Vai al contenuto

Sargiate in LTR?


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

farman

Assolutamente si! L'uomo a differenza della donna ha una maturità sessuale che dura tutta la vita quindi solo perchè loro dopo diventeranno delle acide zitelle non vuol dire che noi non dobbiamo continuare a darci da fare per diffondere i nostri geni e continuare la specie!!!

Noi dobbiamo avere la scelta.

Modificato da farman
Link al commento
Condividi su altri siti

fede91

Secondo molti un vero PUA dovrebbe riuscire ad estendere la PUArt a tutte le situazioni che incontra. Smetterebbe quindi di sargiare con le HB per il semplice fatto che riesce a far suo questo modo di vedere/fare/pensare e lo estenderebbe ad ogni azione della sua vita, ovvero sargerebbe con ogni cosa.

In questo modo un PUA farebbe costantemente DVS e sarebbe sempre visto come alfa, trovando risultati e ottenendo vantaggi incredibili da ogni situazione quotidiana: l'esempio più immediato che mi viene in mente è la commessa del supermercato alle 9 di sera che sta concludendo il suo turno di 8 ore. Riuscirla a farla ridere ti impedirà di bestemmiare a casa perchè il tuo prosciutto sembra essere stato impacchettato da un muratore. Se la spesa la stai facendo con la tua HB non otterrai gelosia ma DHV => sei alfa.

Le GF, e le HB in generale capiscono in una frazione di secondo se tu vuoi chiudere una ragazza, e questa è la nozione su cui si basano molte teorie. Ma se tu fai tuo il sarge e farai tuoi i comportamenti alfa a 360°, potrai permetterti di sargiare in LTR e farlo passare per DHV, e la cosa migliore è che la prima persona a cui dimostrerai ciò, ovviamente dopo la tua HB (hanno l'occhio vigile ;) ) sarai te stesso e questo ti galvanizzerà da morire!

In conclusione smettere di sargiare in LTR vorrebbe dire cambiare se stessi (in peggio?) e buttar via quei miglioramenti che si era riusciti a fare. Non si parla più di tenersi in allenamento, ma di ottenere sempre il meglio da tutto! e l'unico ostacolo per far ciò è e deve essere soltanto la nostra moralità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

† Sihon †

Però quando si viene sgamati la faccenda si fa complicata... Molto complicata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

in ogni LTR che ho avuto (due + una "ambigua") è stato diverso.

Crescendo, sono diventato in grado di chiarirmi le idee su quelli che sono i miei bisogni e le esigenze seduttive, e un po' più capace di spiegare alla mia lei di turno il significato e il valore che io dò alla seduzione.

All'ultima ho spiegato molto chiaramente che mi piace uscire la sera, vestirmi bene, essere attraente per altre donne e che (ad esempio in discoteca) nel tumulto delle cose può anche scapparci un bacio e una mano sul culo. Il gioco della seduzione in LTR per me finisce lì.

Quando ho trombato con un'altra essendo in LTR (in tutti i casi, finora) è SEMPRE stato perché nella LTR c'era qualcosa di seriamente sbagliato.

Le conseguenze sono SEMPRE state funeste.

Ed è SEMPRE stato meglio così :D

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

In passato ho sargiato mentre ero in LTR..essenzialmente chat game. E ammetto che, nel periodo "nero" Dell' LTR ho pure chiuso, se non sbaglio 3 f-close, 2 k-close e 1 bj-close ( in effetti la FB n.1 l'avevo chiusa nell'ultimo mese di LTR).

Perché? Semplicemente non ero più innamorato. E non ho avuto le palle di tagliare la relazione quando mi son accorto che la mia donna non mi bastava più e anzi, era quasi una rottura vederla.. Ma si sa, la prima storia importante é difficile da tagliare di netto.

Fosse ora, in cui rispetto molto di più me stesso, non mi imbarcherei mai in una relazione se non fossi strasicuro o strapreso, e quando lo sono,le altre manco le vedo, come sarebbe anche giusto.

