Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nickel
Inviato

nell'approccio io personalmente ho sempre cercato di evitare appuntamenti da solo , ho sempre invitato dove c'erano altri , i motivi sono svariati .

1) non si sente "attaccata" , e non ha la certezza che ci provi .

2) in compagnia è piu facile che si diverta , e sarà contenta di rivederti .

3) non si creano silenzi ,momenti imbarazzanti , non hai l'ansia d'approccio .

4) non ti racconta delle sue problematiche .

5) secondo come ti trattano gli amici , hai già un social proof a tuo vantaggio .

etc.. etc..

se hai un gruppo con cui esci e ti diverti , la inviti ad un evento (su Fb visto che hai il contatto) , poi tanto le occasioni per isolare (se è il caso) ci sono sempre .

• Mi piace! 1
Sbrocco
Inviato

nell'approccio io personalmente ho sempre cercato di evitare appuntamenti da solo , ho sempre invitato dove c'erano altri , i motivi sono svariati .

1) non si sente "attaccata" , e non ha la certezza che ci provi .

2) in compagnia è piu facile che si diverta , e sarà contenta di rivederti .

3) non si creano silenzi ,momenti imbarazzanti , non hai l'ansia d'approccio .

4) non ti racconta delle sue problematiche .

5) secondo come ti trattano gli amici , hai già un social proof a tuo vantaggio .

etc.. etc..

se hai un gruppo con cui esci e ti diverti , la inviti ad un evento (su Fb visto che hai il contatto) , poi tanto le occasioni per isolare (se è il caso) ci sono sempre .

Ti quoto alla grande!!!! :good:

Il problema e' sempre lo stesso... Abbiamo orari e giorni di riposo differenti.

Per il momento ci vediamo di RARO in zona... Supermercati... ecc... ecc...

Gli volevo chiedere il numero di telefono... Ma mi sentivo bloccato...!!!! Non c'e' l'ho fatta...

Sbrocco
Inviato

Ragazzi... datemi voi qualche dritta... non so che pesci prendere...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Hai novità?

Comunque, la situazione mi pare piuttosto semplice. Innanzitutto, come ti hanno detto anche in una risposta precedente, se i vostri orari sono così incompatibili non riesco ad immaginare

come possiate portare avanti una relazione di qualche tipo......

Comunque, a parte questo l'interazione che hai avuto finora non mi pare che sia particolarmente intima o che possa aver generato un qualche interesse da parte sua......ad ogni modo,

se ti interessa provare comunque, vai di numero di telefono e chiamala. Questa è in assoluto la prima cosa da fare. Sii chiaro e diretto. La prossima volta che vi incontrate (o che fai

in modo di incontrarla 8-) ) glielo dici direttamente. Oppure inventi un escamotage. Cerchi qualcosa che le interessi (mostre, locali, concerti, escursioni, sagre, cazzo ne so...saprai qualcosa

di lei no? ) e le dici "Sai, il giorno X c'è quest'evento a cui vado. Se ti interessa (e tu SAI che le interessa ;) ) puoi venire anche tu. Lasciami il numero, così ti faccio sapere".

Per quanto riguarda il blocco sui numeri di telefono, ti posso dire come l'ho superato io. Fino a un annetto fa, chiedere il numero a una donna mi pareva un ostacolo insuperabile. Proprio una cosa

al di fuori del possibile per me. Poi cosa ho fatto? Ho iniziato a chiederne a ruota, sia a uomini che a donne. Ogni volta che usciva un argomento/interesse in comune (anche con amici maschi di amici, nota bene!)

partivo con il "Vabbè, ma allora per questa cosa organizziamo una volta insieme. Lasciami il tuo numero così ci risentiamo". E da lì la routine è diventata quasi automatica. Ogni volta che c'è una finestra di interesse

ormai me ne parto con la richiesta di numero. E nota che fino ad ora non mi è MAI capitato che una ragazza non mi desse il suo numero.

Il problema è che poi andando avanti ti rendi conto che prendere un numero di telefono ti avvicina all'obiettivo quanto mettere in moto la macchina ti avvicina alla destinazione posta a 100km di distanza.......è un primo

passo necessario e che in qualche modo indica un relativo interessa da parte di lei, ma nella gran parte dei casi non comporta nulla di più.

Facci sapere ;)

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato (modificato)

Non mettere MAI i mi piace alle sue foto.

Agli status va bene, alle foto no.

Comunque davvero, evita fb, se avete amici in comune, e uno di questi è fidato, cerca di combinare un modo di vedervi. Da li te la giochi.

guarda questa continuava a rompere " ma perchè non metti i like alle foto ? "

ad un certo punto gliel'ho detto proprio " non entro a far parte di quel club che ti mette le manine "

ora è sparita

sti cazzi !

Modificato da alphabeta
alphabeta
Inviato

sbrocco

non stai creando nessun tipo di attrazione...sembra che la getti li così tanto per provare - lei lo percepisce questo

poi questo fatto degli orari .. non te lo risolve certo lei il problema

ragazza del sud
Inviato

Non mettere MAI i mi piace alle sue foto.

Agli status va bene, alle foto no.

Comunque davvero, evita fb, se avete amici in comune, e uno di questi è fidato, cerca di combinare un modo di vedervi. Da li te la giochi.

Perché ? sono curiosa

sbronza
Inviato

"Lei esce da una grossa delusione di amore... dove e' STATA MOLTO MALE... E forse gia' si frequenta con un altro"

:D mi sa che piange tutte le notti.

Per l'amor del cielo vedi di non entrare nel frame "devo rispettarla"

• Mi piace! 2
Smashed
Inviato

Perché ? sono curiosa

Concordo anche io sul non mettere i LIKE alle foto.

Lo fanno tutti e, a seconda dell'autostima/valore percepito dalla hb, si rischia di passare per gli ennesimi tizi che sbavano.

Un LIKE messo a uno status è molto, ma molto più diretto, se lo status è di valore, si intende.

Con le dovute generalizzazioni quel che ho notato io è che un ragazzo che piazza un LIKE a uno status del tipo: "Shopping sfrenato, yeaaaaah!" è un bavoso, needy.

Se invece piazza il LIKE a una citazione tipo:"La sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode." non solo apprezza il verso in se, ma le subcomunica di avere qualcosa in comune. In questo caso la lettura di un libro.

Un possibile aggancio a una conversazione.

All'autore del topic comunque anche io consiglio di ridurre fb al minimo indispensabile e di organizzare la logistica per un'uscita.

Volere è potere.

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato (modificato)

Perché ? sono curiosa

Non sei "ragazza del sud"? :DD:DD

Se una ragazza ha passato un momento difficile,ok.

Ma di sicuro non passera' il resto della sua vita rinchiusa in se stressa.

Ha avuto una delusioneva bene...ma non tocca a noi maschioni sorbirci le sue lagne,facciamo gli uomini.

Noi siamo li per conquistarle,il resto non conta.

Il so passato non deve nemmeno sfiorarci.

Mica facciamo da confidenti a chicchessia,basta non toccare l'argomento

Modificato da dickinson1