Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

calci nel culo finché non ti si consuma la scarpa.

bhe,consumata una scarpa resta in serbo l'altra da usare nell'occasione =@

garf1988
Inviato

Si in effetti è proprio la presunta imposizione che mi ha dato fastidio, non ho problemi ad offrire anzi se non fosse stato menzionato è probabile che l'avrei fatto. Da segnalare che dopo questo le ho mandato un paio di messaggi e non ho avuto risposta, come se fosse offesa. O come se volesse fare P&P (credo). In ogni caso un tempo magari mi sarei pure arrabbiato, oggi la prendo con filosofia :) , anche se devo ammettere che, a parte tutto, questo modo di fare da stronza mi attira moltissimo :(

dickinson1
Inviato

, anche se devo ammettere che, a parte tutto, questo modo di fare da stronza mi attira moltissimo :(

e' un po' un gioco femminile,se una donna vuole farsi desiderare sfodera tutte le sue armi.

Ma anche a noi spetta una parte del gioco: non amiamo le cose facili,piu' qualcosa e' difficile da raggiungere e piu' la bramiamo.

E' normale.

Se non dovessimo sudarcela l'interesse calerebbe,siamo un po' tutti masochisti in fin dei conti.

Anche se non vogliamo ammetterlo

garf1988
Inviato

Hai perfettamente ragione!!

Tra l'altro, ora ho raggiunto i 30 mex, quindi posso mandare i messaggi privati!! Sarge con IS, arrivo!!!

alphabeta
Inviato (modificato)

ma lei ti aveva chiesto di andare fuori , non di offrire , rileggi bene

voglio dire , la puoi accontentare ma questo non significa che devi offire

Modificato da alphabeta
garf1988
Inviato

Si ma era implicito nel 'Portateci al sushi,su'. Su questo non ho dubbi.

In ogni caso per come era impostata la cosa avrei perso DHV in ogni caso, sia andando e offrendo la cena a loro in questo modo (imposto da lei), sia rifiutando e quindi dimostrandomi un 'marcione'.

Avrei dovuto evitare questa situazione o rimanere su vago forse... Non essendo emotivamente coinvolto cerco di analizzare la cosa nel caso possa succedere di nuovo in futuro.

alphabeta
Inviato

sei di Roma..si fa alla romaaanaaaa :D

amico fatti meno problemi , ripeto volevano andare al sushi dove sta scritto che devi offrire tu ?

• Mi piace! 1
garf1988
Inviato

'Ma ti sembra il caso di dire certe cose? Hai 24 anni suonati e vuoi portar fuori delle ragazze e farle pagare...'

Secondo la sua mentalità una ragazza che esce non deve pagare mai!

Non sono a Roma adesso sono a Varese per un pò, mai avuti questi probl. a Roma... Comunque alla fine, per dirla all'inglese, 'i don't give a shit about that'!

• 1 mese dopo...
Inviato

Secondo me, hai fatto troppo affidamento sulla confidenza che avevate da coppia e ancora credevi di avere.

Che sia una ex, una nuova o un amico, io la mossa la faccio sempre: con piacere, senza ostentazione.

Per come la vedo io, se proprio qualcosa doveva infastidirti, più che "farle pagare" avrebbe dovuto essere "a 24 anni suonati".

Bastava un semplice ok e la serata era servita.

Take it easy :)

• Mi piace! 1