Vai al contenuto

Conference Call DOMENICA 25.08


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Domenica 25 Agosto 2013
Ore 20.00
Ovunque tu sia.
Un appuntamento speciale
per rispondere alle vostre domande e
condividere con voi le nostre esperienze.
Anton (TAuRus) Rosanov
Antonio (GTC) Rizza

Per partecipare puoi registrarti qui:

http://www.onlyoneitalia.com/conference/

PS per partecipare alla call non servono requisiti tecnici particolari (non serve ne la webcam, ne il microfono!).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Bello! Benissimo, non mancherò! Mi interessa troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

† Sihon †

A questa non mancherò ;)

Complimenti, argomento interessantissimo soprattutto per chi è in procinto di finire le superiori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

presente come sempre!

ho una domanda, è già stata fatta durante una delle precedenti conferenze e taurus ha già risposto

purtroppo mi ero perso la risposta quindi se qualche utente se la ricorda e ha voglia di rispondermi può tranquillamente mandarmi un pm ;)

domanda : vorrei frequentare un corso in giornata, il tema che mi interessa è chiaramente il miglioramento personale applicato ovviamente alla seduzione, cosa potete consigliarmi?

io sono di milano, qualora il corso è un po fuori porta non è un problema farmi anche 6/700km tra andata e ritorno per poterci andare ;)

questa conferenza è dedicata al network marketing, non ho fretta per la mia domanda, se volete rispondermi posso aspettare tranquillamente un'altra conferenza :)

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Questa conference call mi calza proprio a pennello, perché in questo periodo sono fortemente interessato al Network Marketing.

Volevo comprare due libri: "La formula di successo nel Network Marketing" e "Il business del 21 secolo".

Voi cosa ne pensate ragazzi? Mi potranno essere utili? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

domanda : vorrei frequentare un corso in giornata, il tema che mi interessa è chiaramente il miglioramento personale applicato ovviamente alla seduzione, cosa potete consigliarmi?

Se sei interessato ad un corso pratico (training) segui la sezione ONLYONE dove vengono annunciati i nuovi corsi e iscriviti al prossimo ONLYONE Approccio...

Qui puoi trovare i feedback: http://www.italianseduction.club/forum/f-139-feedback-dei-partecipanti/

Questa conference call mi calza proprio a pennello, perché in questo periodo sono fortemente interessato al Network Marketing.

Volevo comprare due libri: "La formula di successo nel Network Marketing" e "Il business del 21 secolo".

Voi cosa ne pensate ragazzi? Mi potranno essere utili? Grazie!

I libri possono servire tanto nel momento in cui ti aiutano a strutturare/capire meglio le tue esperienze. Ma se parti da zero, la cosa più utile sarà quella di osservare lo sponsor/squadra e la tua azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...