina, bagno... dove?

Se ci dai le informazioni con l'esperienza di noi maschietti te lo diciamo subito se VERAMENTE il posto centrava qualcosa oppure se te lo ha detto dopo che gli hai dato tu la scusa bella che pronta...

Modificato da farman
  • Mi piace! 1
SweetLove
Inviato

Ho letto tutto il post.

Dicci dove lo avete fatto; non devi mica scrivere l'indirizzo o la via... dove eravate in camporella, macchina, bagno... dove?

Se ci dai le informazioni con l'esperienza di noi maschietti te lo diciamo subito se VERAMENTE il posto centrava qualcosa oppure se te lo ha detto dopo che gli hai dato tu la scusa bella che pronta...

Sotto un ponte 8-)

Perché c'è un piccolo torrente e tutto intorno c'è una specie di parco e noi siamo andati in un posto un po' imboscato (appoggiati in piedi ad una pietra :azz: ), solo che essendo in pieno giorno c'era il rischio che arrivasse qualcuno da un momento all'altro (poi oltretutto ieri pullulava di turisti che scattavano foto a gogò :DD ).

Deimos
Inviato

Sotto un ponte 8-)

Perché c'è un piccolo torrente e tutto intorno c'è una specie di parco e noi siamo andati in un posto un po' imboscato (appoggiati in piedi ad una pietra :azz: ), solo che essendo in pieno giorno c'era il rischio che arrivasse qualcuno da un momento all'altro (poi oltretutto ieri pullulava di turisti che scattavano foto a gogò :DD ).

Guarda, io ieri mi son scopato una FB in camera mentre mio papà girava per la casa XD

• Mi piace! 1
SweetLove
Inviato (modificato)

Guarda, io ieri mi son scopato una FB in camera mentre mio papà girava per la casa XD

Ahah! Beh però finchè uno è a casa va ancora bene :DD

Noi invece mi sa che faremo da sfondo alle foto di qualche turista francese :D

Modificato da SweetLove
Deimos
Inviato

Ahah! Beh però finchè uno è a casa va ancora bene :DD

Noi invece mi sa che faremo da sfondo alle foto di qualche turista francese :D

E son rimasti delusi oltre a te pure i francesi che speravano di vedere anche li la Tour Eiffel? :)

• Mi piace! 1
Marcord
Inviato

4 pagine per un 3d senza scopo alcuno al di fuori dell'attirare un po' di attenzioni

• Mi piace! 3
SweetLove
Inviato

4 pagine per un 3d senza scopo alcuno al di fuori dell'attirare un po' di attenzioni

Certo! Infatti ora che ho ricevuto le mie dovute attenzioni mi sento pienamente realizzata 8-)