Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazza fidanzata.

Per un viaggio con amici mi ritrovo con lei un anno dopo che non la sentivo (una delle mie tante, vecchie, oneitis). Ovviamente non lo è più.

Sin dall inizio escalo molto fisicamente nonostante non abbia molte occasioni di agire sotto il radar degli altri, ma lei risponde bene e cerca sempre di ricambiare il contatto: giochini con le mani, massaggi, e altre cazzate da friendzone/relazione (lei sa di piacermi e io so di piacerle, quindi il rischio FZ non ce realmente). Tutto ciò sino all altro ieri quando alla prima occasione mentre eravamo seduti in spiaggia, le morde il collo, la provoco e lei ricambia fino a che provo a baciarla e si sposta..no big deal provo altre due volte e dopo un po' inizia a dire robe del tipo "dai non puoi farmi questo, sai che non posso" o "e poi tu ci sei ma poi riparti..(studio all estero).

Mi sembra logico che lei sta abbastanza bene con il ragazzo e che io non essendoci non sono per lei una certezza. Come fare a bypassarle le difese? Come disse credo aivia : "Devi essere una giostra in cui lei può salire senza perdere quello che ha." Come trasmetterlo?

Inviato

giochini con le mani, massaggi, e altre cazzate da friendzone/relazione

lei ha gia il moroso, se ti poni da fidanzato ... a che servi?

poniti da maschio, da amante.. resiste hai baci? cambia posto e riprova

Inviato

Se come ha già provato, cercherà di capire le mie intenzioni verbalmente, verbalizzo o no di non pormi come fidanzato?

Grazie

Inviato

Se come ha già provato, cercherà di capire le mie intenzioni verbalmente, verbalizzo o no di non pormi come fidanzato?

Grazie

verbalizzeresti di essere un tipo allegro e divertente o la faresti morir dalle risate? :)

un appunto: se l'hai abituata ad aver risposte chiare verbalmente, non risponderle la porterà a testarti ancora di piu. è il prezzo da pagare....

• Mi piace! 1
Chief
Inviato

Grazie

No.

Non posso sapere come hai condotto il game fin ora e che rapporto c'è con la ragazza. Però se vuoi combinarci qualcosa lo devi fare in un contesto più riservato e meno sociale. Roba del tipo un film visto insieme a casa o un giro in macchina (meglio la sera) con l'intenzione di parlare o cazzate del genere.

Accetterà però solo se è davvero attratta come dici. Comunque scordati di dirle "mi prenoto come amante".

Dopo che l'hai f-chiusa poi il problema non si pone, non ti dovrai inventare più nulla :p

• Mi piace! 1
Inviato

Grazie, era quello che volevo sapere. Vedrò di chiudere velocemente

Atlas
Inviato

dopo un po' inizia a dire robe del tipo "dai non puoi farmi questo, sai che non posso" o "e poi tu ci sei ma poi riparti..(studio all estero).

Mamma mia, succedesse a me mi ecciterei come un pinguino imperiale... Io continuerei a spingere come un forsennato, però sempre sotto i radar. Un compagnone quando ci sono gli amici e un martello pneumatico quando siete soli, dai dai e dai e vedrai che capitola!

Facce sapè!

• Mi piace! 1
Inviato

Il game si fa sempre più interessante o noioso, a seconda dei punti di vista:

Mi invita per un aperitivo, accetto, Mi faccio venire a prendere e lei mi dice che deve passare da casa sua a fare due cose e che saremmo potuti andare poi li vicino. Perfetto, andiamo a casa e le dico che avrei lasciato giacca, casco e robe li da lei che tanto saremmo ripassati.

Aperitivo piacevole come mi aspettavo, un oretta circa con qualche chiacchiera a caso e un po' di kino da parte mia su cosce e mani, nessuna fretta.

Andiamo a casa sua e lei fa per mettersi al computer, bene, faccio per mettermi a fare altro e ho l'occasione per un po' di dhv quando un amica mi chiama e mi invita a dormire da lei al mare nei prossimi giorni. (Lei alla scrivania, io sul letto). Casualmente dopo la chiamata, Io sul letto, lei pure..

Non ricordo come, inizia un giochino in cui lei mi morde e lecca il collo e io ricambio prendendola un po' in giro perchè le veniva la pelle d'oca..tentativo di kiss 1-2-3 volte fino al portone dove lei apre il portone per uscire, la prendo per i fianchi sbattendola al muro provo ancora il kiss, si sposta e allora ancora con sto collo del cazzo in maniera molto spinta.

ORA, sinceramente non sò bene perchè resista ancora e però continui così. Per messaggio mi ha scritto qualche stronzata del tipo " Sei cambiato e non so se fidarmi al 100% o se vuoi solo la mia fighetta (in sintesi e verissimo ;) ). E poi mi ha molto irritato che abbia detto qualcosa tipo " tanto ora mi aspetta solo se scegliere di averti o lasciare tanto so che tu mi vuoi" E GRAZIE AL CAZZO HO PROVATO A METTERTI LA LINGUA IN BOCCA TIPO 10 VOLTE..

Come pensate potrei agire? Mi irrita il fatto che sia lei a scegliere inoltre e il desiderio di sfancularla a breve è troppo alto. Ma vorrei darle un ultima opportunità.

Mars
Inviato (modificato)

Scusate il mio ingresso in gamba tesa..

Non vuole baci? Dov'è il problema.. Lasciamo perdere i baci :)

Hai provato a palparla?

Fatti trovare con l'uccello di fuori a casa sua.. (quando eri sul letto e giocavi con il collo era perfetto)

Oppure prendigli la mano e te l'appoggi sopra il pacco.

In stile 60YC.

Se ti dice ma che fai? Perché lo fai?

Puoi usare 2 risposte

Ehm sai io ho provato con il bacio ma pensavo non ti piacessero :p

oppure

Mi andava di farlo :)

E continui senza fare una piega

Devi arrivare ad un risultato del genere: o ti da uno schiaffo o si sblocca definitivamente

Ho anche la risposta per lo schiaffo l'ho usata non molto tempo fa.

Ne è valsa la pena :)

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1