Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlBene
Inviato

Ciao a tutti, per l'ennesima volta mi trovo a chiedervi opinioni e consigli sulle cose strane che a volte mi capitano, e oggi ne ho una tosta ;)

C'è questa ragazza, ha due anni meno di me, molto carina e simpatica che mi ha presentato una amica in comune, e che mi ha preso particolarmente: oggi ci sono uscito insieme e siamo finiti a girare per il centro a Verona. Il contatto fisico per lo più non lo ha rifiutato ma mi mandava ai pazzi perché a quello che facevo rispondeva in modo completamente diverso da quello a cui sono abituato! Cioè ultimamente andavo quasi a macchinetta, sapevo che a mia azione A avrebbero risposto o B o C, ma lei puntualmente differiva per qualsiasi cosa! E per questo ho lasciato perdere tutto e sono andato avanti come mi veniva, parlando delle prime cose che mi venivano in testa senza preoccuparmi di nulla. A un certo punto ci siamo ritrovati in mezzo alla piazza seduti su un monumento. Lei in braccio a me. Contatto fisico sempre più spinto, ero convinto che fosse fatta e la inizio a baciare sul collo. A quel punto deve avere avuto una resistenza dell'ultimo minuto, stavamo parlando di un argomento piuttosto psicologico e lei ha iniziato a dire aspetta, sta succedendo una cosa strana, e ha parlato di una cosa che c'entrava ma vedevo da come parlava lentamente che nel frattempo aveva capito che di li a poco la avrei baciata e stava pensando a quello. Non si è sottratta subito, mi ha tenuto li a parlare per un altro po' e poi di colpo si è alzata e abbiamo ricominciato a camminare. Da li il contatto fisico c'era ma meno spinto di prima (massimo mano sul suo fianco). Poi è dovuta andare via presto xke domani deve svegliarsi presto, ci siamo salutati con un abbraccio e un bacio sulla guancia (che palleeee xD) dicendo che ci saremo rivisti presto... Poi le ho mandato la buonanotte e mi ha detto che è stata molto bene però non sono troppo soddisfatto del risultato... Spero abbia solo bisogno di un po' di tempo in più, di solito soni quello a cui non frega niente ma una come lei veramente non l'ho mai vista, mi spiacerebbe più delle altre. Voi a questo punto che fareste? :)

E scusate se mi sono dilungato :D

IlBene
Inviato

Hahah no eravamo in piazza erbe sotto quel coso a forma di capannina non so manck io che sia... xD

È che nel momento in cui l'ho baciata sul collo lei ha fatto come un sussulto e un movimento strano, è stato quello che mi ha un po' bloccato, probabilmente hai ragione dovevo continuare comunque, ma sta tipa mi ha davvero rincoglionito, era da anni che non ero così preso...

E per quanto riguarda ora che mi consigli di fare? :)

IlBene
Inviato (modificato)

Ok allora diciamo che il piano è questo: aspetto fino a domenica, in quel giorno mi danno le date dei concerti metal della prossima settimana qui in zona (lei è metallara come me e dicevamo di incontrarci a un concertino), poi la chiamo e le chiedo quale preferisce... In teoria lei mi ha detto che mi rivedrebbe molto volentieri quindi sono ottimista, e quando la vedo faccio contatto fisico a manetta e la bacio prima possibile :)

Ah una cosa, con le sigle non sono bravo, cos' è la DAZ di cui parlavi? :)

Modificato da IlBene
IlBene
Inviato

Ok, molto chiaro, grazie mille :)

robben
Inviato

Invitala per il D2, se accetta hai la strada in discesa!

IlBene
Inviato

È strano ma per qualche strana ragione ora non mi risponde!

È assurdo, l'amica che me l'ha presentata poi era curiosa di sapere e le ha chiesto che cosa pensava di me, e lei ha risposto che doveva ancora capire bene, ma se io devo ancora capire bene non è che smetto di rispondere ai messaggi. ..

IlBene
Inviato (modificato)

Per qualche stranissima ragione ieri sera le ho scritto un messaggio a cui non ha ancora risposto. È assurdo perché l'amica che me l'ha presentata era curiosa e le ha chiesto che ne pensava di me, e lei ha risposto che doveva ancora capire bene, evidentemente questo era il pensiero che le era passato per la testa quando eravamo la. Ma se una è indecisa non smette di rispondere ai messaggi no? Certo potrebbe essere successo qualcosa, forse non le è arrivato o ha finito il credito, ma mi sembra strano... Se non risponde entro un paio d'ore le chiedo se le è arrivato il messaggio di ieri... Ma non capisco, il mio errore sarebbe stato proprio non baciarla subito secondo voi? Perché tutte le mie amiche mi hanno detto al contrario sono stato troppo veloce ma si sa che non sono attendibili...

Scusate il messaggio doppio, pensavo non mi avesse inviato quello prima

Modificato da IlBene
maxmax
Inviato

Certo potrebbe essere successo qualcosa, forse non le è arrivato o ha finito il credito, ma mi sembra strano... Se non risponde entro un paio d'ore le chiedo se le è arrivato il messaggio di ieri...

no no no non fare sta mossa, se non ha risposto sono cavoli suoi, potrebbe essere per una infinità di motivi ed è salutare non cercare di trovare quello giusto.

Aspetta, sforzati ma non prendere in mano quel c...o di cellulare, aspetta anche un paio di gg

ti stai facendo un mare di come e di perchè...riprendi il controllo

non te la sei bruciata, non fare il cagnolino bisognoso

• Mi piace! 1
IlBene
Inviato

Tu dici? Sì forse hai ragione, devo lasciar stare, insomma non ha motivo per non rispondermi prima o poi giusto?

A volte però è difficile resistere a non chiamarla xD

Comunque quindi secondo voi non me la sono bruciata? Tenete presente anche che è piuttosto giovane, ha 18 anni appena :)

Inviato (modificato)

Ignora i motivi e stai ai fatti per ora. Tu l'amo l'hai gettato, se abbocca, bene. Non fare niente altro che aspettare.

Modificato da geiv
  • Mi piace! 2