Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

greg.house
Inviato

Ho avuto una sola ragazza, quindi ho solo una preparazione "teorica" sulle donne. Ho saputo da una sua amica che inizialmente le piacevo poi l'ho "annoiata". Io credo di averle dato l'impressione di non aver mai avuto donne.

Comunque, dopo che è ripartita, ho aspettato un giorno e le ho scritto il seguente messaggio:

Sei davvero una splendida ragazza. Mi ha fatto piacere conoscerti, peccato che le cose siano andate come sono andate.

Ti auguro di trovare un uomo che ti renderà felice

E lei ha risposto:
anche a me ha fatto piacere conoscerti...solo ke in questo momento nn mi sento pronta x una relazione
e quando ho capito che avresti potuto fraintendere mi sn allontanata
nn volevo farti del male
x questo ero piu fredda
troverai la ragazza giusta, lo meriti

Ora per me lei può essere una potenziale ragazza come un semplice esercizio da cui imparare a non ripetere gli stessi errori.

Voi cosa rispondereste?

A me verrebbe da risponderle così: "si vede che sei molto sensibile, ed è dolce che tu abbia paura di ferirmi, ma ho 30 anni e non sei certo la prima che mi rimbalza."

Che consigli mi date? So che il problema è altrove, ma il punto è che a me scoccia che lei mi veda come fragile e, per questo motivo, non sia attratta da me.. come dire.. le donne vogliono lo "stronzo", il duro, il leader, quello che "sceglie", non il bravo ragazzo tenero... come si risponde ad un messaggio in cui mostra di avere di noi una percezione "peggiore" di quella reale. Io non sono così bravo ragazzo.

valm
Inviato

A me verrebbe da risponderle così: "si vede che sei molto sensibile, ed è dolce che tu abbia paura di ferirmi, ma ho 30 anni e non sei certo la prima che mi rimbalza."

Rispondi così... E' il TOP!

ZeroSuper
Inviato

Finchè scrivi certe cose è ovvio che lei ti veda come un perdente. Non risponderle. FINE

• Mi piace! 2
MasterOfDisaster
Inviato

Ho avuto una sola ragazza, quindi ho solo una preparazione "teorica" sulle donne. Ho saputo da una sua amica che inizialmente le piacevo poi l'ho "annoiata". Io credo di averle dato l'impressione di non aver mai avuto donne.

Comunque, dopo che è ripartita, ho aspettato un giorno e le ho scritto il seguente messaggio:

Sei davvero una splendida ragazza. Mi ha fatto piacere conoscerti, peccato che le cose siano andate come sono andate.

Ti auguro di trovare un uomo che ti renderà felice

E lei ha risposto:

anche a me ha fatto piacere conoscerti...solo ke in questo momento nn mi sento pronta x una relazione

e quando ho capito che avresti potuto fraintendere mi sn allontanata

nn volevo farti del male

x questo ero piu fredda

troverai la ragazza giusta, lo meriti

Ora per me lei può essere una potenziale ragazza come un semplice esercizio da cui imparare a non ripetere gli stessi errori.

Voi cosa rispondereste?

Che consigli mi date? So che il problema è altrove, ma il punto è che a me scoccia che lei mi veda come fragile e, per questo motivo, non sia attratta da me.. come dire.. le donne vogliono lo "stronzo", il duro, il leader, quello che "sceglie", non il bravo ragazzo tenero... come si risponde ad un messaggio in cui mostra di avere di noi una percezione "peggiore" di quella reale. Io non sono così bravo ragazzo.

Non rispondere proprio.

Sinceramente il quadro è abbastanza desolante per come l'hai descritto...

Lasciala stare per ora, staccati a tempo indeterminato e non dare spiegazioni, se vuole si rifarà viva lei se decide di darti un'altra possibilità.

Questo ragionamento fa trasparire parecchie cose: questa ragazza è allo stesso momento materiale da LTR E un esercizio...

Con questa forma mentis non andrai da nessuna parte, con lei e con chiunque altra.

• Mi piace! 2
greg.house
Inviato

Lasciala stare per ora, staccati a tempo indeterminato e non dare spiegazioni, se vuole si rifarà viva lei se decide di darti un'altra possibilità.

Questo ragionamento fa trasparire parecchie cose: questa ragazza è allo stesso momento materiale da LTR E un esercizio...

Con questa forma mentis non andrai da nessuna parte, con lei e con chiunque altra.

Che vuoi dire? Dove sbaglio?

Io ho maturato un'immensa sfiducia verso le donne, verso le mie capacità di piacergli, e in parte sono oggettivo. è come guidare.. se non ti eserciti è chiaro che l'auto stima delle proprie abilità di guidatore sia bassa..

Friulano80
Inviato

piuttosto prendila x i fondelli e "offendila"...non dare quel tipo di risp lì.

greg.house
Inviato (modificato)

.

Modificato da greg.house
greg.house
Inviato

piuttosto prendila x i fondelli e "offendila"...non dare quel tipo di risp lì.

Ok. Perchè è una risposta troppo da bravo ragazzo?

Il bravo ragazzo si sforzerebbe di essere carino e non offensivo, di mettere lei prima di se stesso, di controllarsi, e di essere serio.

Ma in concreto cosa potrei risponderle?

S.Barney
Inviato

percezione "peggiore" di quella reale. Io non sono così bravo ragazzo.

Probabilmente sei tu che hai una percezione di te stesso un po "sfalsata" :)

Friulano80
Inviato

Ti ha scritto "troverai la ragazza giusta te lo meriti" mamma mia, certo che sono tutte uguali fatte con lo stampino. Tu hai sbagliato a dirle "ti auguro ti trovare un uomo che ti renda felice" è così che lotti??? Piuttosto avrei risp "bene, vacci pure, limonati chi vuoi... "

Guarda, non so cosa consigliarti, tu la conosci, prendila x i fondelli qualche suo difetto, falla qualificare ad es che ne so ti dice "mi piace il bravo ragazzo, dolce e tranquillo bla bla" e da lì ricami il "pezzo" su cosa lavorare.

Tu sei il treno. Se lei non vuol salire, sono problemi suoi.