Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sbrocco
Inviato

Hai novità?

Comunque, la situazione mi pare piuttosto semplice. Innanzitutto, come ti hanno detto anche in una risposta precedente, se i vostri orari sono così incompatibili non riesco ad immaginare

come possiate portare avanti una relazione di qualche tipo......

Comunque, a parte questo l'interazione che hai avuto finora non mi pare che sia particolarmente intima o che possa aver generato un qualche interesse da parte sua......ad ogni modo,

se ti interessa provare comunque, vai di numero di telefono e chiamala. Questa è in assoluto la prima cosa da fare. Sii chiaro e diretto. La prossima volta che vi incontrate (o che fai

in modo di incontrarla 8-) ) glielo dici direttamente. Oppure inventi un escamotage. Cerchi qualcosa che le interessi (mostre, locali, concerti, escursioni, sagre, cazzo ne so...saprai qualcosa

di lei no? ) e le dici "Sai, il giorno X c'è quest'evento a cui vado. Se ti interessa (e tu SAI che le interessa ;) ) puoi venire anche tu. Lasciami il numero, così ti faccio sapere".

Per quanto riguarda il blocco sui numeri di telefono, ti posso dire come l'ho superato io. Fino a un annetto fa, chiedere il numero a una donna mi pareva un ostacolo insuperabile. Proprio una cosa

al di fuori del possibile per me. Poi cosa ho fatto? Ho iniziato a chiederne a ruota, sia a uomini che a donne. Ogni volta che usciva un argomento/interesse in comune (anche con amici maschi di amici, nota bene!)

partivo con il "Vabbè, ma allora per questa cosa organizziamo una volta insieme. Lasciami il tuo numero così ci risentiamo". E da lì la routine è diventata quasi automatica. Ogni volta che c'è una finestra di interesse

ormai me ne parto con la richiesta di numero. E nota che fino ad ora non mi è MAI capitato che una ragazza non mi desse il suo numero.

Il problema è che poi andando avanti ti rendi conto che prendere un numero di telefono ti avvicina all'obiettivo quanto mettere in moto la macchina ti avvicina alla destinazione posta a 100km di distanza.......è un primo

passo necessario e che in qualche modo indica un relativo interessa da parte di lei, ma nella gran parte dei casi non comporta nulla di più.

Facci sapere ;)

La sto continuando a contattare su facebook.

Sembra che si stia aprendo piano piano.... Ma mi ha confessato diverse volte che è in caos con le finestre delle chat... Perché ne ha tante aperte... Ed ultimamente crede di tenerla chiusa la chat.

Cmq è vero...

Non conosco i suoi hobby.

Cmq secondo te...

Farmi sentire una volta ogni 5/6 vado bene?? Oppure devo essere più presente???

Grazie!!!!

Old Norse Wolf
Inviato

Hai già perso.

La ragazza te la fotti in tempi brevi o mai.

E siccome hai passato i tempi brevi, mollala.

Gente, non perdete tempo. Una stronza in meno vi risparmia energie che serviranno per montare una signorina che invece lo merita.

• Mi piace! 3
Sbrocco
Inviato

Hai già perso.

Gente, non perdete tempo. Una stronza in meno vi risparmia energie che serviranno per montare una signorina che invece lo merita.

Fosse così facile... :D

Renegade
Inviato

Hai già perso.

Sono pienamente d'accordo con Old....sarà un mio limite, ma tutte (e dico TUTTE) le storie che ho avuto (siano esse LTR, ONS, FB, qualunque cosa) sono iniziate dopo un massimo di 2-3 incontri (spesso e volentieri direttamente al primo day 1).

Ripeto, sarà un mio limite, ma non sono mai riuscito ad impostare un qualcosa con una donna quando i tempi si sono allungati......

Quindi, sbrocco....lascia stare.

• Mi piace! 1
Sbrocco
Inviato

Ma con questa non ho mai avuto un uscita...

La vedo pochissimo di sfuggita.

Oppure su Facebook.

Non ho mai avuto un uscita.

Ci salutiamo e scambiamo qualche chiacchera. Non non hai avuto un uscita.

Renegade
Inviato

Ma con questa non ho mai avuto un uscita...

La vedo pochissimo di sfuggita.

Oppure su Facebook.

Non ho mai avuto un uscita.

E quindi come speri di riuscire ad aumentare l'attraction? Scrivendole ogni tanto su facebook, come sicuramente fanno altre decine di ragazzi?

No Sbrocco, o hai la possibilità di organizzare l'uscita e vederla live (o di interessarla in qualche modo con qualche chat elaborata, ma non saprei bene cosa consigliarti), oppure non vedo proprio margini di gioco......

Old Norse Wolf
Inviato

Ci sarà un perchè?

Old Norse Wolf
Inviato

Sarà timida... :)

Non avrà un buco libero.

• Mi piace! 1
PadrePlotino
Inviato (modificato)

Hai già perso.

Purtroppo ha ragione.

Non sempre ma nel 98% dei casi è così che vanno le cose, inoltre da come hai scritto questa non sembra affatto interessata a te, quindi mi concentrerei su altre (facendolo, magari arrivi anche a far interessare lei).

Modificato da PadrePlotino