Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mytique
Inviato

Ciao a tutti...temo purtroppo di star entrando in One-Itis con la mia compagna di LTR...me ne rendo conto da queste cose:non penso più con desiderio a tante altre donne,il mio umore è troppo legato al mio rapporto con lei e penso tanto spesso a lei che non faccio le cose che mi sono prefissato per me...Aiutatemi a uscirne,perché la situazione non mi piace per niente!

mister9
Inviato

Sai già cause e effetti amico, hai le armi mentali per difenderti 8-) ci sono molte cazzate da manuale che potrei dirti, ma sta a te analizzare e correggere con cognizione di causa e sincero amor proprio ;)

alan_xyxz
Inviato (modificato)

intanto dire no quando non si vuol far certe cose, almeno ogni tanto.

Modificato da alan_xyxz
LordMistral
Inviato

Ciao a tutti...temo purtroppo di star entrando in One-Itis con la mia compagna di LTR...me ne rendo conto da queste cose:non penso più con desiderio a tante altre donne,il mio umore è troppo legato al mio rapporto con lei e penso tanto spesso a lei che non faccio le cose che mi sono prefissato per me...Aiutatemi a uscirne,perché la situazione non mi piace per niente!

Si chiama "innamoramento", e non è una malattia.

Egoinside
Inviato

Nn vedo dove sia il problema

Mytique
Inviato

Non mi sono spiegato adeguatamente:intanto se quello che provo è innamoramento,è veramente un sentimento perverso,mi sembra di essere sulle montagne russe come umore,e questo mi danneggia in altri ambiti della mia vifa(amici,famiglia,studio).Quindi è un grosso problema!Poi non è possibile essere così monotematico nei pensieri,io ero uno che pensava a mille cose,e ora mi sento scemo a pensare solo a lei.E temo di diventare presto zerbino,con l'effetto sicuro di perderla...devo tornare in me il prima possibile,non voglio vivere per una relazione...ho altri progetti!

Mytique
Inviato

@mister9 Mi piace quel tuo "sincero amor proprio",perché ho proprio notato tra i primi effetti quello di uno,come dire?,spostamento del centro della mia vita!Se prima ero io,e solo io,ora si è spostato a metà tra me e lei

Sagittair
Inviato

Ti faccio una domanda, cosa ti fa più paura? Perderla o perdere te stesso?

Mytique
Inviato

@Sagittair Perdere me stesso mi fa mooolta più paura!