Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ROBY
Inviato

Secondo voi é meglio essere specializzati in un paio di posizioni ed usare sempre quelle però bene oppure provarne di più rischiando però di non far del buon sesso e magari non soddisfando la partner?

Dite la vostra.

Roberto

Boyakky
Inviato

IMHO io vedo il fare sesso come "un qualcosa di molto piacevole.." e non come un'esame quindi la mia consigliera è la cratività ;) Solo un paio di posizioni mi sembrano un po' pochine,comunque dai un'occhiata qui sul forum ci sono parecchi manualetti illustrati interessanti.

ROBY
Inviato

Ok Boyakky. La curiosità mi é venuta dopo aver letto un articolo riguardo tale argomento e il giornalista consigliava proprio il contrario: meglio poche posizioni ma bravi ad utilizzarle.

• 1 mese dopo...
hoodoo
Inviato

io sono costretto a usare 3 - 4 posizioni al massimo... la macchina non è un gran posto per chiavare!!!

raiden
Inviato

io sono per l'improvvisazione, il sesso è una cosa naturale e come tale dovrebbe essere vissuto..quindi vado a istinto perlopiù...poi sta alla nostra sensibilità capire come dar più piacere possibile alla partner..

• 2 settimane dopo...
Whyle
Inviato

mi associo...

Il sesso è fantasia e se questa viene inibita beh, si perde molto!

Ora, un conto è adottare tutto il kamasutra e cosa ben diversa è invece sperimentare !