Vai al contenuto

Ex si ma stessa compagnia. Possibile?


Messaggi raccomandati

restartNow

Buona sera a tutti.

Cerco di essere sintetico. Ho 28 anni e lei 26. Mi ha lasciato circa due mesetti fa'.

Il problema sta nel fatto che una persona marginale (lo chiamo X) alla mia compagnia si è subito offerto "in soccorso" della mia ex cominciando ad uscire con lei e portandola qua' e la..(non so cosa abbiano fatto oltre..ho qualche sospetto pero' vabbhè ormai son rassegnato che non torneremo piu' insieme).

Purtroppo soprattutto in questo periodo questa persona e i suoi amici si vedono spesso con i miei amici e purtroppo è successo (per ora una volta sola volta una sera) che io fossi li nel gruppo riunito dove c'è anche la mia ex e questo mister X .. situazione poco simpatica.

I miei amici han detto di non pensarci e non rinunciare alle serate con loro pero' obbiettivamente quando li ho visti quella sera lo stomaco mi si è un attimo chiuso segno che cmq non sono ancora pronto ad affrontare il problema.

Avete qualche consiglio? qualche idea che mi ero fatto:

- uscire con altra gente aspettando che passi "la scottatura" per poi tornare (o cmq uscire con gli amici solo quando so' che non ci sono i due)

- continuare a uscire sapendo che potrei trovarmi i due nello stesso gruppo cercando di non pensarci

- beccare il tipo e dargli due mazzate per aver approfittato di una situazione delicata che riguardava persone che conosceva (ok questa opzione è uno scherzo gh)

Vi ringrazio da subito per i consigli! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...