ROBY [Partecipante] 0 Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 Secondo voi é meglio essere specializzati in un paio di posizioni ed usare sempre quelle però bene oppure provarne di più rischiando però di non far del buon sesso e magari non soddisfando la partner? Dite la vostra. Roberto
Boyakky [Élite] 2 Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 IMHO io vedo il fare sesso come "un qualcosa di molto piacevole.." e non come un'esame quindi la mia consigliera è la cratività Solo un paio di posizioni mi sembrano un po' pochine,comunque dai un'occhiata qui sul forum ci sono parecchi manualetti illustrati interessanti.
ROBY [Partecipante] 0 Inviato 11 Maggio 2006 Autore Inviato 11 Maggio 2006 Ok Boyakky. La curiosità mi é venuta dopo aver letto un articolo riguardo tale argomento e il giornalista consigliava proprio il contrario: meglio poche posizioni ma bravi ad utilizzarle.
hoodoo [Partecipante] 2 Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 io sono costretto a usare 3 - 4 posizioni al massimo... la macchina non è un gran posto per chiavare!!!
raiden [Partecipante] 0 Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 io sono per l'improvvisazione, il sesso è una cosa naturale e come tale dovrebbe essere vissuto..quindi vado a istinto perlopiù...poi sta alla nostra sensibilità capire come dar più piacere possibile alla partner..
Whyle [Partecipante] 0 Inviato 14 Luglio 2006 Inviato 14 Luglio 2006 mi associo... Il sesso è fantasia e se questa viene inibita beh, si perde molto! Ora, un conto è adottare tutto il kamasutra e cosa ben diversa è invece sperimentare !
Messaggi raccomandati