Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora vorrei sargiare su face, perche dal vivo non la vedo mai, l ex di un mio amico (lui mi ha dato il via libera) solo che il target litigando col mio amico tempo fa ci disse che me e i miei amici siamo degli sfigati (ora non so se l ha detto solo per far sentire una merda il mio amico oppure) comunque è già un game over omagari si può aprire come se niente fosse?

cavroncito
Inviato

Beh... tentare che ti costa? Quando ha fatto quel commento era sicuramente arrabbiata e voleva solo svilire il tuo amico... non è detto che lo pensi veramente.

Tankard
Inviato

innanzitutto sappi che la percentuale di riuscita su FB è del 0,01% .. le ragazze odiano, sono stressate, sono annoiate da i tipi che si nascondono dietro social network e sms per provarci, quindi usa questi strumenti SOLO se non vi è altro modo ..
Comunque si, l'avrà detto in preda all'ira.. il suo fine era ferire il suo amico, quindi da questo fronte nessun problema.. però temo che se col tuo amico è stata una storia importante finita male rifiuterà ogni contatto con te perchè se poi dovesse capitare che facciate conoscenza ( o di più) prima o poi dovrebbe rivederlo.. per lei pensare a te le farà tornare in mente lui, quello che è successo e quindi la collera.. difficile che vada in porto la cosa.. ma ad ogni modo prova, che ti cambia, almeno potrai dire c'ho provato