Vai al contenuto

MILF che non si lascia andare.


Kira_>

Messaggi raccomandati

raff

non conosco Pick up artist quindi non me ne frega niente di lui. Ma non capisco perché ve la prendiate tanto ogni volta che vi dà le sue risposte "spocchiose". O meglio lo capisco benissimo e ve lo chiarisco: è il vostro ego che non riesce a sostenerle. In realtà certe risposte e la freddezza stessa con cui sono date dovrebbero avere proprio il duplice effetto da un lato di farvi riflettere sulla vostra condizione interiore dall'altro sulla situazione con l'HB. Ma siete troppo presi a curare le ferite inflitte al vostro caro ego per andare oltre e capire l'essenza del messaggio

Meditate

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Io non me la prendo, assolutamente. Se ho aperto il post la ragione principale era uno scambio di informazioni costruttive. Tuttavia mi stanno sul cazzo le risposte prive di senso. Tra l'altro, esposte da persone che pensano che se non si arrivi a scopare le UNICHE colpe sono esclusivamente personali. Ho le idee fin troppo chiare, e si, conosco solo io questa donna. Di errori non ne ho fatti. Il mio comportamento è stato più che adeguato, e se non me la sono portata a letto vi garantisco che le colpe non sono state mie.Piuttosto soggette a condizionamenti esterni che hanno scostato tutto. Ma sono una persona che vive di automiglioramento, e la prossima me la scopo. Non sempre i fallimenti sono causa delle nostre azioni. Quindi piantatela di sparare cazzate a raffica e di dare dell'infantile ad una persona che tutto è tranne che tale.

PS: Per tutti coloro che criticano il chatgame, voglio farvi presente che proprio ieri pomeriggio ne ho beccata un'altra. 44 enne, single, senza marmotte tra i piedi. Una HB8 da irrigidirti il cazzo fino a farlo diventare d'acciaio. L'ho portata a farmi dare il numero di sua spontanea volontà. Risultato ? Dalle 11.00 fino alle 01.00 di conversazione telefonica. Se non avessi staccato si continuava fino al mattino. Stamane puntualmente messaggi dolci come se fossimo marito e moglie e a giorni l'appuntamento. Me la tromberò ? Probabile. Avrò fatto mesi e mesi di rapport come dite voi ? NO. L'ho aperta dal vivo ? NO.

La mia è solo una sfida, pensate quello che vi pare. Ma astenetevi dal replicare senza un senso. Giudicando senza minimamente conoscere ME e tutti i dettagli relativi ai RAPPORTI che creo, perché anche se brevi, mini, parliamo pur sempre di rapporti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Tra l'altro, esposte da persone che pensano che se non si arrivi a scopare le UNICHE colpe sono esclusivamente personali.

Eh?! Ma leggi le risposte prima di scrivere?!

Ho le idee fin troppo chiare, e si, conosco solo io questa donna.

E cosa vuoi? Trombamicizia? LTR? Altro?

Devi calibrati in modo completamente diverso a secondo di quello che tu cerchi da lei.

Di errori non ne ho fatti.

Come fai a dirlo? E in base a quale criterio definisci se hai fatto o no errori?

Quindi piantatela di sparare cazzate a raffica e di dare dell'infantile ad una persona che tutto è tranne che tale.

Guarda, il tono stesso della tua risposta, sta dando ulteriore conferma che lo sei.

Dalle 11.00 fino alle 01.00 di conversazione telefonica. Se non avessi staccato si continuava fino al mattino. Stamane puntualmente messaggi dolci come se fossimo marito e moglie e a giorni l'appuntamento.

Se il tuo scopo era starci a telefono, ok, hai obiettivo raggiunto

Se volevi portartela a letto il tuo comportamento sarebbe dovuto essere molto diverso.

Se ci vuoi costruire qualcosa.. be'... a me una che, appena la conosco, mi tiene 2 ore al telefono, mi sa un filino da psycho o di una che non ha un cazzo da fare tutto il giorno.

La mia è solo una sfida, pensate quello che vi pare. Ma astenetevi dal replicare senza un senso.

La sfida quale sarebbe?

E' inutile che vieni a sfogare qui le tue frustrazioni perché non sai cosa vuoi dalle donne.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Eh?! Ma leggi le risposte prima di scrivere?!

E cosa vuoi? Trombamicizia? LTR? Altro?

Devi calibrati in modo completamente diverso a secondo di quello che tu cerchi da lei.

Come fai a dirlo? E in base a quale criterio definisci se hai fatto o no errori?

Guarda, il tono stesso della tua risposta, sta dando ulteriore conferma che lo sei.

Se il tuo scopo era starci a telefono, ok, hai obiettivo raggiunto

Se volevi portartela a letto il tuo comportamento sarebbe dovuto essere molto diverso.

Se ci vuoi costruire qualcosa.. be'... a me una che, appena la conosco, mi tiene 2 ore al telefono, mi sa un filino da psycho o di una che non ha un cazzo da fare tutto il giorno.

La sfida quale sarebbe?

E' inutile che vieni a sfogare qui le tue frustrazioni perché non sai cosa vuoi dalle donne.

