Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

drowssap
Inviato

Buongiorno ragazzi!
Volevo parlarvi di un mio problema perchè sono sicuro che mi saprete dare una mano.
Ho iniziato quest'avventura nel mondo della seduzione da poco meno di 10 mesi e una settimana fa stavo per arrivare all'f-close per la prima volta,quando in passato per me era complicatissimo anche solo parlare con una ragazza.

Detto ciò vi racconto che è successo.Mi trovo a casa sua con altri 2 amici (un ragazzo e una ragazza),ad un certo punto finiamo per trovarci soli sul letto matrimoniale dei suoi.Ovviamente io sapevo che sarebbe potuto succedere ed infatti ero salito a casa sua con l'unico scopo di farmela,solo che quando ci siamo trovati da soli e abbiamo iniziato a parlare mi sono accorto che mi aveva preso davvero tanto,la cosa è strana perchè la conosco da un bel po' e tra noi non c'era mai stato nulla.Comunque una cosa tira l'altra e la bacio,la situazione si mette bene,tant'è che stavamo per arrivare al sodo (lei solo in tanga che salta sul ca**o,ed io in mutande).Solo che in quel momento sono impazzito...avevo improvvisamente perso la testa per lei,e non volevo che fosse una scopata e basta e poi il giorno dopo amici come prima volevo fosse qualcosa di più,e l'ho praticamente fermata...(non mi insultate troppo per questo xD).

Nei giorni seguenti le ho spiegato la situazione,cioè che mi sono accorto che mi piace davvero e lei mi dice che se fosse capitato in un altro momento lei avrebbe provato a vedere come andava,ma si è appena lasciata con l'ex con cui è stata 3 anni e non ha la testa per stare con un altro ragazzo, e che è meglio se restiamo amici...

secondo voi posso riprendere in pugno la situazione?? Io non sono un tipo che si arrende facilmente quindi volevo continuare a giocarmi tutte le carte che ho a disposizione,secondo voi come mi devo comportare??

Inviato

o (lei solo in tanga che salta sul ca**o,ed io in mutande).Solo che in quel momento sono impazzito...

Veramente :mellow::mellow:

Le ragazze si devono sbattere, prima le sbatti poi costruisci qualcosa assieme.

Detto questo se si è appena lasciata probabilmente è in fase di assestamento quindi è difficile che in qualsiasi modo vada si riesca a creare un qualcosa di solido. Imho Hai perso un'occasione...

Comunque non buttarti giù capita a tutti di fare cazzate.

drowssap
Inviato

Veramente :mellow::mellow:

Le ragazze si devono sbattere, prima le sbatti poi costruisci qualcosa assieme.

Detto questo se si è appena lasciata probabilmente è in fase di assestamento quindi è difficile che in qualsiasi modo vada si riesca a creare un qualcosa di solido. Imho Hai perso un'occasione...

Comunque non buttarti giù capita a tutti di fare cazzate.

capito capito grazie...ma come ho già detto io non mi arrendo non ne uscirà mai nulla di serio ma mi voglio riprendere quello che ho buttato al vento

greyback
Inviato

Lei voleva solo divertirsi un po' e secondo me ora è difficile che tu riesca di nuovo a scopartela.morto un papa se ne fa un altro ;)

• Mi piace! 1