Vai al contenuto

Ancora non ci credo...


Messaggi raccomandati

Andreax1985

Ragazzi sentite questa... Ho 27 anni... quest'anno ho recuperato una ragazza (19 anni) con la quale l'anno scorso era finita male (mai fatto sesso, solo baci e petting), per colpa sia mia (ero finito in una bruttissima one-itis, non ho saputo gestire le mie emozioni, mi sono inzerbinito subito, ma lei mi piaceva davvero tanto) sia sua (mentre ci frequentavamo non ha mai smesso di sentirsi con altri). Per farvela breve con tanta pazienza quest'anno avevo recuperato un certo feeling con lei, ci sentivamo tutti i giorni, uscivamo insieme cercando sempre di portarla in posti belli e di farle trascorrere momenti sereni. C'erano diverse cose che non mi andavano bene, a cominciare dal fatto che c'era un altro con cui si frequentava e di cui lei non ha mai avuto il coraggio di parlarmi (ma è da stupidi pensare di poter tener nascoste certe cose). Tuttavia avevo deciso di portare pazienza e di non schiacciare sull'acceleratore. Una cosa che tra noi non è mai stata chiara è "ma io e te cosa siamo?", perchè nessuno dei due ha mai avuto la voglia di toccare il discorso e di prendere il toro per le corna. Ci frequentiamo sporadicamente per qualche mese, aumentando via via la frequenza dei contatti. L'ultima uscita sono riuscito a baciarla e a buttarla contro il muro (non sono un violento, tranquilli!), e a quanto pare lei gradiva. Poi non siamo andati oltre perchè lei non mi sembrava completamente rilassata e io non volevo commettere errori. Mi piaceva davvero tanto. Il giorno dopo lei parte per le vacanze con gli amici (tra cui c'era anche quello con cui, almeno fino a qualche settimana prima, si stava frequentando ma ovviamente non me lo dice). Mentre è via ci scriviamo tutti i giorni, mi dice che le manco eccetera. Io, con il ricordo vivo dell'ultima sera in cui ci siamo visti, aspetto con ansia il suo ritorno immaginandomi chissà quali fuochi artificiali. Invece al suo ritorno, vado a cena a casa sua (i suoi erano in vacanza), ma mi tiene a distanza di sicurezza e il mio linguaggio del corpo lascia trasparire il mio disappunto. La serata si raffredda. Prende la parola, mi dice che è confusa e che per ora non vuole impegnarsi in niente (con me, suppongo). Non ci vediamo fino al week end successivo (nel frattempo lei esce sempre con i suoi amici) quando decidiamo di passare un paio giorni al mare insieme (visti i presupposti forse era meglio non andare, ma l'avevamo già deciso ormai). Dormiamo nella stessa stanza ma non nello stesso letto. Lei non è rilassata, continua a mantenere la distanza di sicurezza e soprattutto mantiene atteggiamenti da cui traspare il fatto che non apprezzi nulla di quello che io cercavo di fare per farla stare bene e renderla felice (sempre a messaggiare, sempre distante, pochi sorrisi, poca allegria, a volte scontrosa capitemi). Mi ribadisce anche il fatto che non vuole darmi idee sbagliate e che non cerca nulla (ma allora l'ultima sera? e perchè siamo al mare insieme??). Fatto sta che alla fine, di punto in bianco, sento qualcosa rompersi dentro di me e dopo due giorni le dico chiaro e tondo che se a lei non importa nulla tanto vale chiuderla qui. Sorvolo sulla sua reazione ("io te l'avevo detto che in questo periodo non me la sento di impegnarmi..."), vi dico solo che la mia sensazione é stata che non ci sia rimasta più di tanto male ma che volesse solo uscirne con la coscienza pulita. Ora non ci sentiamo più. Io non desidero sentirla e non mi fa più nessun effetto. E' come se improvvisamente, dopo più di un anno che la desideravo con tutto me stesso, io abbia subito la classica goccia che fa traboccare il vaso. Mi faccio quasi paura, perchè l'anno scorso in una situazione come questa avrei sofferto come un cane. Invece puf... all'improvviso tutto il mio magmatico sentire si è anestetizzato. Possile davvero che non senta più nulla? Qualcuno lassù mi deve aver voluto proprio bene...

Modificato da Andreax1985
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

ottimo! ora datti da fare e passa all azione con altre ragazze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreax1985
Inviato (modificato)

Stavo pensando in questi giorni... ma non è che forse io ho preteso troppo da lei in un momento in cui veramente non le andava? Non è che avrei dovuto starle vicino, ascoltarla, darle tempo senza mostrarmi needy? Ma il problema è che dopo 8 mesi di pazienza estrema, quando ho visto che nemmeno dopo 3 giorni soli insieme ho cavato niente sono proprio sbroccato... ma la cosa che piu mi ha destabilizzato è stata constatare che lei continuava a frequentarsi con il tizio (non so se solo da amici o no, ma non penso che questo qui fosse tonto come me e che le andasse dietro in cambio di niente, tanto piu che non molto tempo fa erano praticamente fidanzati) tenendomi nascosta la cosa.

Modificato da Andreax1985
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Stavo pensando in questi giorni... ma non è che forse io ho preteso troppo da lei in un momento in cui veramente non le andava? Non è che avrei dovuto starle vicino, ascoltarla, darle tempo senza mostrarmi needy? Ma il problema è che dopo 8 mesi di pazienza estrema, quando ho visto che nemmeno dopo 3 giorni soli insieme ho cavato niente sono proprio sbroccato... ma la cosa che piu mi ha destabilizzato è stata constatare che lei continuava a frequentarsi con il tizio (non so se solo da amici o no, ma non penso che questo qui fosse tonto come me e che le andasse dietro in cambio di niente, tanto piu che non molto tempo fa erano praticamente fidanzati) tenendomi nascosta la cosa.

qualsiasi cosa tu abbia preteso da lei, sei affetto da ONE-ITIS.

dopo più di un anno che la desideravo con tutto me stesso

abbasatanza grave, anche. E' una ragazzina di 19 anni che mentre morivi per lei probabilmente dormiva e sognava gli addominali di Justin Bieber. E dato che "non vuole impegnarsi" probabilmente non frequentava solo "un tizio" ma molti altri.

Dovrebbe disgustarti, indignarti, tutto questo. Stai sprecando del tempo preziosissimo, mentre il mondo e le donne sono lì fuori e ti stanno aspettando. E per la prossima che incontrerai e ti piacerà (datti una svegliata e succederà ben presto) prima di agire leggi un po' questo forum e sii tu a dominare la situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreax1985

Ok:-) comunque, giusto per essere precisi, justin bieber pagerebbe per avere i miei abs:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...