psiche [Élite] 196 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 Allora vorrei sargiare su face, perche dal vivo non la vedo mai, l ex di un mio amico (lui mi ha dato il via libera) solo che il target litigando col mio amico tempo fa ci disse che me e i miei amici siamo degli sfigati (ora non so se l ha detto solo per far sentire una merda il mio amico oppure) comunque è già un game over omagari si può aprire come se niente fosse?
cavroncito [Partecipante] 9 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 Beh... tentare che ti costa? Quando ha fatto quel commento era sicuramente arrabbiata e voleva solo svilire il tuo amico... non è detto che lo pensi veramente.
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 innanzitutto sappi che la percentuale di riuscita su FB è del 0,01% .. le ragazze odiano, sono stressate, sono annoiate da i tipi che si nascondono dietro social network e sms per provarci, quindi usa questi strumenti SOLO se non vi è altro modo ..Comunque si, l'avrà detto in preda all'ira.. il suo fine era ferire il suo amico, quindi da questo fronte nessun problema.. però temo che se col tuo amico è stata una storia importante finita male rifiuterà ogni contatto con te perchè se poi dovesse capitare che facciate conoscenza ( o di più) prima o poi dovrebbe rivederlo.. per lei pensare a te le farà tornare in mente lui, quello che è successo e quindi la collera.. difficile che vada in porto la cosa.. ma ad ogni modo prova, che ti cambia, almeno potrai dire c'ho provato
Messaggi raccomandati