Vai al contenuto

Strano modo di fare Mentre freguenta un'altro


Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Questa Hb L' ho conosciuta gia 8 o 5 anni fà si attaccava a me, un pò vacca se vogliamo, e poi tutto finì lì con solo il n-close e lei che mi faceva qualche squillo. Ci rivediamo quest'anno e lei mi riconosce subito, mi avvicino per riprendere e va tutto bene. Il kino leggero inazittuto (qualche pacca amichevole e cose così) e poi si passa (è lei però che progredisce) a kino pesante (mi tiene per mano molto spesso sia in giro che da seduti, prossidermica vicinissima, grattini e anche un morso) tutti a considerarci oramai una coppia, con un'amico wing che diceva che faceva sul serio. Ma non ho avuto coraggio di chiudere e ci siamo ripromessi di rivederci e cose così. Torno nella mia città e lei nella sua (è distante) ci scambiamo però continuamente chiamate, messaggi via facebook, e sue insistenze nel venire da lei (mi ospitava nella sua stanza) ho alla fine ceduto e ci sono andato pensando che avrei dovuto chiudere.

Sò andato lì ci siamo incontrati, ma il k-close non è arrivato (ho provato a guardarla ma ha girato subito il capo, o almeno credo, e quindi non ho insistito) col tempo siamo stati sempre insieme.

Ma a dormire spesso dormivamo si ok nella stessa stanza ma tipo lei nel divano e io nel letto, ho provato a farla venire nel mio, ma diceva di no (anche se solo verbalmente lo ammetto). Ci abbracciavamo spesso senza motivo e qualche bacio (dunque kino c'era ma penso meno rispetto a prima) poi ha conosciuto un tipo su internet e si sono incontrati (al day1 che ho scoperto solo andando con loro con lei che me lo ha detto all'ultimo) non è andata bene perchè appunto ho impedito facessero qualcosa (anche senza farlo apposta lei mi dava molta più attenzione in tutti i modi anche di kino) e lui ci portava avanti e indietro con l'auto.

Hanno continuato a chattare/scriversi mentre io provavo goffamente a pensare a k-closarla (ho anche provato qualcosa ma ho fallito appunto) e alla fine al day 2, i due si sono k-closati (con lui da alpha anche se vogliamo) che mi ha fregato in distrazione.

E col tempo oramai si freguentavano (lui fà un kino pesantissimo le tocca praticamente di tutto, ma lei non si lamenta e purtroppo lo fanno anche davanti a me con il sottoscritto che rosica) tento di non farlo notare ma penso si noti un pò ,tant'è che al ritorno del primo k-close s'era avvicinata, mi ha dato un bacio sulla fronte e s'è messa vicina a parlarmi (mi ha dato fastidio sta cosa però).

Vabbè apparte sentirmi Afc probabilmente in tutto ciò, hanno continuato così con me al seguito (non potevo farci molto perchè spesso lo chiamava o altro) e non lo sopportavo perchè sembrava volermi insultare (a volte notavo sue battute pungenti anche se rispondevo con semplice risatina o ironizzando la cosa come se non mi toccasse).

Non facendocela più , a casa, le ho detto che mi interessava (con fare fermo però eh e non imbarazzato) lei ha detto che invece mi ha sempre visto come un'amico e niente di più.

Vabbè il giorno dopo, (al mio quasi giorno del mio ritorno a casa) è stata strana...

Ogni volta che il tipo si distraeva,spariva o altro. Lei aumentava molto il kino...

Per esempio c'è stato un momento in cui era girato poco lontano di spalle e lei mi parlava (ok che la musica era alta) da vicinissima cioè le labbra quasi si sono toccate io provavo a resistere alla cosa perchè c'era il tipo poco distante.

Poi Altro come mordermi (senza un motivo mi ha preso le dita che giocavo ocn lei a quante fossero e lei me le ha morse ed io di rimando le ho morso il collo)

Oppure doveva parlarmi di una cosa importante e mi ha fatto entrare mentre era al bagno...

Al mio ritorno a casa ho notato che piangeva (quando mi sono girato poco dopo).

E mi ha promesso che sarebbe venuta (da sola) a trovarmi da me... E gia mi cerca.

Ora...Cosa dovrei fare? non ho voglia di perderla mi ci trovo troppo bene (ok che è distante) e poi boh non c'è lo vedo bene quel tipo vicino.

