Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LordMistral
Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi,

Apro questo thread per chiedere consiglio sul sarge di commesse (in particolare, mia croce e delizia - più croce in verità), ma anche bariste, standiste e quant' altro, insomma le cosiddette "bambole di carne".

Mistery, ad esempio, scriveva che la seduzione di queste particolari categorie di donne è "diversa", ma sfogliando il MM non si dilunga ed in rete non ho trovato nulla di soddisfacente.

Più che il punto di vista del giocatore, quindi casi di singoli abbordaggi più o meno riusciti, mi interesserebbe avere quello "dell'allenatore", quindi approccio psicologico corretto, linee operative generalmente valide, cose da NON fare.

Ringrazio in anticipo chi vorrà partecipare con consigli e suggerimenti.

LM

Modificato da LordMistral
S.Barney
Inviato

Non ti dico a cosa ho pensato quando ho letto il titolo.

• Mi piace! 1
S.Barney
Inviato

Interattiva ahahahaahahahahaha

• Mi piace! 1
LordMistral
Inviato

post-9059-0-48028200-1377423632_thumb.jpgpost-9059-0-26465100-1377423655_thumb.jpgpost-9059-0-80816000-1377423741_thumb.jpg

Enniente, volevo richiamare un attimo la vostra attenzione. :D

LordMistral
Inviato

Uhm, ho un vuoto su The Game, vado a rileggere la parte in cui ne parla, al momento non mi sovviene.

Ecco, al momento ho notato questo, nei miei unici tre game riusciti:

- con le bariste, PER ME funziona il non cagarle pari all'inizio e andare nel posto tre-quattro volte, sempre allo stesso orario, dando l'impressione che tu sia in zona per altri motivi, trattandole quindi con educato distacco (specie se sono abituate a stuoli di "clienti fissi" che vanno a tutte le ore, e con cui rizzacazzeggiano a gò gò).

Ho notato una certa curiosità progressiva da parte loro dopo i primi due "passaggi", ma il mio problema in quei casi spesso diventa la transizione.

- con le commesse, l' unico caso andato a segno è iniziato da una conversazione molto spigliata con un' hb7 presso un negozio dentro ad un centro commerciale, seguita da freeze totale di due settimane (non voluto) e riapparizione con peacocking estremo: era domenica, stavo uscendo per una gita in moto, dovevo comprare le sigarette, non avevo la tessera per il distributore e quindi mi sono presentato al tabacchino del centro commerciale (unico aperto nella zona) in tuta integrale da moto, lei era lì e mi ha praticamente (ri)aperto violentemente :D

I pro: mai avuti tanti occhi addosso in vita mia, con il frame giusto ti senti abbastanza figo. I contro: è stato del tutto casuale (non avevo intenti sargistici, manco me la ricordavo la tipa), e non è una situazione facilmente ripetibile.

Ecco, il mio dubbio è: essere sessuali fin da subito in questi casi, non è un po' ciò che fanno tutti, rischiando di apparire troppo "provolone" (e loro ci sono abituatissime?).

D' altronde, mi rendo conto tuttavia che effettivamente hai poco tempo per interagire, ed in certi negozi non puoi andarci spesso per ovvie ragioni.

Mumble mumble.

Grazie Screen, mi hai dato ottime info per ricerche.

LordMistral
Inviato

Cubiste e PR al momento sono fuorissimo target, vado di rado in disco.

Ad ogni modo, perfetto.

Leggo, sintetizzo, modello, provo, in caso reportizzo. ;)

LordMistral
Inviato (modificato)

Cubiste mi è venuto per associazione mentale con le PR, così. No ma sono inavvicinabili per me, non ho la minima capacità di movimento in disco. Avevo letto un bellissimo report di BackToLife su una cubista, ma non è il mio campo.

Di utile, c'è che a breve dovrò reclutare due hostess per una fiera di lavoro, quindi lì (ed alla fiera stessa, in settembre, che sarà piena di standine) si possono testare un po' di belle cosette.

Stay tuned, work in progress!

Modificato da LordMistral
Aldus
Inviato (modificato)

Ho un conoscente di professione Gigolo (prestigiatore ed esperto in PNL, non so se frequenti anche questo forum), che ho visto più volte in azione in una sola sera, a trastevere.

Alla barista:

Lui: "Di che segno sei?"

Lei: "Toro"

Lui: "Ah! Allora ti piace tanto fare sesso eh?"

Lei (spiazzata): "Beh... si"

Ho visto negli occhi di lei che era andato a segno :)

In un altro approccio poco dopo, ragazza carina ma un po' alternativa che vendeva prodotti erboristici

Lui: "oggi sono passati un sacco di ciccioni eh?"

ha sorriso, è andata in confusione.

Direi che l'essere direttamente sessuali si possa fare se la tua sensibilità ti suggerisce che l'altra persona è pronta a recepire, è questione soprattutto di esperienza.

E' inoltre FONDAMENTALE che qualsiasi cosa tu dica (sessuale o meno) sia espressa con la massima naturalezza possibile, come se stessi dicendo qualcosa di assolutamente lecito e normale.

Look e sguardo devono essere quelli di una persona equilibrata. Allora l'approccio, anche trasgressivo, può essere legittimato.

La cosa migliore sarebbe fare delle sessioni di sarge sperimentali, volte a migliorare questa sensibilità.

Per cubiste, ragazze immagine etc. OCCHIO perché sono spesso pagate e istruite dal gestore del locale per fingersi colpite da voi e scaldare cazzi per indurvi a tornare (anche alcune commesse pare.)

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 2
LordMistral
Inviato

Bellino l' opener astrologico, così a freddo non ci avevo mai pensato.

Serve una sessione di sarge sperimentale, eggià, ci sono tanti negozi da visitare. ;)