Vai al contenuto

[OPENER] Ragazza appiccicosa


lupo

Messaggi raccomandati

lupo

Dunque per prima cosa mi qualifico un po' :)

è da un po' che ho in mente questo opener ma prima di postarlo ho voluto leggere quelli canned per evitare ci fosse gia una roba del genere, e mi pare nn ci sia.

TIPO DI OPENER: contestualizzato: da usare al ristorante/locale quando si è seduti al tavolo con una compagnia "mista"

FIELDTESTATO: NO!!!!

in quanto uscendo di rado con compagnie nn so quando avrò occasione di farlo ma intanto nn volevo disperdere l'idea, e ho pensato di condividerla con voi, (quando sarà stata eventualmente testata da me o da qualche altro volontario) se valida magari ci penseranno i moderatori a spsotarla tra i canned.

--INIZIO OPENER HB APPICCICOSA--

Ci si alza dal proprio tavolo e si va verso il tavolo delle hb

Pua:ciao ragazze, dovete assolutamente aiutarmi!!! questione di vita o di morte!!! (tono C&F)

(mentre lo si dice se possibile sarebbe opportuno sedersi con naturalezza, come se avessero gia acconsentito).

HBs: Dicci.

PUA (con un tono di voce confidenzialmente basso ma cmq udibile dal set): ok, adesso nn giratevi tutte a guardare, ma la vedete quella ragazza seduta a quel tavolo giu in fondo?

(indicare "+o- esplicitamente una hb a caso, possibilmente la hb-Valore_Massimo della compagnia seduta al tavolo da dove si viene).

Hbs: si...

Pua: ecco è un'amica, fa parte della mia compagnia, ma nn ce la faccio più, stasera mi si è appiccicata addosso e nn riesco a staccarmela, per me è solo un'amica ma forse lei si è un pò... come dire... (sorrisone allusivo),io nn voglio dirle direttamente di lasciarmi stare, magari si offende, ma ho bisogno di qualche secondo di... libertà (altro sorrisone)!!! figuratevi che per venire qui ho dovuto dire che andavo in bagno, perchè quando mi ha visto alzare si

stava alzando anche lei....

--FINE OPENER HB APPICCICOSA--

da qui poi si può continuare chidendo consigli su come "staccarcela di dosso" oppure passare a qualche routine e continuare il game.

forse un po' elaborato ma credo abbia un paio di punti di forza:

1) il fatto di avere una hb interessata a noi crea DHV e chiaramente piu l'hb da noi indicata tende ad una hb10 piu questa cresce esponenzialmente.

2) si potrebbe creare una sorta di complicità/solidarietà tra voi e il set soprattuto se sono hb-elevate e sanno cosa vuol dire avere afc appiccicati addosso

ACCORGIMENTO: per coerenza una volta ejectati sarebbe opportuno tornare nella propria compagnia il piu vicino possibile alla hb indicata nell'interazione, in modo che probabilmente lei vi chiederà qualcosa a proposito di quello che avete appena fatto (le conosci? ecc) e il vostro set appena aperto nn sentendo quello che dite avrà comferma del vostro opener (ovvero che questa vi sta appiccicata) e nn era solo una scusa

spero qualcuno possa trarre qualche spunto altrimenti...

...altrimenti...beh... ormai è postata! :-P

ciauz

lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Mi piace, è ingegnosa...

Fieldtesterò un giorno di questi ;)

Ma ti è venuta in mente da solo, oppure hai preso spunto da qualche film?mi pare di ricordare qualcosa del genere...

Bella fratè!

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
Ma ti è venuta in mente da solo, oppure hai preso spunto da qualche film?mi pare di ricordare qualcosa del genere...

Bella fratè!

nn lo so se è di qualche film, cmq a me è venuta in mente qualche settimana fa sul traghetto per la serdegna... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

naturalmente hai gia' pensato anche ad una risposta allo ST "ma con tutti i tuoi amici seduti la', perche' sei venuto da noi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

ma è uno shit-test questo? cmq dicendo cosi nn dimostra una grande attenzione...

<< ...come vi dicevo, mie care (e poco attente :)) hb... mi sono dovuto alzare e dirle che andavo in bagno perchè mi seguiva ovunque nella compagnia... poi ho visto voi...qui nn oserebbe venire!!>>

EDIT:

a metterla su questo piano è ovvio che anche dopo il piu bell'opener nella testolna della hb venga in mente che ci spiamo provando... ma nn è detto che questo sia un male... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus

Bella come Open, ma devi avere almeno una Hb8 in compagnia. Se lo fai indicando una UG scatta la solidarietà femminile per il povero "cessetto trascurato" :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...