Lei verrà tipo tra quasi un mese e quindi vorrei sapere bene come comportarmi e fare e vorrei sapere da voi se quel kino molto strano (dell'ultimo giorno) fosse un modo di provarci non sò...

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

non ho ben capito la situazione.
Lei aveva invitato entrambi per uscire nelle stesse occasioni ?

potrebbe essere che usava uno dei due ( tu ) per far ingelosire l'altro ( l'altro tipo, forse ).

Oppure usciva con voi due entrambi nella stessa sera perchè la faceva sentire tremendamente eccitata l'avere più pretendenti che "lottavano" per lei.

Oppure giocava un po' con entrambi per assaggiarvi, poi con l'altro si è spinta un po' più avanti.

L'altro tipo gli avrà fatto capire che non è aria per qualcosa di più ( l'ha scaricata? bho? )

e ora tratta te come un elemento di salvataggio emozionale, tappetino tappa emozioni negative.

ps Ti ha invitato ad un day 1-2, si è presentato con un'altro con cui si è baciata e poi ti tiene in tiro.

mmmmm! attenzione !!!!

Lei potrebbe continuare a giocare con te, quindi, se sei troppo debole di cuore attento, altrimenti ti riduci a male e ci andrai molto sotto. Prendila con le pinze, quasi ti direi di allontanarti, se vuoi qualcosa tipo storia con lei.

Non lasciarti trascinare nelle sue emozioni altrimenti ti risucchia e ti spezza. Non farti abbindolare dai suoi dolci sguardi che saranno quasi innocenti ma tentatrici.

Se fai il bravo ragazzo come avrai fatto finora pensando a quando potrebbe star male lei per qualcosa, SEI FINITO.

Sii stronzetto. anzi stronzone!

Modificato da neocaos
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Non hai infatti capito...

Il day1 e 2 con il tipo lo ha fatto INSIEME a me (mi ha portato con sè) sul fatto di farlo ingelosire non sò che senso abbia perchè lo ha conosciuto da tipo 2 giorni e lo messaggiava solo cioè non sapeva manco com'era ESATTAMENTE di fisico (tant'è che all'incontro lo ha etichettato ciccione...) La seconda volta uguale, ma stavamo con amici suoi, infatti sò stato più con gli amici che altro.

Lei non voleva lasciarmi solo è per quello che mi ha portato con sè essendo che stavo da lei a dormire.

Inoltre cosa scaricata? no no hai capito male anzi lui la etichetta sua donna, gli manda messaggi continui con telefonate e la vede tutti i giorni, baci tocchi e via dicendo...Vuole sia la sua ragazza o solo farci sesso (penso più la prima però)

Per qualcosa di più più che altro è lei che non era molto intenzionata...Cioè era un pò indecisa e vive il momento ma lui vorebbe tipo sposarla... (l'ha anche detto che deve essere la madre dei suoi figli ...)

Il gioco che ha fatto lo ha fatto solo quando lui era distratto o distante è per quello che non capisco...Ok può eccitarla l'idea di due pretendenti penso, ma boh non sò...

Quindi con stronzo e stronzetto che intendi? Con lo sparire me sembra eccessivo dà l'idea secondo me di arrendersi più che altro...

In pratica cosa devo fare per riuscire ad allontanarla dal tizio e averla invece con me per una ltr? perchè si io a quella punto e lo so che devo stare attento alle sue emozioni ma come diavolo faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Lascia perdere, per una tizia del genere non sei pronto. Se lo fossi, ti suggerirei di chiavartela a sangue, se ti stuzzica l'idea anche un DP assieme all'altro tipo.

Questa deve ancora crescere, ma nel frattempo farà danni assurdi ai ragazzi insicuri che incontra sulla sua strada, è come un bambino col mitra in mano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Strano modo di fare Mentre freguenta un'altro

:fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Che intendi con ciò? appunto freguenta un'altro e allora perchè fà la scema con me anche? E vuole venire a trovarmi da sola? mi cerca e via dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Ascolta..io non utilizzo termini quali afc or similar...ma a me sembra che tu sia un po acerbo nelle relazioni con l'altro sesso...nel senso che già dalle prime righe ho intuito che la situazione sarebe culminata in un'amicizia da parte sua e sopratutto in occasioni del genere ovvero in cui lei fa la gatta morta e poi non ti da più di quel che basta per prenderti per il sedere..in generale ti consiglio di non dichiararti mai e poi mai a voce perchè significa al 99 % un rifiuto e infatti cosa vuoi che ti potesse dire? Siamo amici..e tu ti sarai chiesto: ma come amici dopo i baci! Si! Amici perchè ti ha preso per il culo da quando ha capito di poterlo fare. Hai solo una cosa da poter fare ovvero iniziare ad essere alpha perchè secondo me questa ragazza se le fai vedere chi comanda te la sbatti come ti pare. Fidati di me bello. Se non sei in grado di prenderla e sbatterla mentre le baci: Next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Bè si, hai ragione themask infatti non sono così bravo...Ho iniziato da quest'anno e sono migliorato tantissimo ma ancora mi manca pare coraggio ed alcune esperienze.

E cerco comunque di fare di tutto per migliorarmi e poi per il rifiuto e il dichiararsi lo sapevo invero che era una stupidata l'ho fatto perchè era un modo di liberarmi non sò come spiegarlo....

Comunque l'avevo ipotizzato ma ecco il punto è in che modo? intendo dire più o meno come fare l'alpha totalmente perchè pensavo gia di esserlo diventato almeno in parte. Tra lo scherzare e fare sicuro, il poco dove non lo sono probabilmente e nel prendere troppo tempi nei k-close o invitare o a volte anche il kino.

Per esempio avevo in mente che appena sarebbe venuta le avrei detto qualcosa con sorriso tipo: mi sei mancata, e dopo andavo avanti senza manco guardare se mi seguiva, poi vabbè roba tipo prenderla e k-closarla per strada senza dover dare spiegazioni e iniziare anche a toccarla senza crearmi il problema.

Però non saprei come comportarmi ora che sono a distanza e col tipo vicino poi

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Adesso, lasciala perdere. Hai bisogno di fare altre esperienze e solo in quel modo riuscirai a possederla. Allora..se tu fai vedere che ti circondi di altre ragazze sono più sicuro che lei si farà sentire. E in ogni caso a te serve per fare esperienza con l'altro sesso anche se non dovessi concludere nulla. Ma è necessario, è anti-intuitivo che una ragazza possa volerti se tu te ne vai a cercare delle altre ma nel bene e nel male è così che funziona. E comunque essere alpha è un atteggiamento in cui tu fai quello che ti senti e ti prendi quello che vuoi. Dico atteggiamento perchè l'uomo alpha descritto dai manuali ovvero sicuro in ogni situazione, secondo me, non esiste. Ci sarà sempre un momento in cui non saprai cosa fare perchè sei un essere umano. Viviti la tua vita spensierata. Tante donne tante esperienzoe che diano ricchezza allla tua vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Il punto è che è difficile lasciarla perdere perchè si fà sentire quasi (o sempre) ogni giorno. anche 2 ore fà mi ha telefonato ( a dire la sua per errore però) chiamandomi amore vicina al tipo che freguenta mentre stava con la sua amica a pranzare (intanto però con lui scopa e lo so per certezza e anche dopo 4 fottuti giorni D:)

Ora non per qualcosa ma non mi sento per niente di arrendermi davanti ad un fesso simile perchè penso d'essere migliore di lui in molti aspetti.

E quindi ok vorrei anche vivere le mie esperienze e tutto, ma voglio soprattuto essere pronto per quando viene a trovarmi ecco...

Quindi nel presente cosa dovrei fare? uscire con tante hb ma se ancora continuo ad avere lo stesso attegiamento non sò, si scherzoso ma non penso d'essere ancora così spudorato...Mi creo ancora problemi a far kino (più che altro esplicito) e k-close non capisco neanche quando è il momento e come farlo per quanto ne abbia avuti (ma dalle hb neanche io quindi)...

Ergo quello che ti chiedo è come entro nel frame giusto? (manco per lei in sè anche in generale) come quando la devo sentire per telefono o comunque su chat sul come dovrei agire più o meno, perchè dopo sta mazzata del tipo bastardo che se la tromba senza problemi, ed io che tipo la conosco da tempo ma anche se lei fà un pò la scema (baci , morsi ecc.) alla fine non mi caga come lui, Capisco che qualcosa di sbagliato ci sarà penso! forse è perchè la cerco troppo o sono troppo accondiscendente non sò. Quindi quali sono più o meno gli attegiamenti giusti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...