TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Domenica 25 Agosto 2013 Ore 20.00 Ovunque tu sia. Un appuntamento speciale per rispondere alle vostre domande e condividere con voi le nostre esperienze. Anton (TAuRus) Rosanov Antonio (GTC) Rizza Per partecipare puoi registrarti qui: http://www.onlyoneitalia.com/conference/ PS per partecipare alla call non servono requisiti tecnici particolari (non serve ne la webcam, ne il microfono!). † Sihon †, Kaihō-sha e -Styler- ha reagito a questo 3
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 Bello! Benissimo, non mancherò! Mi interessa troppo!
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 A questa non mancherò Complimenti, argomento interessantissimo soprattutto per chi è in procinto di finire le superiori. S.Barney ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 (modificato) presente come sempre! ho una domanda, è già stata fatta durante una delle precedenti conferenze e taurus ha già risposto purtroppo mi ero perso la risposta quindi se qualche utente se la ricorda e ha voglia di rispondermi può tranquillamente mandarmi un pm domanda : vorrei frequentare un corso in giornata, il tema che mi interessa è chiaramente il miglioramento personale applicato ovviamente alla seduzione, cosa potete consigliarmi? io sono di milano, qualora il corso è un po fuori porta non è un problema farmi anche 6/700km tra andata e ritorno per poterci andare questa conferenza è dedicata al network marketing, non ho fretta per la mia domanda, se volete rispondermi posso aspettare tranquillamente un'altra conferenza Modificato 20 Agosto 2013 da zane
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 Questa conference call mi calza proprio a pennello, perché in questo periodo sono fortemente interessato al Network Marketing. Volevo comprare due libri: "La formula di successo nel Network Marketing" e "Il business del 21 secolo". Voi cosa ne pensate ragazzi? Mi potranno essere utili? Grazie!
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 20 Agosto 2013 Autore Inviato 20 Agosto 2013 domanda : vorrei frequentare un corso in giornata, il tema che mi interessa è chiaramente il miglioramento personale applicato ovviamente alla seduzione, cosa potete consigliarmi? Se sei interessato ad un corso pratico (training) segui la sezione ONLYONE dove vengono annunciati i nuovi corsi e iscriviti al prossimo ONLYONE Approccio... Qui puoi trovare i feedback: http://www.italianseduction.club/forum/f-139-feedback-dei-partecipanti/ Questa conference call mi calza proprio a pennello, perché in questo periodo sono fortemente interessato al Network Marketing. Volevo comprare due libri: "La formula di successo nel Network Marketing" e "Il business del 21 secolo". Voi cosa ne pensate ragazzi? Mi potranno essere utili? Grazie! I libri possono servire tanto nel momento in cui ti aiutano a strutturare/capire meglio le tue esperienze. Ma se parti da zero, la cosa più utile sarà quella di osservare lo sponsor/squadra e la tua azione.
Messaggi raccomandati