Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 Sara' stata la mia infanzia... Ragazzo sempre cicciotello... Con denti storti... Molto peloso... Che avra' segnato il mio carattere di essere molto timido. Solo nei ultimi anni mi sto riprendendo la mia rivincita. Dentista... Estetista... Palestra... Ma tutto questo non mi aiuta ad avere ancora dei buon risultati con gli approcci. Sara' pure colpa del mio lavoro... Chiuso nella cucina di un ristorante, ed una volta che finiamo di lavorare... i locali sono quasi vuoti di donne con gente quasi ubbriaca. Diciamo che effettivamente non ho molto vento a favore. Se vado alla ricerca di DONNE nella citta'... mi e' davvero difficile approcciare una ragazza... Anche perche' questa magari pensa... Ma questo chi lo manda????? Tante volte invece mi e' capitato di lavore insieme a delle ragazze... E in poco tempo mi ci sono trovavo a letto. Cmq... Ho capito da un po' di tempo... FORSE MI SBAGLIO... Ma parlo delle mie esperienza con le EX...COLLEGHE... Se hai modo di frequentare una ragazza, tipo in un corso, nell ambito del lavoro... ecc... ecc... E questa non e' impegnata mentalmente... La strada e' molto in discesa. Bhe... Apparte questa piccola premessa... spero di non avervi rotto troppo i @@ Ho 33 anni... Vengo da diverse breve storie con ragazze piu' piccole di me... Adesso basta!!! ome diceva : Lii Wayne Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena. Si amici... Mi sono sempre buttato su ragazze che si innamoravano di me... Ragazze piu' piccole di me... Perche' era molto piu' facile!!!! Senza troppi sforzi. Ma poi i mal di testa veniva dopo... Dispetti a non finire... Liti per cose davvero assurde... Davvero amici... ORA BASTA!!!! Ed eccomi qui a chiedervi aiuto... Ho conosciuto una tipa, ha 28 anni... Bella.. Bella... Bella!!!! L'ho aggiunta su Facebook... Ho iniziato a mettegli qualche MI PIACE sulle sue foto... Lei ha iniziato a mettere qualche MI PIACE sui miei STATI. ... Nulla di che lo so'... Ma almeno sa che esisto. Abbiamo chattato un paio di volte... gli ho sempre detto che spero di vederla in giro per fare 4 chiaccere nuovamente faccia a faccia. Ma lei lavora in uno studio di un avvocato... Quando lei lavora... io sono libero... Quando lei e' libera... Io lavoro... Che dovrei fare amici??? Quali sono le Tecniche da APPLICARE e quali NO??? Ho apura di essere troppo stressante su facebook... Ma ho solo quello al momento per comunicare... Ps... Lei esce da una grossa delusione di amore... dove e' STATA MOLTO MALE... E forse gia' si frequenta con un altro. Ma non e' fidanzata!!! Per il momento!!!Grazie a tutti!!!! Spero di non essere stato troppo NOIOSO!!!!
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 un giorno in cui sei libero tu e che è libera anche lei lo troverai no?? mica lavori 7 giorni su 7. Per il resto delle tecniche aspetta i consigli degli esperti.
Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 22 Agosto 2013 Autore Inviato 22 Agosto 2013 un giorno in cui sei libero tu e che è libera anche lei lo troverai no?? mica lavori 7 giorni su 7. Per il resto delle tecniche aspetta i consigli degli esperti. Purtroppo io lavoro nella ristorazione... Lei in uno studio di avvocato. Lei ha libero Sabato pomeriggio e domenica. Io ho libero il Martedì...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 Non ti resta che proporre una COLAZIONE insieme! Così puoi anche scherzare sul fatto che sia un pò un appuntamento diverso dai soliti aperitivi da film.. Una volta che c'è interazione poi gli escamotages per incontrarsi si trovano!
carruba [Partecipante] 401 Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 Beh ma ogni tanto è anche una questione di compatibilità in senso strettamente pratico... Mettiamo che la conquisti, se è per una scopata capisco, ma che relazione può mai saltar fuori da due che hanno una così infima compatibilità in termini di orari? Quando vi vedete, una volta al mese? :\ ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 22 Agosto 2013 Autore Inviato 22 Agosto 2013 (modificato) Beh ma ogni tanto è anche una questione di compatibilità in senso strettamente pratico... Mettiamo che la conquisti, se è per una scopata capisco, ma che relazione può mai saltar fuori da due che hanno una così infima compatibilità in termini di orari? Quando vi vedete, una volta al mese? :\ A me piace... E ci voglio provare. Poi per gli orari... qualcosa entrambi ... Troveremo... Pero' dato che ci vediamo solo per puro "CASO" ... Supermercato... Negozio Tabacchi... Ecc... Ecc... Come posso sedurla nel poco tempo che ho a disposizione?? Devo colpire con Facebook?? Io mi facio sempre avavnti nelle conversazioni... Ma poi non vorrei essere stressante... Vorrei aspettare un suo segnale... Oppure sbaglio?? Voi che dite?? Grazie!!!! Modificato 22 Agosto 2013 da Sbrocco
Bull [Partecipante] 10 Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 Mai essere stressanti, appariresti bisognoso ai suoi occhi e questo non genera attrazione... Fai il maschio... Fossi in te: Eviterei Facebook... E' troppo da bambini poi se la vedessi in giro cercherei di offrirle un caffè veloce e gli chiederei il numero... Dal numero l'uscita... Se accetta la scopata è assicurata Tati ha reagito a questo 1
Damned [Partecipante] 292 Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 Non mettere MAI i mi piace alle sue foto. Agli status va bene, alle foto no. Comunque davvero, evita fb, se avete amici in comune, e uno di questi è fidato, cerca di combinare un modo di vedervi. Da li te la giochi. Tati e alphabeta ha reagito a questo 2
Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 23 Agosto 2013 Autore Inviato 23 Agosto 2013 Mai essere stressanti, appariresti bisognoso ai suoi occhi e questo non genera attrazione... Fai il maschio... Fossi in te: Eviterei Facebook... E' troppo da bambini poi se la vedessi in giro cercherei di offrirle un caffè veloce e gli chiederei il numero... Dal numero l'uscita... Se accetta la scopata è assicurata Ma se non sembro INTERESSATO... Ed altri uomini la martellano?? Non va' a finire che, puo' sembrare che me la tiro??? Pure io pensavo di evitare Facebook... Ma se aspetto di beccarla in giro... Chissa' quando sara'... UFFA!!!! Poi chiederle il numero di cellulare???!!! Ahahahahah.... Ho avuto sempre un blocco per questa fase...
Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 23 Agosto 2013 Autore Inviato 23 Agosto 2013 Non mettere MAI i mi piace alle sue foto. Agli status va bene, alle foto no. Comunque davvero, evita fb, se avete amici in comune, e uno di questi è fidato, cerca di combinare un modo di vedervi. Da li te la giochi. Azz... Stavo per farlo prorpio ora... ad una sua nuova foto di profilo. Conosco un paio di sue amiche... Ma suoi amici NO.
Messaggi raccomandati