Frustrazioni ? Ahahaha..

Ascolta, mi piacciono le tue risposte, davvero!

Io le leggo le risposte prima di scrivere. Molto probabilmente sei tu che non rileggi prima di postare stronzate. Ma questa non vuole essere un offesa, ma un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Frustrazioni ? Ahahaha..

Ascolta, mi piacciono le tue risposte, davvero!

Io le leggo le risposte prima di scrivere. Molto probabilmente sei tu che non rileggi prima di postare stronzate. Ma questa non vuole essere un offesa, ma un dato di fatto.

Senti, cerchi dei consigli e ti ho fatto delle domande per capire che obiettivo vuoi raggiungere.

Nello sviluppo personale (ambito in cui lavoro anche), si fissa prima l'obiettivo, poi si decidono le azioni, in funzione del'obbiettivo.

Non mi hai risposto prendendola sul personale... vabbè... cazzi tuoi, con te non perderò altro tempo.

Maturità significa sapersi mettere in discussione, non ti senti abbastanza maturo da farlo, non fa nulla.

Rispondere senza argomentare, come fai tu, oltre che infantile (appunto) è inutile e danneggia prima di tutto te stesso.

Semplicemente perché, rigido sulle tue convinzioni (sbagliate) e ritenendoti depositario di verità assolute continuerai a fare gli stessi errori senza sapere dove e cosa sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Senti, cerchi dei consigli e ti ho fatto delle domande per capire che obiettivo vuoi raggiungere.

Nello sviluppo personale (ambito in cui lavoro anche), si fissa prima l'obiettivo, poi si decidono le azioni, in funzione del'obbiettivo.

Non mi hai risposto prendendola sul personale... vabbè... cazzi tuoi, con te non perderò altro tempo.

Maturità significa sapersi mettere in discussione, non ti senti abbastanza maturo da farlo, non fa nulla.

Rispondere senza argomentare, come fai tu, oltre che infantile (appunto) è inutile e danneggia prima di tutto te stesso.

Semplicemente perché, rigido sulle tue convinzioni (sbagliate) e ritenendoti depositario di verità assolute continuerai a fare gli stessi errori senza sapere dove e cosa sbagli.

Ti ringrazio per i saggi consigli, ma, a quanto pare oltre a darmi del frustrato altro non sai fare. Inutile scendere in basso, e fare discussioni inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ti ringrazio per i saggi consigli, ma, a quanto pare oltre a darmi del frustrato altro non sai fare. Inutile scendere in basso, e fare discussioni inutili.

Purtroppo non è colpa mia se tu non sai cosa vuoi dalle donne (e basta rileggere i tuoi post per capirlo).

Questo pensiero (di Brande, psicoterapeuta con i controcoglioni) fa esattamente al caso tuo:

"L'amore e il sesso è per gli adulti, non per i bambini.
Non è per i bambini nel senso letterale del termine, e nemmeno in quello psicologico: non è per chi, a qualunque età, vive e vede ancora se stesso come un bambino.
Le persone autonome e adulte hanno una grande capacità di "assorbire" i colpi, di vedere le frizioni della vita quotidiana da una prospettiva realistica e concreta, di non lasciarsi ferire dalle bazzecole.
E quando si sentono ferite, non ne fanno una catastrofe."
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

AGGIORNAMENTO: Continua a cercarmi in continuazione, alternando invii di foto dove appare mezza nuda con gambe in mostra. A questo punto l'incontro che ci sarà a giorni chiarirà ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

resta un mistero nella mia mente cosa possa spingere donne molto più grandi a pensare a una ltr con uno più giovane da subito

Per quella che ho avuto io, che solo lei pensava fossimo in LTR, il fatto di avere avuto una vita abbastanza deludente con un marito che pensa solo a scoparla e basta, senza nessun'altra attenzione verso di lei: il pratica, ero il suo sostituto. Memorabile la volta che è venuta coi Baci Perugina da leggere, sentivi il tonfo delle palle che cascavano a terra. Aveva però il pregio di una mano che resuscitava i morti, e quindi ho retto finché ho potuto.

@Kira Mi auguro che per te sia diverso ma, se tutte quelle con cui ho avuto flirt erotici telematici poi avessero anche mantenuto, Casanova mi starebbe sciacquando i piedi.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Continua a cercarmi in continuazione, alternando invii di foto dove appare mezza nuda con gambe in mostra. A questo punto l'incontro che ci sarà a giorni chiarirà ogni cosa.

O è psycho o vuol venire a letto con te.

Nel dubbio provaci, mal che vada ti dice di no e amen.

Oppure ti dice di no, poi ti cerca ancora e poi ci riprovi.

Insomma, se punti al sesso, dovresti farle capire che o ci sta o si leva dalle palle.

ehi Jumpy, mi dai il titolo del libro/articolo o quello che è?

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-psicologia-dell-amore-romantico-tea.php

Di lettura un po' difficile ma se ne capisci i contenuti saran soldi ben spesi, ti assicuro... per altro, come vedi, si trova a pochi spiccioli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...