Vai al contenuto

Strano modo di fare Mentre freguenta un'altro


Messaggi raccomandati

themask

Devi stare attento a farti sentire mentre sta con un altro perchè non devi cadere in friend zone. Come hai detto tu stesso, hai difficoltà a fare contatto fisico e quindi questa problema si riversa sulla tua lei Speciale. Devi crescere come seduttore, uomo e non ti sto dicendo di lasciar perdere lei. Ma ora come ora è insieme ad un altro e tu non puoi farci niente se prima non riesci a cambiare te stesso per te stesso. Un lavoro che ti ripagherà negli anni a venire. Se non te la senti, non baciarle, non scoparle ma conoscile..circondati anche di solo amiche ma esplora il mondo femmine. Hai bisogno drlla testa libera per poter entrare nel frame giusto insieme a lei. Stai attento. Tutti crediamo che una determinata donna sia quella della nostra vita. E magari puó esserlo ma non non ti rovinerà mai la vita se ti rendi abile a circondarti di donne. Ma il problema è un altro. Non devi diventare seduttore per colmare un vuoto, devi prima stare bene da aolo e ti assicuro che non riuscirai mai a diventarlo leggendo un manuale o altro. È sifficilissimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Si capisco , il problema e che da anni che mi sono stufato di stare da solo...Conosco molte donne oramai rispetto a prima (un'anno fà neanche quello o poche) Sono cambiato e migliorato tantissimo , ma sembra non abbastanza, e poi mi manca il capire i momenti come per esempio il k-close da fare o semplicemente i veri IOI e i falsi, sò che molti se ne fregano ma ho una mente troppo scentifica se non noto segnali difficilmente mi muovo...Per esempio lei mi mordeva, toccava l'orecchio con le labbra mentre parlava ecc. Però temo siano stati casi o comunque altro e non reali IOI...Comunque sul fatto di conoscere nuove hb proverò a migliorare nei rapporti ovviamente, ma cosa consigli sulla distanza con lei? cioè difficilmente passa giorno senza che la senta almeno marginalmente (in un modo o nell'altro mi contatta sempre che sia un tag, messaggio privato o telefonata) e non posso evitarla perchè presto verrà a trovarmi da sola e vorrei appunto approfittarne per portare le cose alla strada differente...Almeno ho capito dove ho sbagliato e ora che ho il mio "territorio" posso mostrarle più leadership e vorrei sfruttare tutto ciò...

Consigli reali? non sò tipo cosa cambiare rispetto al mio normale approccio

ps: comuque pare si sia gia stancata del tipo ho sentito che vuole mandarlo a quel paese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...