Vai al contenuto

Conference Call DOMENICA 25.08


TAuRus

Messaggi raccomandati

Purtroppo non potrò esserci, avevo votato per lunedì sera.

Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ho appena cancellato 4 iscrizioni che avevano solo il nome... signori, non è difficile: c'è da scrivere NOME COGNOME ed EMAIL...

come fate le piccole cose — fate tutte le cose;)

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

Purtroppo non ci sarò abbiamo già organizzato un uscita mi sarebbe piaciuto molto pertecipare dato che ho capito molto più alle vostre 2 conferece call (quelle che ho seguito) che in tutti i miei vani tentativi di ottenere successi adesso però ho capito (grazie a voi) che basta impegno e uscire costantemente dalla zona di confort e i risultati arrivano.Ah appena ho un pochino di tempo libero misto a voglia aggiorno il diario e racconto di qualche uscita (qualcuna inutile qualcuna molto positiva) ah ecco dimenticavo grazie ancora per le vostre risposte alle mie domande ci si sente alla prossima conference call

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ho capito (grazie a voi) che basta impegno e uscire costantemente dalla zona di confort e i risultati arrivano.

impegno, costanza e la punteggiatura:))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco_drake

Ma l'invito ad una delle vostre feste era retorico ? Perchè in caso contrario non me lo faccio ripetere... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma l'invito ad una delle vostre feste era retorico ? Perchè in caso contrario non me lo faccio ripetere... xD

no, ma ci sono delle regole da rispettare... non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

purtroppo ho finito la connessione dalla chiavetta. Con il cellulare é possibile? Non ci capisco molto di queste cose :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

purtroppo ho finito la connessione dalla chiavetta. Con il cellulare é possibile? Non ci capisco molto di queste cose :D

sì, se ti funziona flash... con iphone e ipad mi sa che non funziona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

si, io le seguo quasi tutte da iphone

un utente (non ricordo chi ma lo ringrazio ancora) mi ha consigliato un programma che si chiama "Puffin", c'è sia la versione Lite che quella completa su app store

è nient'altro che un browser con flashplayer

copi/incolli l'indirizzo della conference e funziona tutto tale e quale al computer

ovviamente la qualità della conferenza dipende da quanta connessione hai, io con 1/2 tacche di 3G la seguo discretamente

ah, consuma molta poca connessione da telefono, ricorda di tenere lo schermo senza il blocco automatico perchè deve rimanere sempre acceso ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...