Vai al contenuto

<<Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita>> ... Non capisco cosa mi succede..

Messaggi raccomandati

steakhutzeee
Inviato

L'altro ieri sono tornato da Roma, dove sono stato per una settimana in compagnia di mio padre, la sua compagna, il figlio e la figlia (entrambi avuti con il precedente uomo).

Con la figlia sono stato bene, o meglio.. lei è veramente molto bella, 16 anni, io 20. L'ho vista solo due giorni, il secondo sono stato molto sulle mie perchè avevo altri pensieri per la testa. Lei molto intelligente e vispa mel'ha anche fatto simpaticamente notare che quella sera non avevo aperto bocca, io le ho candidamente risposto che lei non mi conosce.. lei mi ha guardato strabuzzando gli occhi. Volevo e non volevo agire, essendo poi in "famiglia" avevo sempre qualcuno tra i piedi.. ci siamo comunque scambiati i numeri di cellulare, visto che lei vorrebbe venire a Napoli con le amiche, essendo di Roma, e io le ho detto di chiamarmi in tal caso, essendo io di Napoli. Ho fatto un super riassunto eh, fatto sta che quando tutti assieme hanno accompagnato me e mio fratello al treno per tornare in "patria", ci siamo salutati e lei mi ha detto <<ci sentiamo!>> sorridendo.. la questione ora è chiara, non c'è neanche bisogno di dirlo..

Ma non è finita, difatti mi sta accadendo qualcosa di nuovo e molto molto strano.. mi sento come depresso. La ragazza non è la causa, credo. Mi manca la città di Roma.. bah, una volta tornato stentavo addirittura a riconoscere casa mia, mi ero abituato troppo a quell'altra realtà, fatto sta che ora sono parecchio abbattuto, e anche se scrivessi alla ragazza, la cosa dove mi porterebbe? Siamo distanti..

Vi ringrazio in anticipo se deciderete di rispondere a questo mio sfogo personale (mai scritto nulla del genere :unsure: ), ma ho troppo bisogno di capire cosa mi succede... ho cercato di scrivere solo l'essenziale non volendomi dilungare in questioni troppo personali, spero basti ^_^

Ciao a tutti!

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Beh dai è spesso così..quando si va in vacanza ci si resetta..si stacca dai problemi e finalmente non si pensa altro che a divertirsi mentre i problemi sembrano lontani anni luce. Quando ritorni nelle mura di casa tutto pian piano si rievoca nella tua testa che siano cose belle o brutte..se poi ci aggiungi che bene o male sempre si conosce qualcuna di interessante in vacanza verso la quale si prende una sbandata, appena finisce la vacanza al 99% non la vedi più o non come prima. È tutto un altro clima..

Tutto sto minestrone contribuisce al cambiamento

arcadefire86
Inviato

Ci sono dei cambiamenti che sono improvvisi e non hanno causa. Sono solo cambiamenti. La percezione evolve, e tutto non resta mai uguale.

steakhutzeee
Inviato (modificato)

Beh dai è spesso così..quando si va in vacanza ci si resetta..si stacca dai problemi e finalmente non si pensa altro che a divertirsi mentre i problemi sembrano lontani anni luce. Quando ritorni nelle mura di casa tutto pian piano si rievoca nella tua testa che siano cose belle o brutte..se poi ci aggiungi che bene o male sempre si conosce qualcuna di interessante in vacanza verso la quale si prende una sbandata, appena finisce la vacanza al 99% non la vedi più o non come prima. È tutto un altro clima..

Tutto sto minestrone contribuisce al cambiamento

Mi fa piacere ricevere una risposta da un coetaneo :)

Cosa intendi per sbandata? e per cambiamento?

È un particolare ma comunque lo scrivo, a quanto ho capito a lei piace uno, o ci sta proprio assieme.. e lui è della Puglia (la madre di lei è di Bari quindi ha lì i nonni)

... voglio dire... non che la cosa mi preoccupi, ma lo dico per il fatto della distanza..

Ciao

Modificato da steakhutzeee
steakhutzeee
Inviato

Ci sono dei cambiamenti che sono improvvisi e non hanno causa. Sono solo cambiamenti. La percezione evolve, e tutto non resta mai uguale.

In effetti non escludo la possibilità che io sia maturato, anzi.. potresti essere comunque più preciso?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Mi fa piacere ricevere una risposta da un coetaneo :)

Cosa intendi per sbandata? e per cambiamento?

È un particolare ma comunque lo scrivo, a quanto ho capito a lei piace uno, o ci sta proprio assieme.. e lui è della Puglia (la madre di lei è di Bari quindi ha lì i nonni)

... voglio dire... non che la cosa mi preoccupi, ma lo dico per il fatto della distanza..

Ciao

Sbandata intendo una cotta dato che da quel che ho capito tra voi non ce stato nulla.

Per cambiamento intendo quello sbalzo d umore che si ha quando si ritorna a casa e per quando tu dici "che non si è più la stessa persona".

steakhutzeee
Inviato

Sbandata intendo una cotta dato che da quel che ho capito tra voi non ce stato nulla.

Per cambiamento intendo quello sbalzo d umore che si ha quando si ritorna a casa e per quando tu dici "che non si è più la stessa persona".

Esatto non c'è stato nulla, ma sono stato fesso perchè avrebbe dovuto esserci :p

Beh mi sento molto giù.

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

E meno male che hai scritto che la ragazza non ne era una causa..:p

Basta che ragioni o che qualcuno ti faccia ragionare a mente fredda..comunque sia lascia perdere ogni bel pensiero verso di lei..eravate in vacanza..se qualcosa doveva succedere sarebbe successo in un modo o in un altro in quel periodo. Quando la vedi giocatela senza alcuna pretesa e come se ripartissi da zero con una sconosciuta.

steakhutzeee
Inviato

E meno male che hai scritto che la ragazza non ne era una causa.. :p

Basta che ragioni o che qualcuno ti faccia ragionare a mente fredda..comunque sia lascia perdere ogni bel pensiero verso di lei..eravate in vacanza..se qualcosa doveva succedere sarebbe successo in un modo o in un altro in quel periodo. Quando la vedi giocatela senza alcuna pretesa e come se ripartissi da zero con una sconosciuta.

Beh si ma non è proprio una di quelle ragazze che si incontrano in estate per una botta e via.. voglio dire, è la figlia della compagna di mio padre, quindi è lì, non se rendo.. e poi si, quando la rivedrò si vedrà

steakhutzeee
Inviato

Scambio di messaggi:

-SMS, 22 ago, Io:

"Ehi parente, lo so che già ti manco.. davvero struggente la scenetta di quando sono partito e tu piangente con il fazzolettino.. :P"

-Vuozzapp, quasi immediatamente dopo, Lei:

"Non pensavo mi avessi visto mi ero messa anche in disparte :("

[altro mess]

"(Non ho messaggi purtroppo quindi posso usare solo waz)"

-Vuozzapp, visualizzo ma rispondo il giorno dopo 23 ago, Io:

"Che vuoi farci io le donne le faccio sempre piangere.. anche quando ridono :D"

[altro mess]

"tu mi sembri una ragazza molto sensibile faresti meglio a non rispondere a uno come me"

-Vuozapp, un minuto dopo, Lei:

"Oltre che sensibile anche masochista e quindi continuerò a farlo hahaha"