Vai al contenuto

Posizioni a letto


ROBY

Messaggi raccomandati

ROBY

Secondo voi é meglio essere specializzati in un paio di posizioni ed usare sempre quelle però bene oppure provarne di più rischiando però di non far del buon sesso e magari non soddisfando la partner?

Dite la vostra.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

IMHO io vedo il fare sesso come "un qualcosa di molto piacevole.." e non come un'esame quindi la mia consigliera è la cratività ;) Solo un paio di posizioni mi sembrano un po' pochine,comunque dai un'occhiata qui sul forum ci sono parecchi manualetti illustrati interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Ok Boyakky. La curiosità mi é venuta dopo aver letto un articolo riguardo tale argomento e il giornalista consigliava proprio il contrario: meglio poche posizioni ma bravi ad utilizzarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
hoodoo

io sono costretto a usare 3 - 4 posizioni al massimo... la macchina non è un gran posto per chiavare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden

io sono per l'improvvisazione, il sesso è una cosa naturale e come tale dovrebbe essere vissuto..quindi vado a istinto perlopiù...poi sta alla nostra sensibilità capire come dar più piacere possibile alla partner..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Whyle

mi associo...

Il sesso è fantasia e se questa viene inibita beh, si perde molto!

Ora, un conto è adottare tutto il kamasutra e cosa ben diversa è invece sperimentare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...