Sannio1 [Banned] 5 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 Premesso che sono nuovo del forum(mi sono presentato) Ho scarsa conoscenza dell'uso esatto del forum e dunque nel caso in cui avessi sbagliato stanza per postare domanda chiedo in anticipo venia e magari qualche link per conoscere meglio lo svolgimento delle cose forumistiche. Passo alla domanda... Stò leggendo mystery e lo trovo molto affascinante,molte cose nella mia real life le ho già appurate ma tantissime altre erano un "mistero" appunto. Ora sono un pò spiazzato al passo in cui dice che mystery è tarato per donne 10 e 10+. 1)...anzitutto le 7 8 e 9 a voi fanno schifo? a me no..2)...Per le 7 8 e 9 devo lasciarlo perdere il mystery? oppure resta utile con qualche accorgimento che buh magari qualcuno può consigliarmi? Thanks in anticipo...
Sannio1 [Banned] 5 Inviato 23 Agosto 2013 Autore Inviato 23 Agosto 2013 (modificato) Mysteri fa molto uso di NEG (se l'hai letto sai cosa sono). E' una tecnica che, nel suo metodo, ha lo scopo di rendere in un certo senso abbordabili quelle che si sentono superiori in quanto notevolmente gnocche. 1) A nessuno fanno schifo le 7, 8 , 9 2) Evita di neggarle Poi qui entrano in gioco varie correnti di pensiero, pro mystery, morte a mystery, ecc... Ma la tua domanda non era questa Non so cosa sia una "neggata" (sono totalmente inesperto) Ovviamente il fatto che ci siano correnti di pensiero pro e contro mystery mi spiazza ulteriormente...dov'è la verità ? domanda tanto semplice quanto ardua da rispondere? Modificato 23 Agosto 2013 da Sannio1
beaglekiller [Lurker] 9 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 nonostante sia un novizio posso comunque dirti che più la ragazza è "bruttina" e meno commentini bastardi su di lei devi fare! meglio puntare su altre tecniche! se invece la ragazza è sia bruttina che "montata" vai con C&F ! (è lo stile che preferisco)
beaglekiller [Lurker] 9 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 Non so cosa sia una "neggata" (sono totalmente inesperto) Ovviamente il fatto che ci siano correnti di pensiero pro e contro mystery mi spiazza ulteriormente...dov'è la verità ? domanda tanto semplice quanto ardua da rispondere? Se non mi sbaglio il NEG è ciò che serve a far scendere la ragazza dal piedistallo!
Sannio1 [Banned] 5 Inviato 23 Agosto 2013 Autore Inviato 23 Agosto 2013 Se non mi sbaglio il NEG è ciò che serve a far scendere la ragazza dal piedistallo! mystery lo definisce CAP se non erro...thanks cmq!!!
beaglekiller [Lurker] 9 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 mystery lo definisce CAP se non erro...thanks cmq!!! di nulla, ti riporto la definizione direttamente da Wikiseduzione XD : NEG - un commento neutro-negativo nei confronti della HB per dimostrare indifferenza alla sua bellezza. Ad esempio: "Interessanti le tue unghie...sono vere?". Sannio1 ha reagito a questo 1
Sannio1 [Banned] 5 Inviato 23 Agosto 2013 Autore Inviato 23 Agosto 2013 (modificato) CAP è l'adattamento italiano di NEG. Comunque il significato è quello. Es: Entri in un locale e mentre passi vicino ad una 10+ dici ad alta voce guardandola negli occhi: "Madonna che puzza! Ma hai scoreggiato? Non ti vergogni??? Fai schifo..." e le chiedi il numero. 1)ahahahahah inutile dire che il coraggio di farlo non so dove andarlo a prendere(ovviamente lo troverei ma nel tempo,essendo ora un tipo alle prime armi). 2) 99 volte su 100 non dovrebbe darmi una sberla e dirmi vai a cagare? Modificato 23 Agosto 2013 da Sannio1
stenford [Partecipante] 729 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 alla ragazza di mistery aveva dato 10.5 come voto....vai a vederla e capisci perché lui punta solo alle 10.
NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 mi associo, dov' è possibile vederla?
Messaggi raccomandati