Quindi sarge in LTR si o no?

In passato si, orafo e ora invece no ,piuttosto, porrei fine alla LTR o nemmeno la inizierei.

Mi sono accorto che il Sarge in questa discussione viene separato dal fattore "chiusura", cosa che in effetti non avevo fatto nella mia risposta.

Modifico spiegando che "Sarge CON chiusura" non lo fare in LTR,

Ma se si intende Sarge come attrarre le persone, fare nuove conoscenze ecc senza l'ottica del "concludere", allora si, ovviamente Sargerei anche in LTR, essendo il Sarge in questo senso parte di me e quindi non "cancellabile" XD

Quindi in LTR Sargerei? SI. chiuderei? NO

Deimos

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

non siamo noi che dobbiamo spiegare al tuo ugo quello che vuole fare, sei te che devi spiegare alle tue patatine che te ne piacciono tante.

Non ce la fai?

Hai una debolezza in quel campo (assertività), caso chiuso.

Sei proprio sicuro che non ce la faccia (spesso coi fatti e non a parole)?

Anche perché dovresti sapere che, anche se si incazzano, a livello inconscio si sentono ancora più attratte sessualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

La prima carta da giocare è cercare sempre di non finirci in LTR :p

Comunque secondo me flirtare con altre Donne va sempre fatto. Sempre.

Personalmente io gioco con tutti gli esseri femminili che mi capitano davanti, non per forza con intenti di "chiusura". Scherzo, le faccio ridere, le provoco, le faccio incazzare etc... Perché? Perché è dannatamente divertente.

Sentitevi liberi di chattare, scrivere e parlare con tutte le Donne. Loro lo fanno (visto che a me rispondono anche le fidanzate e non perché ho qualche potere o sono diverso da voi).

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Sei proprio sicuro che non ce la faccia (spesso coi fatti e non a parole)?

Anche perché dovresti sapere che, anche se si incazzano, a livello inconscio si sentono ancora più attratte sessualmente.

No, era una domanda. Se ce la fai, rispetto.

Anche se non ce la fai a dire il vero, una persona mica si puó valutare solo da un singolo aspetto.

La mia opinione comunque è che chi frequenta l'ambiente PUA dovrebbe ambire ad un livello di padronanza e gestione delle proprie relazioni sentimentali superiore a quelle di un qualunque tamarro di periferia che prima scopa, poi trova una che si fissa, ci sta assieme promettendole amore eterno ed esclusivo e intanto peró si scopa altre a sua insaputa.

Se non è a quel livello ha del lavoro da fare su sé stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rive

beh, intanto complimenti per essere entrato in LTR.

Secondo me continuare a sargiare è possibile, anche se ovviamente la faccenda è più delicata (e forse anche più stimolante!), perché se tiri troppo la corda, ti ritrovi con un pugno di mosche e devi ricominciare da 0.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

in un report sperso chissa dove parlavo proprio di questo

ero in LTR da quasi due anni..mi capita di andare 3-4 giorni fuori per un corso..sargio una tipa, ho la possibilità di chiudere e dico "no"...lei si fa avanti di diretto la sera dopo e nego ancora...mi sto mangiando le mani, ma in quel momento era quello che sentivo di fare, quindi va bene cosi

il punto fondamentale secondo me è che la sargiata in ltr spesso porta conseguenze nella coppia e a livello personale non piacevolissime...se mi capitava di neggare o di scambiare due battute con una tipa in presenza di lei (in un negozio, per strada, ecc) mi rompeva los cojones per ore e quindi mi portava a desistere certe volte..

quella era la mia natura, ma mai l avrei tradita..col tempo ho ridotto le sargiate e questo mi ha portato a perdere anche chiusure facili quando mi sono lasciato perche ero ancora contratto e arrugginito

consiglio personale: se siete in ltr rispettate la vostra donna, ma non perdete il vostro modo di fare...se vi va di aprire, sargiare e passare due minuti con una persona fatelo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...