Vai al contenuto

MILF che non si lascia andare.


Kira_>

Messaggi raccomandati

Kira_>

Conosco 5 giorni fa, per puro caso attraverso una banale applicazione per iOS questa MILF, reduce da una relazione che a sua detta l'ha segnata. Ovviamente, cerco sempre di deviare la conversazione su altre cose. Parliamo molto (in chat) ma non riesco a trascinarmela dal vivo. Da parte sua noto un certo interesse, forse, è semplicemente affascinata da me. E' una 7.5, davvero niente male. Il mio unico obiettivo è chiuderla. E' diventata una sfida con me stesso. Specifico che ho giocato un po sporco con lei. All'inizio non gli ho specificato la mia età. Lei ha 31 anni. Io 10 in meno. Lei mi dava sui 23-24, e vedevo che non si mostrava più di tanto. Allora ho deciso di dirle che avevo 29 anni. Da quel momento in poi, è cambiata. La vedo meno presa. Pensavo che il suo blocco fosse dovuto all'età, ma a questo punto deduco che, forse, era la sua fonte di eccitazione.

Suggerimenti ?

Modificato da Kira_>
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

suggerimenti?essere sincero..quando parla di età e via dicendo scherza, sorvola, evita se pensi sia un problema per lei (o lo è per te inconsciamente?)

ne ho appena chiusa e inzerbinata una di milf di 12 anni piu grande..preparati ad una marea di shit test e ostacoli...se li superi tutti arrivi alla meta, ovvio

ps: a 31 anni per me non è definibile milf

pps: piu anni hanno, piu shit test riceverai..di mazze ne hanno viste piu di un giocatore di golf...è come andare a giocare in serie A a calcio a 14 anni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Kira_>

Ho deciso di aggiornare la discussione. Anche perché il tema è di una certa importanza.

Dunque, con la MILF sopracitata alla fine non ho concluso nulla. In un certo senso, le colpe sono state mie. Ho pensato lasciandomi condizionare da qualche suo shit test, che l'età per lei fosse davvero importante. In realtà, non lo era. O meglio, nel profondo se ne sbatteva. Me la sono giocata.

Tuttavia, a distanza di mesi, decido di riprovarci con una MILF di 10 anni più grande di lei. 40 anni a febbraio. Conosciuta sempre su una applicazione mobile, HB 7.5/8, riesco a trascinarla dal vivo, primo e secondo appuntamento OK, al terzo la porto sugli scogli, k-close. Continuiamo a vederci, ma non riesco a f-chiuderla. Arrivo a mettergli una mano nella figa ma non riesco ad andare oltre. Lei è divorziata e spesso ribadiva che non sarebbe stato possibile questo rapporto. Razionalizzava molto la grossa differenza di età. Ad oggi, a distanza di qualche settimana, il nostro rapporto è crollato. Ci sentiamo di rado e quelle poche volte appare ostile. Contrariamente a quanto si pensa, lei voleva una LTR. Sinceramente era e resta una sfida con me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Ho deciso di aggiornare la discussione. Anche perché il tema è di una certa importanza.

Dunque, con la MILF sopracitata alla fine non ho concluso nulla. In un certo senso, le colpe sono state mie. Ho pensato lasciandomi condizionare da qualche suo shit test, che l'età per lei fosse davvero importante. In realtà, non lo era. O meglio, nel profondo se ne sbatteva. Me la sono giocata.

Tuttavia, a distanza di mesi, decido di riprovarci con una MILF di 10 anni più grande di lei. 40 anni a febbraio. Conosciuta sempre su una applicazione mobile, HB 7.5/8, riesco a trascinarla dal vivo, primo e secondo appuntamento OK, al terzo la porto sugli scogli, k-close. Continuiamo a vederci, ma non riesco a f-chiuderla. Arrivo a mettergli una mano nella figa ma non riesco ad andare oltre. Lei è divorziata e spesso ribadiva che non sarebbe stato possibile questo rapporto. Razionalizzava molto la grossa differenza di età. Ad oggi, a distanza di qualche settimana, il nostro rapporto è crollato.

Ah sì, perchè credi che fosse un rapporto?

Ma LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

capitato anche a me, 10 anni in più di me, due settimane dopo averla conosciuta avrebbe cambiato regione, tanta attrazione fisica e mentale (e forse è quest ultima che mi ha fottuto), sono inesperto ma mi sembrava lo scenario ideale per del buon sesso fino a quando sarebbe partita, e al momento in cui ci provo... mi ferma e mi chiede cosa ne penso dello stare insieme e della relazione a distanza. avevo pensato ad ogni tipo di reazione possibile da parte sua, ma questa non la avevo minimamente calcolata. panico. ovviamente, ci siamo salutati con un nulla di fatto, con lei anche visibilmente seccata e irritata per la mia decisione. :pardon:

resta un mistero nella mia mente cosa possa spingere donne molto più grandi a pensare a una ltr con uno più giovane da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

:pardon:

resta un mistero nella mia mente cosa possa spingere donne molto più grandi a pensare a una ltr con uno più giovane da subito

Alcune donne vogliono, in generale con gli uomini, una LTR da subito e non vedono l'uomo più giovane come un "premio", ma semplicemente come un uomo più giovane a cui dare una chance nonostante la differenza di età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ah sì, perchè credi che fosse un rapporto?

Ma LOL

Ah sì, perchè credi che fosse un rapporto?

Ma LOL

Sei geniale. Secondo te, al di la delle emozioni su quale base si sceglie di continuare anche una semplice amicizia ? Sul rapporto, ovviamente! Il nostro era un rapporto a tutti gli effetti, dove tra l'altro stavano nascendo e alla fine sono nate, situazioni lavorative che ci ritraevano insieme. Ma al di là di ciò, penso che tu debba rivalutare una serie di cose. In primis il modo in cui ti poni. Piuttosto che simulare la figura di DIO, specifica il tuo pensiero. E DIMOSTRAMI perché NON fosse un rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Sei geniale. Secondo te, al di la delle emozioni su quale base si sceglie di continuare anche una semplice amicizia ? Sul rapporto, ovviamente! Il nostro era un rapporto a tutti gli effetti, dove tra l'altro stavano nascendo e alla fine sono nate, situazioni lavorative che ci ritraevano insieme. Ma al di là di ciò, penso che tu debba rivalutare una serie di cose. In primis il modo in cui ti poni. Piuttosto che simulare la figura di DIO, specifica il tuo pensiero. E DIMOSTRAMI perché NON fosse un rapporto.

Tu comincia a valutare che non te l'ha data;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...