iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Compimenti per il Nobel allora
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 29 Novembre 2013 Autore Inviato 29 Novembre 2013 A momenti l'appuntamento decisivo, direttamente in hotel.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 30 Novembre 2013 Autore Inviato 30 Novembre 2013 L'ho giocata male. Questa volta le colpe sono mie. Negli ultimi giorni non ci siamo sentiti, io non la contattavo. Ci vediamo, puntualizza una serie di cose, che lei ama sentirsi importante che PRETENDEVA da me attenzioni, che non gli ho dato. E che quindi non può lasciarsi andare sessualmente se questa conoscenza non ha una base. Provo a trascinarla in hotel ma arrivo solo a farla spogliare in auto, dicendo che non può perché i suoi (vive ancora con i genitori) non sono stati avvisati che lei restasse fuori. Incazzato la riaccompagno a casa, e me ne vado. Lei mi manda subito sms del tipo: Spero tu capisca, etc. Frezzata, da oggi. A questo punto deduco che non ho creato rapport, che se l'avessi scopata al day1 sarebbe stato meglio. Maledetta stanchezza.. Mi servirà come lezione.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 (modificato) Stessa cosa capitatami quest'estate con una 40equalcosenne: escalation paurosa via telematica, al pomeriggio del D1 mi scrive che non è più tanto convinta perché non le sembra di essere così importante per me. Le scrivo di darCi una possibilità superando le barriere del pc per usare tutti i i sensi e blablabla, la convinco. Alla sera limoniamo duro con mani sue a massaggiarmi il pacco, però mi dice che per il momento non vuole andare oltre. Io, stronzo, le do retta perché tanto "si può fare più avanti con maggior comodità". Al mattino dopo mi scrive di lasciar perdere perché non ha avuto quella sensazione di essere speciale e blinda la supercazzola come fosse di seghino. Io, già girato per conto mio, l'ho fanculizzata. Grosso errore, ormai la scena da bimbo l'ho fatta e non potevo più recuperare. Tu, magari, prova lo stesso. Modificato 30 Novembre 2013 da poiuyto
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Stessa cosa capitatami quest'estate con una 40equalcosenne: escalation paurosa via telematica, al pomeriggio del D1 mi scrive che non è più tanto convinta perché non le sembra di essere così importante per me. Le scrivo di darCi una possibilità superando le barriere del pc per usare tutti i i sensi e blablabla, la convinco. Alla sera limoniamo duro con mani sue a massaggiarmi il pacco, però mi dice che per il momento non vuole andare oltre. Io, stronzo, le do retta perché tanto "si può fare più avanti con maggior comodità". Al mattino dopo mi scrive di lasciar perdere perché non ha avuto quella sensazione di essere speciale e blinda la supercazzola come fosse di seghino. Io, già girato per conto mio, l'ho fanculizzata. Grosso errore, ormai la scena da bimbo l'ho fatta e non potevo più recuperare. Tu, magari, prova lo stesso. Al momento freeze, poi si vedrà.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 Mi ha appena inviato un sms: kira...caro come stai Non odiarmi Stai lavorando piccolo grande uomo ? Ovviamente non ho risposto. Suggerimenti ?
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 Altro aggiornamento: Stamane ricevo un suo messaggio: Buongiorno genietto! Continuo a non rispondere.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Inviato 6 Dicembre 2013 Continua ancora a mandarmi sms. L'ultimo poco fa: Hey nn mi saluti neppure ? Può darsi che sia un modo per riallacciare bottone e farsi scopare ? Sinceramente non lo so. Mi verrebbe da rispondere, allegando la foto del mio cazzo in tiro: Eccolo, ti saluta. Milaus ha reagito a questo 1
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Mi pare vagamente psicolabile la tipa..
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 La tipa e psyco ma te a non trombarla alla prima sera sei stato un pò babau. Ma come? Esci con una 40enne e non porti i preservativi? Ma sei fuori? Dovevi sbatterla a sangue sul sedile di dietro e che kaiser. Bastava che li dicevi in un orecchio qualche cosa tipa "ti piace farlo con un bambino èèèèèè? e questa ti dava anche il cu@#@.... Aaaaa sti giovani..... :p Andreas e Friulano80 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati