Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaX-xXx
Inviato

Purtroppo ha ragione.

Non sempre ma nel 98% dei casi è così che vanno le cose, inoltre da come hai scritto questa non sembra affatto interessata a te, quindi mi concentrerei su altre (facendolo, magari arrivi anche a far interessare lei).

Mai generalizzare, ricordati che il fallimento spesso va programmato.

Spesso pensi: "se non faccio questa cosa ho fallito", ma magari ci mancava un passo e ci riuscivi.

PadrePlotino
Inviato

Mai generalizzare, ricordati che il fallimento spesso va programmato.

Spesso pensi: "se non faccio questa cosa ho fallito", ma magari ci mancava un passo e ci riuscivi.

Non interessare ad una ragazza non lo vedrei come un fallimento.

Penso che vederla in questo modo sia limitante nella seduzione.

Semplicemente ci sono e ci saranno sempre ragazze che non attrarrai e con cui, dunque, non andrai a letto.

Questo sembra il caso, e mi chiedo perché perseverare e soffrire come un cane per una quando il mondo è pieno di topa.

Sbrocco
Inviato

Perfetto :)

Next

Grazie a tutti!!!! :)

• Mi piace! 2
MaX-xXx
Inviato

Non interessare ad una ragazza non lo vedrei come un fallimento.

Penso che vederla in questo modo sia limitante nella seduzione.

Semplicemente ci sono e ci saranno sempre ragazze che non attrarrai e con cui, dunque, non andrai a letto.

Questo sembra il caso, e mi chiedo perché perseverare e soffrire come un cane per una quando il mondo è pieno di topa.

Non intendevo questo.

Sostituisci la parola fallimento con next per renderti l'idea.

Una volta ero in macchina con un'hb, non si faceva baciare.Si è fatta baciare alla 3° volta e poi è finita in bj-close. Quello che intendo dire è che perseverare spesso serve.