Vai al contenuto

Sargiate in LTR?


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

mastermind

Io sargiavo........ma senza affondo, nel senso che mi divertivo ad aprire qualche sconosciuta per strada o a sedurre qualche hb ma senza poi chiudere.

a che pro? per tenermi in allenamento e perchè mi divertiva.......oltre che sargiare in modo sistematico aumenta a dismisura la nostra comfort zone e ci rende piu' sciolti e disinibiti con tutti.

Con il senno di poi devo dire che è stata una magnifica idea quella di continuare a sargiare..........infatti come raccontavo in altro post qualche giorno fà ho fatto il mio primo approccio a freddo SERIO, dopo ben 15 anni, con number close........poi verificatosi un fake.......ma il numero si era proposto lei di darmelo:-)!!!

Modificato da mastermind
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

In passato ho sargiato mentre ero in LTR..essenzialmente chat game. E ammetto che, nel periodo "nero" Dell' LTR ho pure chiuso, se non sbaglio 3 f-close, 2 k-close e 1 bj-close ( in effetti la FB n.1 l'avevo chiusa nell'ultimo mese di LTR).

Perché? Semplicemente non ero più innamorato. E non ho avuto le palle di tagliare la relazione quando mi son accorto che la mia donna non mi bastava più e anzi, era quasi una rottura vederla.. Ma si sa, la prima storia importante é difficile da tagliare di netto.

Fosse ora, in cui rispetto molto di più me stesso, non mi imbarcherei mai in una relazione se non fossi strasicuro o strapreso, e quando lo sono,le altre manco le vedo, come sarebbe anche giusto.

Quindi sarge in LTR si o no?

In passato si, orafo e ora invece no ,piuttosto, porrei fine alla LTR o nemmeno la inizierei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

infatti screen io la penso esattamente come te: é segno di immaturità e scarsa assertività stare assieme ad una e guardarsi in giro.

Mastermind: sargiare "tantricamente" è quello che mi propongo di fare anche io :) Questa cosa mi dà troppa carica ed energia, inoltre nella scena PUA sto conoscendo persone fantastiche con cui sta nascendo un legame di amicizia, non mi voglio privare di ció.

Comunque ho voluto parlare di questa cosa alla mia nuovissima ragazza (appropó: fatemi gli auguri, sono 2 giorni che siamo assieme :D ), e mi ha capito perfettamente. Mi sento molto fortunato, ma sicuramente è stato il lavoro che ho fatto sull'assertività in quest'anno a permettermi di ottenere questo risultato.

Spero solo di non combinare "casini", ma per il momento lo ritengo improbabile, inoltre questa può esser l'occasione per iniziare a sargiare senza alcolici di mezzo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

† Sihon †

Ho sargiato e chiuso in LTR, per lo stesso motivo di Deimos, era difficile troncare il rapporto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

E' molto importante rimanere attivi ed in allenamento.

La forma e fino che punto spingersi, è a discrezione personale.

Ma una cosa è chiara accomodarsi in una qualsiasi LRT è la morte per l'uomo

NAH... Non funziona dipendere da qualcun altro in questa vita...

Cambia natura e sei un uomo morto.. (cit.)

Sperimentato sulla mia pelle, c'è voluta qualche one-itis per capirlo.

Ma ci sono arrivato :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

qui ci si sta focalizzando solo su due modelli: ltr monogama o tradimento.

ignorando altri splendidi modelli, quali: mltr chiuse, mltr aperte, harem, coppia fissa e scambismo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Eh, sì; avete ragione: del resto, io sono sempre stato immaturo (non so se sia un difetto, alla mia età sono ancora un ragazzo).

Poi a livello razionale avete ragione voi; ma come spiegarlo al mio UGO, che deve accontentarsi di una sola patatina? :shok:

:p:p:p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Aprire a freddo, parlare con donne e vedere che, naturalmente, vengono attratte non lo chiamo sargiare. Cioè alla fine è normale, è la natura umana. Vedi qualcosa di bello e lo vuoi, ci vuoi interagire.

Per me sarge è quando lo fai a scopo chiusura. Se lo scopo non è la chiusura, non è sarge. Fine. Urbard (per esempio) non sargia, urbard si diverte, per quanto il modus operandi sia uguale.

boh, sì, questione di definizioni, comunque chiaro cosa intendessi. Anzi magari mi farà bene questa fase di sarge-non-sarge, aprire con leggerezza sapendo che non devi dimostrare nulla ma solo goderti l'interazione è un frame interessante, difficilissimo da tenere quando non trombi da parecchio...

vedremo cosa succede!

qui ci si sta focalizzando solo su due modelli: ltr monogama o tradimento.

ignorando altri splendidi modelli, quali: mltr chiuse, mltr aperte, harem, coppia fissa e scambismo...

sì, il thread si riferiva solo alle ltr tradizionali, altrimenti vien meno il senso

Eh, sì; avete ragione: del resto, io sono sempre stato immaturo (non so se sia un difetto, alla mia età sono ancora un ragazzo).

Poi a livello razionale avete ragione voi; ma come spiegarlo al mio UGO, che deve accontentarsi di una sola patatina? :shok:

:p:p:p

non siamo noi che dobbiamo spiegare al tuo ugo quello che vuole fare, sei te che devi spiegare alle tue patatine che te ne piacciono tante.

Non ce la fai?

Hai una debolezza in quel campo (assertività), caso chiuso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damned

Dipende.

Non vedo nulla di male nel conoscere nuove persone anche se in LTR, francamente, contando che mi auguro che nessuno di voi vada insieme a un cesso che non viene abbordato neanche per sbaglio, il fatto che la nostra dolce metà venga abbordata non lo vedo come un problema. Chi lo vede come un problema è probabilmente insicuro. E io di certo non voglio una persona che resti chiusa in casa, onestamente, nelle mie relazioni precedenti, mi divertivo a farmi raccontare come venivano abbordate, sarò anche aiutato da un carattere non geloso probabilmente.

Da parte nostra, lo si fa a scopo di chiusura? Se si è in una relazione monogama per rispetto dell'altra persona e di noi stessi sarebbe intelligente chiudere il rapporto di coppia in quanto non è soddisfacente.

Personalmente, nonostante non sia in grado di aprire set, quindi il sarge vero e proprio non sia in grado di farlo, quando conoscevo altre ragazze, tramite circoli sociali, il mio comportamento era uguale a quando ero single.

Però non affondavo i colpi e dicevo chiaramente che ero fedele.

Se si prendevano non cambiava nulla.

E quando acquisirò l'abilità di aprire e agganciare i set?

Li aprirò e li aggancerò, magari per gli amici, magari perchè conoscere gente nuova mi piace.

Se si è seduttori premendo un interruttore, vuol dire che in un modo o nell'altro in uno dei due momenti mentiamo a noi stessi.

Poi eh, alle donne non è che faccia schifo vedere che il proprio uomo è ambito, e sapere di essere quella scelta da lui.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...