Vai al contenuto

hb in corsa


domy1796

Messaggi raccomandati

domy1796

ciao ragazzi, se non sbaglio c'è già un argomento simile nel forum, ma non ho trovato soddisfazione, da 2 settimane sto andando a correre regolarmente alla villa del mio paese, che è abbastanza frequentata, sopratutto nella fascia orario 7/8:30

beh la mia domanda è questa come posso aprire hb mentre corrono?, spesso hanno anche le cuffiette e quindi è ancora più difficile e devo accontentarmi solo di EC, il punto è devo sperare di trovarle ferme mentre fanno esercizi? ( se li fanno) oppure è possibile anche aprire mentre sono in movimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Se non c'è un minimo segnale di interesse da parte sua (EC, sorriso, saluto), lascia stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Se non c'è un minimo segnale di interesse da parte sua (EC, sorriso, saluto), lascia stare...

nel caso ci fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

eheheh secondo me se ci fosse stato questo segnale, l'avresti scritto nel primo post...

Comunque le sorriderei e le direi qualche cazzata relativa alla corsa: "Un altro giro e ci fermiamo, ok?".

Modificato da valm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Drakul Mihawk

Ma che lascia stare!!

Eccoti un mio capolavoro personale, una delle cose di cui vado più orgoglioso in assoluto.

Ora che scrivo, qualche lettore del forum di circa 1 annetto fa potrebbe capire chi sono.

Villa De Santis, Roma. Parco con un girotondo di corsa pari a quasi 2 km, con in mezzo prato e attrezzi per esercizi.

Mi alleno. Vedo una che corre...paranoie mentali, sono stanco...massì, non mi considererà mai...ha la musica nelle orecchie..impossibile...

Poi mi esce fuori la parte cazzuta, mando a quel paese le paranoie, e decido.

La vedo che mi passa a 15 metri da me, che corre, in una direzione.

Finisco di fare il mio esercizio, e inizio anche io a correre nel senso opposto...in pratica avrei dovuto trovarmela di fronte. XD

La vedo da lontano che si avvicina...io mi avvicino...lei si avvicina...100 metri e...BAM!! Sbuca uno da una stradina che corre, 10 metri dietro la tipa. Riiniziano le paranoie, paura che quello mi sentisse, la sicurezza vacilla, e poi riaccendo la parte cazzuta...se il tizio mi sente cosa può pensare se non che ha davanti un ragazzo con le palle?!

5 metri. Mi giro e inizio a correrle a fianco, a mezzo metro di distanza, nellla sua direzione. Questa si gira e GIUSTAMENTE mi fa:

- "Scusa, ci conosciamo?!!!!!" Acida da far paura.

- Io, con sorriso perfettamente tranquillo e guardandola negli occhi (nel mentre continuavamo a correre) "No, ma adesso possiamo conoscerci. Mihawk, piacere!"

- Sorpresa, sorriso: "Federica, piacere!!!!" occhi da cerbiatta....

Abbiamo continuato a correre per un 20 minuti insieme...nel mentre c'è stato un attimo in cui secondo me si è bagnata.

Alla fine lei si ferma, io mi fermo. Le dico:"Allora Fede (da notare il diminutivo), dammi il tuo numero (non chiedo se può darmelo) così quando ho un momento libero ci facciamo un giro insieme (motivazione...anche se lei chiaramente sapeva che era un'uscita bella e buona).

Numeri scambiati. E poi è continuata...ma andrei off topic.

Quanti ragazzi in un parco tentano approcci del genere verso le ragazze? Per questo, ed altro, a mio avviso se fatto in modalità cazzuta è un approccio che funziona molto bene. Provalo. ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Catalyst

Mi è venuto subito in mente questo video

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Bella, anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa. Il problema principale è che se sono in moto, come ha fatto Drakul le devi accompagnare o fermare. Il problema è che fermarle magari non è il top se stanno correndo. Poi ti dirò, tra i game esistenti, penso che sia uno di quelli meno facili! :) però è decisamente da provare.

infatti quando corrono è difficilissimo, sopratutto se hanno le cuffiette, comunque la mia l'ho bruciata, avevo trovato un opener, ma alla fine non ho trovato l'hb,

morale? chi tardi arriva, male alloggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Drakul Mihawk

Vero. A volte è proprio troppo tardi e non le trovi più.

Tardi, è tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...