Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KuggaKugga
Inviato

Cosa ne pensate del seguente SMS dopo un po' che non ci si vede con una HB?

"Incredibile, ho appena incontrato la tua gemella"

Savoy lo descrive come un messaggio magico, dicendo che si aspetta una reazione competitiva dalla HB.

Qualcuno di voi l'ha mai usato?

Engineer Kefka
Inviato

L' ho utilizzato una volta approfittando per lanciare qualche Neg alla HB (tipo "ma lei sembrava molto più vivace") e ha reagito bene qualificandosi. Che rapporto hai con il tuo target?

KuggaKugga
Inviato

L' ho utilizzato una volta approfittando per lanciare qualche Neg alla HB (tipo "ma lei sembrava molto più vivace") e ha reagito bene qualificandosi. Che rapporto hai con il tuo target?

Rapporto di una sargiata divertente con #close.

Engineer Kefka
Inviato

Allora secondo me puoi stare sul leggero e magari farle qualche piccolo neg anche tu (sempre se credi che sia disposta ad accettarlo).

Giocaci un po' e falla qualificare, avrai la scusa per accusarla di essere lei che ci prova con te rivelandoti i suoi lati migliori per fare colpo :)

Ti ha già risposto o devi ancora inviarlo?

KuggaKugga
Inviato

Allora secondo me puoi stare sul leggero e magari farle qualche piccolo neg anche tu (sempre se credi che sia disposta ad accettarlo).

Giocaci un po' e falla qualificare, avrai la scusa per accusarla di essere lei che ci prova con te rivelandoti i suoi lati migliori per fare colpo :)

Ti ha già risposto o devi ancora inviarlo?

Devo ancora inviarlo, sono curioso di vedere cosa funziona e cosa no di quanto professato dai vari "esperti". Normalmente vedo che applicare ciecamente certe intuizioni è stupido e poco funzionante, quindi remixo sempre un po' e mettendoci del mio mi risultano linee d'approccio come anche argomenti di conversazioni più naturali e ben calibrati.

Questo sms però mi ha sempre incuriosito perchè l'ho letto diverse volte.